Scout dh

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
Cari ragazzi , la Scout ha vinto l'assoluta in 3 gare downhill 2007 e partecipa in coppa del mondo e probabilmente al mondiale.
Problemi zero. Costi relativamente ridotti e possibilità di montaggio personalizzato.
Assistenza senza problemi.
Qual'è il problema?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Cari ragazzi , la Scout ha vinto l'assoluta in 3 gare downhill 2007 e partecipa in coppa del mondo e probabilmente al mondiale.
Problemi zero. Costi relativamente ridotti e possibilità di montaggio personalizzato.
Assistenza senza problemi.
Qual'è il problema?

Infatti secondo me non mi sembra il caso di dire che è una bici del cavolo...anche perchè non è nuova di quest'anno...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
beh ti assicuro che meglio kona che SCOUT ...le scout le ho provate sulla mia pelle e me ne sono pentito amaramente...

2 milioni meglio kona che scout secondo me

Eh già la qualità kona...
pbpic782610.jpg


Sto' a scherzà...o-o
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
beh ti assicuro che meglio kona che SCOUT ...le scout le ho provate sulla mia pelle e me ne sono pentito amaramente...

2 milioni meglio kona che scout secondo me

in cosa?
Carro? Non penso
Qualita? lasciamo perdere
Estetica? Gusti
secondo me la scout dh merita più fiducia, se era marchiata kona, specy o altra marca commerciale son sicuro tutti stavano a dire "che bella...che figa...la voglio"
 
V

vikvik

Ospite
beh ti assicuro che meglio kona che SCOUT ...le scout le ho provate sulla mia pelle e me ne sono pentito amaramente...

2 milioni meglio kona che scout secondo me

no scusa hai detto prima che l'hai solo vista in negozio...(.si scusa se la risposta è attardata...si l'ho vista solo nel capannone di vendita.) e poco prima hai detto che è un bel mezzo ..adesso l'hai provata....basta fare i bambini scriviamo solo cose sensate

allora comunque aspetto notizie serie
grazie
 

CrazyJayner

Biker extra
no scusa hai detto prima che l'hai solo vista in negozio...(.si scusa se la risposta è attardata...si l'ho vista solo nel capannone di vendita.) e poco prima hai detto che è un bel mezzo ..adesso l'hai provata....basta fare i bambini scriviamo solo cose sensate

allora comunque aspetto notizie serie
grazie

senti se non sai intendere le cose che scrivo evita tu di scrivere ste cazzate!!!
perchè io ho 2 scout!! 2 bici di che alla prima botta si spaccano non ho detto di avere la scout nitro dh!!! leggi bene!!!
 

bighit_73

Biker extra
raga io la nitro ho avuto modo di vederla in azione a caldirola con i ragazzi della scout è posso dire che è una buona bici da dh.un telaio molto robusto con un ottimo rapporto qualita-prezzo.io non giudicherei troppo facilmente in modo negativo o positivo qualunque marchio si voglia.LA nitro ricordiamoci che nel regionale e non solo con CLAUDIO COZZI si sta comportando in maniera egreggia,la nitro è un buon cavallo.
 

Classifica mensile dislivello positivo