Scout dh

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

vikvik

Ospite
senti se non sai intendere le cose che scrivo evita tu di scrivere ste cazzate!!!
perchè io ho 2 scout!! 2 bici di che alla prima botta si spaccano non ho detto di avere la scout nitro dh!!! leggi bene!!!
bho ! a me non sembra il caso di insultare solo per il fatto che ti ho preso in castagna a dire fregnacce
leggiti bene il topic
poi
dai manda le foto delle 2 scout (quali ??) spaccate.....questo è lo spirito del topic....e siamo tutti contenti

semmai mi preoccupa uno che manda messaggi alle 4 del pomeriggio di sabato........
 
V

vikvik

Ospite
raga io la nitro ho avuto modo di vederla in azione a caldirola con i ragazzi della scout è posso dire che è una buona bici da dh.un telaio molto robusto con un ottimo rapporto qualita-prezzo.io non giudicherei troppo facilmente in modo negativo o positivo qualunque marchio si voglia.LA nitro ricordiamoci che nel regionale e non solo con CLAUDIO COZZI si sta comportando in maniera egreggia,la nitro è un buon cavallo.
questo mi sembra un commento sensato
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
bho ! a me non sembra il caso di insultare solo per il fatto che ti ho preso in castagna a dire fregnacce
leggiti bene il topic
poi
dai manda le foto delle 2 scout (quali ??) spaccate.....questo è lo spirito del topic....e siamo tutti contenti

semmai mi preoccupa uno che manda messaggi alle 4 del pomeriggio di sabato........

concordo con te per la prima e la 3 frase ma io lo conosco e ha veramente 2 scout ( da 250 euro ) e le ha rotte tutte 2 nonostante quando esca si limiti a saltare su e giù dai marciapiedi!

ripensandoci la scout dh è seria ma l'estetica!!!:smile:
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
Cari ragazzi , la Scout ha vinto l'assoluta in 3 gare downhill 2007 e partecipa in coppa del mondo e probabilmente al mondiale.
Problemi zero. Costi relativamente ridotti e possibilità di montaggio personalizzato.
Assistenza senza problemi.
Qual'è il problema?

scusate nn per fare il rompi balle ma nn credo si tutto merito della biga, ki è il "pilota"?

P.S. nn ho nte contre le scout!!! il nitro ha un bel telaio!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Prima di parlare dovreste provarla....
io ce l'ho la NITRO DH ed è meravigliosa, si da guardare che da cavalvare.
parteciperà al mondiale, e ha già vinto le prime 3 gare di Dh...
 

Allegati

  • Photo742.jpg
    Photo742.jpg
    49,2 KB · Visite: 11
  • Photo743.jpg
    Photo743.jpg
    54,2 KB · Visite: 16
  • Photo744.jpg
    Photo744.jpg
    48,4 KB · Visite: 11
  • Photo745.jpg
    Photo745.jpg
    34,5 KB · Visite: 8

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Radoon vedo che ti compri le bici da decathlon.....quei trabiccoli ti ispirano fiducia? non sono da supermercato?
ma impara a conoscere le bici va....
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
Radoon vedo che ti compri le bici da decathlon.....quei trabiccoli ti ispirano fiducia? non sono da supermercato?
ma impara a conoscere le bici va....

calmo! c'è gente che potrebbe andare a fare dh con una graziella!
"non ispira fiducia" ok, ma una bici che non ispira fiducia non vuol dire che tutti quelli che la usano ogni giorno rompono qualcosa! una bici bisogna saperla tenere e gestire!!!
io sulla mia nsr da dirt ( e anche se alcuni di voi di sicuro dicono che non ispira fiducia perchè è italiana, perchè è una marca che fà anche city bike o stupidate varie) ho cambaito tantissimi pezzi ma non perchè li ho rotti ma perchè mi servivano quelli! e poi l'ho pagata 1700 euro e penso che con un prezzo così si rompano poche cose (ho rotto solo due cose: il forcellino, perchè continuavo a manipolarlo con il tendicatena e la leva del freno)
E penso che radoon la sua decathlon non l'abbia pagata 100 euro e ho visto come è montata, ha su di quei pezzi che delle bici scout si sognano (lo sò perchè abito di fianco alla sede scout snc)

e pijiati un catalogo decathlon almeno vedi gli allestimenti!o-o

scusate se i sono scaldato un po'
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
calmo! c'è gente che potrebbe andare a fare dh con una graziella!
"non ispira fiducia" ok, ma una bici che non ispira fiducia non vuol dire che tutti quelli che la usano ogni giorno rompono qualcosa! una bici bisogna saperla tenere e gestire!!!
io sulla mia nsr da dirt ( e anche se alcuni di voi di sicuro dicono che non ispira fiducia perchè è italiana, perchè è una marca che fà anche city bike o stupidate varie) ho cambaito tantissimi pezzi ma non perchè li ho rotti ma perchè mi servivano quelli! e poi l'ho pagata 1700 euro e penso che con un prezzo così si rompano poche cose (ho rotto solo due cose: il forcellino, perchè continuavo a manipolarlo con il tendicatena e la leva del freno)
E penso che radoon la sua decathlon non l'abbia pagata 100 euro e ho visto come è montata, ha su di quei pezzi che delle bici scout si sognano (lo sò perchè abito di fianco alla sede scout snc)

e pijiati un catalogo decathlon almeno vedi gli allestimenti!o-o

scusate se i sono scaldato un po'

io decathlon ce l'ho sotto casa, e vedo che bici hanno.... buoni allestimenti, si, ...ma come dici te bisogna fare dh con tutto....
io se posso essere d'aiuto a qualcuno, invece , consiglierei l'acquisto della NITRO DH, perchè l'ho provata, è potente, pronta, agile. certo bisogna equipaggiarla bene, ma credimi son soldi ben spesi
 
V

vikvik

Ospite
Prima di parlare dovreste provarla....
io ce l'ho la NITRO DH ed è meravigliosa, si da guardare che da cavalvare.
parteciperà al mondiale, e ha già vinto le prime 3 gare di Dh...

finalmente qualcuno che l'ha provata

come lavora il carro ?
tu hai la barra di reazione ?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Raga.... relax...... nessuno vi ruba la bici da sotto il qlo...
calmi....ho specificato che la mia è una sensazione di pelle.... quindi alquanto superficiale e ignorantotta......

poi tranqui..... le bici si conoscono con il tempo......non si conoscono tutte in una volta......

mamma mia....
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
State andando un po’ off-topic: chiedono come va la Scout Nitro DH e rispondono tutt’altro, è come se chiedessi come tiene in curva la Ferrari Enzo e mi rispondessero:“mi sono capottato con la Panda”! Se non avete provato la Nitro fate a meno di parlare a vanvera o date qualche dato in più sul mezzo che avete o cosa non vi ha soddisfatto tipo: “Sono andato contro il muro a 50 all’ora con la *** e si è stortata la forcella” oppure: “salto dal marciapiede restando immobile come un tronco e rompo la XXXX”
Frasi tipo: sono belle solo le Kona o vanno bene solo le RM non servono a niente.
La stessa GT dopo il fallimento mi pare sia stata acquistata da un colosso specializzato in vendita di bici nei supermercati.
Io ho Ancillotti e DaBomb, di Nitro però ne ho viste molte in gara, ma non ha mai visto telai rotti ne altri difetti, anche ieri a Caspoggio hanno ben figurato con Cozzi, Colombo e gli altri rider del Team DH.
Su qualche numero fa di Tutto MTB c’era la prova della Nitro fatta da Luca e mi pare ne abbia parlato bene dopo averla strapazzata a lungo (belle veramente le foto dei salti)
 

Classifica mensile dislivello positivo