scollinare l'etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
tromba ha scritto:
credo che solo Mhulo, Sergio e Cicciopeloso l'abbiano fatta tutta in sella
sergio e muhlo, io li ho visti spingere! :-|
Crazy ha scritto:
Voglio scollinare.... dovevo farlo con gli sci e non mi ci hanno portato...ora mi ci portate voi in mtb Katz!

Ti ci porto non ti preoccupare.
Dunque,vi spiego il mio progettino.....
Vorrei fare questo bel raduno, è una cosa che tanto desiderate, e non ve la tolgo questa gioia. Per ora c'è la probabile sovrapposizione con la sminkialized, per cui restate un attimo in attesa.
Gli avvertimenti di tromba li apprezzo e quoto appieno. (anche se mi descrive come un treno, cosa che non è vera, forse) La temperatura che si rischia di dover sopportare non è cosa da poco visto il luogo,vista l'altitudine.
La mia intenzione è fissare un raduno: SE il tempo ci accompagnerà (giornatona) effettueremo il giro a quota 3000 con...discesa a sorpresa.
Altrimenti il giro si farà... da + in basso, ma la discesona a sorpresa non ce latoglie nessuno......
Datemi qualche giorno, appena chiarisco alcune cose, fisso la data ed apro un topic apposito....

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
st a go-go....

:sbavon:
Accenderò un cero a San Francesco Peloso affinchè si possa fare di SABATO!

PS: la temperatura è scesa rispetto alla data di giugno nella quale siamo saliti. A mio modesto parere se non fa un 4-5 giorni di tempo stabile e soleggiato si rischia di trovare molto freddo e tempo instabile lassù.
Dalla mia ho una NUOVA ARMA meteo, e presto la condividerò con tutti voi ;-)

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
penso proprio che si dovrà fare di sabato perchè voglio coinvolgere gaetano (ricordi raduno nebroideo?) che mi ha accompagnato nelle esplorazioni della "chiusura" del giro...oops ho parlato troppo.....:pirletto:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io ci sono sia come allenamento sia come testa....V3ron4 presente !!

Crazycik andiamo insieme ? :-P

... e siamo in tre ... dovessi spingere la bici per 10 km, per 20 km io ci vengo, dovessi portarmi tre giubbotti io ci vengo, dovessi chiamare il soccorso alpino, il CAI, l'ONU, l'ETA, la FGCI, la CEE, il PAL, l'ENI, la CRI, i ROS, la LIPU, la CEE, il MEC, ET, io... ci vengo... e sto ca...o si etna la scolliniamo...
e per questo io mi affido a te :adore!:CAPITANO O MIO CAPITANO... CICCIOPELOSO... :adore!:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
penso proprio che si dovrà fare di sabato perchè voglio coinvolgere gaetano (ricordi raduno nebroideo?) che mi ha accompagnato nelle esplorazioni della "chiusura" del giro...oops ho parlato troppo.....:pirletto:

Si faccia di sabato, non è il caso di sovrapporla alla Sminkialized!
Sempre che la Sminkia si faccia il 15; domenica ne sapremo d+.
Mi dispiacerebbe però che chi sia tentato dalla Sminkia poi non partecipasse perchè già provato dal raduno del sabato e VIceversa!!!
Io, ad esempio, partecipo sikuro alla Sminkia, ma non farò certo il raduno del sabato per non trovarmi poi a pezzi!!!
VAlutate gente, valutate!:saccio:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Comunque, raga, in ogni caso che la Sminkia si faccia o no il 15, ma Vi pare il caso di organizzare un raduno a ridosso di una gara o kuello ke kattzo è? Cioè, c'è una bella gara, di domenica, organizzata con lo scopo di divertirsi tutti insieme, senza pregiudizi, per fare baldoria e del sano agonismo, e allora perchè non aderire tutti alla gara invece di spezzettare il gruppo e minare i buoni propositi? Non voglio fare il guastafeste, giammai, però, kribbio, il raduno sull'etna si può fare quando minkia si vuole, tempo permettendo, la Sminkia è una volta l'anno!

V3rona

Biker velocissimus
Bho...pero il raduno è fatto seriamente la sminkia non si sà manco dov'è .... cioè Etna ok ma dopo ? Non mi convince e non ci parteciperò di sicuro !!!

Dobbiamo sfruttare la settimana giusta,le piogge sembrano passate e la prossima settimana sembra ottima....Poi non so fate voi....se salta la prox settimana potrebbe parlarsene l'anno prossimo....ma aspettiamo la data del buon Ciccio che sicuramente con la sua precisione avrà calcolato l'eventualità della Sminkia.......Ciccioooo !!

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
penso che la maggioranza voglia fare tutti e due i raduni e cmq nn è giusto sovrapporre e date o comunque farle troppo vicine.
troviamo un compromesso magari quando sapiamo quando è di preciso la Sminkia

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
penso che la maggioranza voglia fare tutti e due i raduni e cmq nn è giusto sovrapporre e date o comunque farle troppo vicine.
troviamo un compromesso magari quando sapiamo quando è di preciso la Sminkia

Esatto.
Vorrei inoltre precisare che i ragazzi che organizzano la Sminkialized non sono dei pivelli, degli sprovveduti o dei balordi. Anzi, sono profondi conoscitori della MTB e della Montagna e sicuramente la gara non sarà una cosa seria ma non per questo meritevole di biasimo anche da chi, tra noi, non vi ha interesse. Tutt'altro.:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo