Scout dh

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
bella enzo!!

si fanno c@gare ma ce le ho...

tra poco le lancio in discarica x una kona...fate voi

Scusa se vado off-topic anch'io ma sono curioso su quale Kona da 250 Euro va meglio di una Scout dello stesso prezzo?
Non abbiamo ancora capito cosa e come l'hai rotto ( c'è un topic apposito ma non ho trovato le foto delle tue bici)
Se il rider è buono ma la bici si rompe i risultati non arrivano...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
scusatemi ma adesso sta venendo fuori una discussione tra crazy j. e tt gli altri.
quindi non sarebbe meglio creare un altro topic x sta discussione magari sui telai rotti invece che stare qui a inquinare sta discussione iniziata dal povero VikVik?! dai perfavore!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
la verità è che a voi la NITRO DH vi piace, ma non lo ammettete.
vedrete st'altranno le Scout che ci saranno sui campi di gara e quante ne compreranno...
abbracci sparsi
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
la verità è che a voi la NITRO DH vi piace, ma non lo ammettete.
vedrete st'altranno le Scout che ci saranno sui campi di gara e quante ne compreranno...
abbracci sparsi

a mè la scout sta sulle cose rotonde che ho in mezzo alle gambe! probabilmente perchè qui da mè di scout ce ne sn a bizzeffe e potrei raccontare robe che farebbero diventare ai forumendoli i capelli bianchi, i pelati compresi!
 

CrazyJayner

Biker extra
a mè la scout sta sulle cose rotonde che ho in mezzo alle gambe! probabilmente perchè qui da mè di scout ce ne sn a bizzeffe e potrei raccontare robe che farebbero diventare ai forumendoli i capelli bianchi, i pelati compresi!

alcune delle cose che fanno diventare i capelli bianchi sn capitate a me e a un mio amico(nn forumendolo) che ha la mia stessa bici ...
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Scusa se vado off-topic anch'io ma sono curioso su quale Kona da 250 Euro va meglio di una Scout dello stesso prezzo?
Non abbiamo ancora capito cosa e come l'hai rotto ( c'è un topic apposito ma non ho trovato le foto delle tue bici)
Se il rider è buono ma la bici si rompe i risultati non arrivano...

Off topic pure io ^^
Le Kona non riescono a fare le bici da 5000€ che vanno bene, figurati quell da 250. Le uniche valide da comprare secondo me sono le hardtail da DJ.


Cmq Scout è un marchio che si occupa di diverse tipologie di bici, se le citybike da 200€ fanno schifo non vuol dire lo stesso per quelle da Dh.
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Per problemi tricotici c'è WWW.cesareragazzi.com!
Adesso che ci penso, anch'io ho una Scout: l'ho presa usata due anni fa, la uso quasi tutti i giorni e non le ho mai fatto manutenzione (a parte gonfiare le gomme). Mi sa che è la bici più affidabile che c'è, sarà per il cambio a 4 rapporti Nexus? :-)
Adesso però mi avete fatto venir voglia di provare sta NITRO, devo chiedere a qualcuno se mi ci fa fare un giro entro luglio, poi vi dirò.
ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Per problemi tricotici c'è WWW.cesareragazzi.com!
Adesso che ci penso, anch'io ho una Scout: l'ho presa usata due anni fa, la uso quasi tutti i giorni e non le ho mai fatto manutenzione (a parte gonfiare le gomme). Mi sa che è la bici più affidabile che c'è, sarà per il cambio a 4 rapporti Nexus? :-)
Adesso però mi avete fatto venir voglia di provare sta NITRO, devo chiedere a qualcuno se mi ci fa fare un giro entro luglio, poi vi dirò.
ciao
Ma nexus intendi quello integrato ?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
a mè la scout sta sulle cose rotonde che ho in mezzo alle gambe! probabilmente perchè qui da mè di scout ce ne sn a bizzeffe e potrei raccontare robe che farebbero diventare ai forumendoli i capelli bianchi, i pelati compresi!

bisogna vedere se con la NITRO ci vai alla collinetta di san siro... o a Cervinia per la Maxiavalanche....
veniva giù che era na meraviglia....
 

Classifica mensile dislivello positivo