Sduro allmtn plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Se uno si stufa perché gli hanno rinviato la consegna ... Due volte ... Minima e' la facoltà di disdire ! Anche perché haibike ha una buona politica in merito ed il conce ha la possibilità, fin prima della spedizione, di annullare l'ordine.
Poi non si trattasi un bene necessario per la sopravvivenza ma la presa per il culo non è mai giustificata

Non è un bene indispensabile per la sopravvivenza ma necessario per salvaguardare l'equilibrio mentale e panacea del buon umore...basta andare sul 3d della levo per vedere come sono nervosetti. :smile::smile::smile:
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
Ho visto che ad un utente è stata consegnata la sduro nduro... Sbaglio o l'unico modello di sduro che ancora non è stato consegnato è proprio la Allmtn +?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Pensa che con due cerchi e un paio di nobby da 2.8 la la tua ex rc era già plus... Poca spesa zero attesa..

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Io ho una Sduro allmnt SL. Sono ignorante di bici ma l'idea di poter montare gomme un poco più corpose, dopo questa affermazione, ora alle 3,30 di notte che non riesco a prendere sonno, si sta facendo strada in me: secondo voi cosa potrei arrivare a montare su i cerchi standard?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Io ho una Sduro allmnt SL. Sono ignorante di bici ma l'idea di poter montare gomme un poco più corpose, dopo questa affermazione, ora alle 3,30 di notte che non riesco a prendere sonno, si sta facendo strada in me: secondo voi cosa potrei arrivare a montare su i cerchi standard?

2.4 - 2.5 ; con quelle da 2.8, su cerchi standard le gomme diventano dei palloncini......:nunsacci:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Fino a 2.5 su cerchio standard, un tedesco ci ha messo pure le nobby da 2.8, ci stanno ma lo hanno cazziato perché perdi gran parte dei vantaggi

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo