scollinare l'etna

V3rona

Biker velocissimus
Esatto.
Vorrei inoltre precisare che i ragazzi che organizzano la Sminkialized non sono dei pivelli, degli sprovveduti o dei balordi. Anzi, sono profondi conoscitori della MTB e della Montagna e sicuramente la gara non sarà una cosa seria ma non per questo meritevole di biasimo anche da chi, tra noi, non vi ha interesse. Tutt'altro.:-?

Krasto mica ho detto che non capiscono nulla di MTB .... !!! Cmq basta parlare, aspettiamo Ciccio e vediam che dice !!o-o

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ok ok,va bene tutto,ma e dico MA: si potrebbe avere gia un'idea di quello che ci aspetta?prima di tutto,sto scollinamento si fa in un giorno?,quanti km,c'e' acqua lungo il eprcorso,ci sono gnocche,Ufo?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
glandia ha scritto:
Ciccio runne minkia si?il tempo stringeee!!!!!vi dico soltanto che per la prox settimana iniziera' un nucleo di bassa pressione!
fra poco a palermo...

il giro dui cui stiamo discutendo si farà in 1 giorno, nessun punto acqua.
Vi ripeto che se il tempo non consente, faremo un giro dell'etna, ma con una bella variante finale!

La sminkialized è organizzata seriamente da gente che ama la montagna e la MTB, gente seria.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
fra poco a palermo...

il giro dui cui stiamo discutendo si farà in 1 giorno, nessun punto acqua.
Vi ripeto che se il tempo non consente, faremo un giro dell'etna, ma con una bella variante finale!

La sminkialized è organizzata seriamente da gente che ama la montagna e la MTB, gente seria.

Ragazzi il buon Ciccio parlò... avete notizie di Bon Bon e Grillo Parlante?
non è che si sono dati al bridge????

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
forse Bob Bon si è dato al bridge ma so di certo che grillo, a quest'ora e per le prossime 13 ore consecutive potrebbe essere impegnato in una tenebrosa 24H....preceduto da muhlo, 66, crazy, caio e ..e..e...e:cry:...e dovevo esserci anch'ioooooooooooooooooo!!

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
tornando all'Etna, anch'io propendo per una uscita tutti assieme, quindi per Sminkialized, però non ho ancora ben chiaro di che si tratta e forse non è chiaro a molti. Di certo la bella proposta di ciccio, vulcanica full immersion, fino a toccare il fuoco, è DURA ma fattibile. Certo farla nella stessa data o appena un giorno prima, comporta quasi sicuramente la rinuncia ad una delle due "passeggiate". Ciccio, perche non anticipare al 7 oppure 8....mi sono perso qualcosa nei precedenti messaggi??

o-o

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tornando all'Etna, anch'io propendo per una uscita tutti assieme, quindi per Sminkialized, però non ho ancora ben chiaro di che si tratta e forse non è chiaro a molti. Di certo la bella proposta di ciccio, vulcanica full immersion, fino a toccare il fuoco, è DURA ma fattibile. Certo farla nella stessa data o appena un giorno prima, comporta quasi sicuramente la rinuncia ad una delle due "passeggiate". Ciccio, perche non anticipare al 7 oppure 8....mi sono perso qualcosa nei precedenti messaggi??

o-o

In effetti differire di una settimana le due cose sarebbe la cosa più logica ed opportuna e ci avrà pensato pure il buon Ciccio... l'unico timore potrebbe essere il tempo che in questo periodo e soprattutto sull'Etna è assai mutevole (ma che belle palore che ho scritto).
La Sminkialized si può fare da caconi? voglio dire piano piano? e senza protezioni??? ditemi di si anche se non è vero...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo