Sduro allmtn plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Originally Posted by mikbon View Post
Quote:
Originally Posted by giuliocn View Post
sapete se qualche Sduro Allmtn plus è già stata consegnata? Ho provato a cercare qualche foto di utenti in rete, ma nulla...
Le consegne sono previste da aprile

Inizio o fine aprile ?
A me hanno detto 1 Aprile

1 aprile con :sborone: mega pesce....scherzo, quando l'ho ordinata sul PC del negoziante dava fine febbraio poi tutti ora dicono aprile ..bah per me cambia poco basta che non venga giugno...
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
Originally Posted by mikbon View Post
Quote:
Originally Posted by giuliocn View Post
sapete se qualche Sduro Allmtn plus è già stata consegnata? Ho provato a cercare qualche foto di utenti in rete, ma nulla...
Le consegne sono previste da aprile

Inizio o fine aprile ?
A me hanno detto 1 Aprile

1 aprile con :sborone: mega pesce....scherzo, quando l'ho ordinata sul PC del negoziante dava fine febbraio poi tutti ora dicono aprile ..bah per me cambia poco basta che non venga giugno...

quando l'hai ordinata ? io circa 2 settimane fa...
 

koppe

Biker novus
25/2/16
1
0
0
Visita sito
ordinate 2 ebike: 1 haibike fullnine rx taglia 45 per me(alto 174) e 1 allmtb 27.5 plus, che mi hanno detto arriva a maggio; in verità arrivano 2 taglie: 40 e 44, che poi scelgo.
Poichè questa sarebbe di mia moglie o mia figlia che sono alte circa 1,68 ma alloccorrenza la prenderei anche io, VOI CHE TAGLIA SCEGLIERESTE??
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Io ho sentito il negoziante giovedì e mi ha detto che la vede in consegna a metà marzo...boh
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Nico tu che sei aggiornato hai conferma di questo spostamento?

Non è uno spostamento generale: ogni Rivenditore ha una lista dei modelli in ordine con la rispettiva data di consegna prevista; è questa che slitta ogni tanto, ma devi tener presente che, almeno in teoria, questa data deriva da quando il Rivenditore ha fatto l'ordine, per cui chi l'ha fatto prima (es. il 13.07.15, giorno della presentazione) dovrebbe avere una data di consegna più vicina rispetto a chi l'ordine l'ha fatto più avanti.

Altra cosa, che si rileva sempre dal portale, è la disponibilità di modelli che si possono ordinare ora: qui, la relativa scadenza vale per qualsiasi Rivenditore la ordini.
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
Non è uno spostamento generale: ogni Rivenditore ha una lista dei modelli in ordine con la rispettiva data di consegna prevista; è questa che slitta ogni tanto, ma devi tener presente che, almeno in teoria, questa data deriva da quando il Rivenditore ha fatto l'ordine, per cui chi l'ha fatto prima (es. il 13.07.15, giorno della presentazione) dovrebbe avere una data di consegna più vicina rispetto a chi l'ordine l'ha fatto più avanti.

Altra cosa, che si rileva sempre dal portale, è la disponibilità di modelli che si possono ordinare ora: qui, la relativa scadenza vale per qualsiasi Rivenditore la ordini.
Grazie mille. Molto chiaro! Hai qualche all mtn plus in ordine? Se si quando è prevista la consegna?
Sai se Haibike ha consegnato qualche plus? Girando su internet zero notizie, zero foto...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Grazie mille. Molto chiaro! Hai qualche all mtn plus in ordine? Se si quando è prevista la consegna?
Sai se Haibike ha consegnato qualche plus? Girando su internet zero notizie, zero foto...

Le AllMtn+ non sono ancora state consegnate: a noi la consegna è indicata come 15/04 ma come ho già detto è già slittata un paio di volte.........:omertà:
Tra quelle in arrivo ne abbiamo un paio (tg.48) ancora libere.
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
Le AllMtn+ non sono ancora state consegnate: a noi la consegna è indicata come 15/04 ma come ho già detto è già slittata un paio di volte.........:omertà:
Tra quelle in arrivo ne abbiamo un paio (tg.48) ancora libere.
Grazie per l'info.
Come ti sembra questa Plus? Parere: È valida?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo