Scout dh

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Io mi chiedo il perchè del nome sia della marca che della bici in questione...

Scout Nitro
Scott Nitrous

Sarà stata una scelta voluta?
A me da quasi la sensazione di quando nei negozi cinesi vedi le scarpe della Mike o della Didas....da piccolino in un mercatino mi ero comprato un portafogli marca Cola-Cola :mrgreen:

Intendiamoci, sono arcisicuro che siano delle ottime bici, magari potermene comprare una...secondo me però il nome di primo acchito non ispira ad un prodotto di qualità.

Un'arma a doppio taglio, funzionale per distribuzioni di massa, decisamente meno per un pubblico evoluto.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io mi chiedo il perchè del nome sia della marca che della bici in questione...

Scout Nitro
Scott Nitrous

Sarà stata una scelta voluta?
A me da quasi la sensazione di quando nei negozi cinesi vedi le scarpe della Mike o della Didas....da piccolino in un mercatino mi ero comprato un portafogli marca Cola-Cola :mrgreen:

Intendiamoci, sono arcisicuro che siano delle ottime bici, magari potermene comprare una...secondo me però il nome di primo acchito non ispira ad un prodotto di qualità.

Un'arma a doppio taglio, funzionale per distribuzioni di massa, decisamente meno per un pubblico evoluto.

non diciamo c@zz@te.

Scout è presente da anni (dagli anni 80) nel panorama della bike italiana (road, mtb e non solo...). Sono distributori affermati e sono anche distributori esclusivi per l'italia di marchi come DABOMB, gass project...ecc.

http://www.scoutbike.com/azienda.asp

Il nome del modello è Nitro DH e anche se fosse una copiatura cosa vuol dire? Pensa solo al VPP free di Santa Cruz e ai vari modelli di altre case con il nome che contiene la voce free.....oppure VTT...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
non diciamo c@zz@te.

Scout è presente da anni (dagli anni 80) nel panorama della bike italiana (road, mtb e non solo...). Sono distributori affermati e sono anche distributori esclusivi per l'italia di marchi come DABOMB, gass project...ecc.

http://www.scoutbike.com/azienda.asp

Il nome del modello è Nitro DH e anche se fosse una copiatura cosa vuol dire? Pensa solo al VPP free di Santa Cruz e ai vari modelli di altre case con il nome che contiene la voce free.....oppure VTT...
VTT è l'abbreviazione di MTB in lingua francese e con il VPP non c'entra una mazza.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bikocò;1401036 ha scritto:
VTT è l'abbreviazione di MTB in lingua francese e con il VPP non c'entra una mazza.

Forse Vélo Tout Terrain (VTT)? Essiterà sicuramente una bike con nome VTT ma era solo per dire che molti nomi si assomigliano e appunto non c'entrano nulla....
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
comunque sono ganze le sigle dei vari schemi virtual pivot... cambiano titolo, per esempio c'è il vpp e il vps, e non so cosa cambi, oppure il maestro di Giant che credo sia un FPP. che cambia fra di loro?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
FORKA SHIVER 190mm
GUARNI E PIEGA TRUVATIV HUSSEFELT
AMMO MARZOCCHI ROCO RC 200mm
SHIMANO LX GABBIA CORTA
FRENI GRIMECA SISTEMA 17 A 6 PISTONI DISCHI 203mm
CERCHI SPANK STIFFY 40 DH
GOMME KENDA NEVEGAL 2.80ant MAXXIS MOBSTER 2.70post
BRAKE THERAPY
 

Allegati

  • NITRO.DH.JPG
    NITRO.DH.JPG
    15,6 KB · Visite: 23
V

vikvik

Ospite
OT

CERCASI BANCALI-ASSI PROV MILANO SE NE AVETE QUALKUNO CONTATTATEMI

ahhh furbetto.....ti stai dando al north shore ????o-oquesti sono i giovani che vogliamo ..mica calcio ...
okkio che il legno dei bancali che sono a perdere , è un legno molto fragile

meglio quello dei bancali europallet....ma difficile trovarli, perchè c'è anche un mercato del bancale usato...e costano
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
OT

CERCASI BANCALI-ASSI PROV MILANO SE NE AVETE QUALKUNO CONTATTATEMI

ahhh furbetto.....ti stai dando al north shore ????o-oquesti sono i giovani che vogliamo ..mica calcio ...
okkio che il legno dei bancali che sono a perdere , è un legno molto fragile

meglio quello dei bancali europallet....ma difficile trovarli, perchè c'è anche un mercato del bancale usato...e costano

no no tiene, abbiamo già il drop e anche se coperto di terra i bancali sottostanti non fanno una piega e gli altri sono modelli euro (+ massicci)
 

Classifica mensile dislivello positivo