Sduro allmtn plus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Per fugare i residui dubbi, ho ricevuto conferma che la AllMtn Plus verrà consegnata con la forcella Lyric RC (prime consegne da aprile 2016).

La politica commerciale di Haibike (ma immagino che sarà comune anche ad altre case) prevede che vengano montati i componenti indicati nel Catalogo Ufficiale Rivenditori; in caso di indisponibilità di qualche componente è possibile l'eventuale montaggio di componenti di categoria superiore senza variazione di prezzo oppure di componenti di categoria leggermente inferiore con l'applicazione di uno sconto sul prezzo di listino.:il-saggi:

[MENTION=14931]maxmetanol[/MENTION]: 40% in più di batteria? la differenza tra 504Wh e 400Wh è il 26%:nunsacci:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
24556202435_661896b302_b.jpg

Eh no...... voglio proprio vedere se ne arriva una prima della mia.....:smile::hahaha::smile:
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
La Lirio rc se non erro non ha la cartuccia più evoluta giusto Nicotrev ? Però dai test in giro sembra comunque una bella forca...
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Una domanda forse stupida...al momento per i trasferimenti in macchina uso un portabici su gancio traino fabbri ma con la ebike sono in regola col codice della strada? O ci vuole un portabici omologato apposta?
Qualcuno ne sa qualcosa? :nunsacci:
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Una domanda forse stupida...al momento per i trasferimenti in macchina uso un portabici su gancio traino fabbri ma con la ebike sono in regola col codice della strada? O ci vuole un portabici omologato apposta?
Qualcuno ne sa qualcosa? :nunsacci:

No, ci vuole un portabici dedicato, blindato in acciaio balistico perchè con i sobbalzi la batteria potrebbe esplodere ma bisogna verificare se il gancio di traino regge il carico.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Devi solo verificare che la portata sia adeguata al peso delle tue bici

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Per fugare i residui dubbi, ho ricevuto conferma che la AllMtn Plus verrà consegnata con la forcella Lyric RC (prime consegne da aprile 2016).

La politica commerciale di Haibike (ma immagino che sarà comune anche ad altre case) prevede che vengano montati i componenti indicati nel Catalogo Ufficiale Rivenditori; in caso di indisponibilità di qualche componente è possibile l'eventuale montaggio di componenti di categoria superiore senza variazione di prezzo oppure di componenti di categoria leggermente inferiore con l'applicazione di uno sconto sul prezzo di listino.:il-saggi:

[MENTION=14931]maxmetanol[/MENTION]: 40% in più di batteria? la differenza tra 504Wh e 400Wh è il 26%:nunsacci:


Si scusa il 26% !
Ho letto ora che sei dealer ... Ma la funzione walk Yamaha c'è l'ha ? E se si come funge ?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Si scusa il 26% !
Ho letto ora che sei dealer ... Ma la funzione walk Yamaha c'è l'ha ? E se si come funge ?

Si è quel tastino con il disegno, sopra la micro-usb

21792766776_16be088187_z.jpg


non è particolarmente potente, ma tenendolo premuto ti aiuta a spingere la bici nei tratti dove non si riesce a salire.
E' un pò più efficace di quello del Bosch, ma non all'altezza di quello di cui era dotato il vecchio Panasonic 26v che, a detta dei possessori, ti aiutava addirittura a salire.........:omertà:
Ovviamente non funziona se sali in sella.......
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Auguri...
giusto come ciliegina, avevo chiesto direttamente a Haibike un consiglio su taglia della nduro, oltre un mese orsono.
Mi è arrivata oggi la risposta dicendo che, malgrado avessi comunicatole misure di altezza e cavallo, non sono in grado di aiutarmi! possono solo dirmi che il tubo orizzontale è lungo 610 mm ma NON SANNO dirmi quanto è lungo lo stem!!!
Sempre più allibito... posso solo sperare, per loro, che siano momentaneamente in confusione e che riescano a uscirne.
Per quanto mi riguarda, ho annullato l'ordine e per un bel po' non voglio sentire nominare sto pseudo marchio di bici...
Integrazione: mi hanno scritto che lo stem sulla taglia L è da 50 mm
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Auguri...
giusto come ciliegina, avevo chiesto direttamente a Haibike un consiglio su taglia della nduro, oltre un mese orsono.
Mi è arrivata oggi la risposta dicendo che, malgrado avessi comunicatole misure di altezza e cavallo, non sono in grado di aiutarmi! possono solo dirmi che il tubo orizzontale è lungo 610 mm ma NON SANNO dirmi quanto è lungo lo stem!!!
Sempre più allibito... posso solo sperare, per loro, che siano momentaneamente in confusione e che riescano a uscirne.
Per quanto mi riguarda, ho annullato l'ordine e per un bel po' non voglio sentire nominare sto pseudo marchio di bici...
Integrazione: mi hanno scritto che lo stem sulla taglia L è da 50 mm

Apposto siamo...:omertà:
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
sapete se qualche Sduro Allmtn plus è già stata consegnata? Ho provato a cercare qualche foto di utenti in rete, ma nulla...
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Quote:
Originally Posted by giuliocn View Post
sapete se qualche Sduro Allmtn plus è già stata consegnata? Ho provato a cercare qualche foto di utenti in rete, ma nulla...
Le consegne sono previste da aprile

Inizio o fine aprile ?:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo