Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ma non si riducono neppure a colpi di smerigliatrice, quindi?... :nunsacci:
E ciò a cui avevo pensato anch'io, però in questo modo risulterebbero, in parte, più piccole della guarnizione che peraltro è anch'essa un pò troppo grande rispetto alla misura della gola dei miei cerchi WTB Trail.

Comunque ho brillantemente risolto con le Presta con la valvola smontabile, opportunamente fatte precedere da una robusta guarnizione in gomma sagomata con una lametta.

Non so se mi sono capito.
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Voi vi guardate il film, intanto anche per oggi la ricerca sul web delle NW patrol non è andata a buon fine. Non si riesce a trovare (o meglio, io non riesco) a trovare uno che le vende.....
Smettete di ridere e aiutate questo povero biker, oramai attanagliato dalle varie scimmie, prima che sia troppo tardi.:specc:
io mi son fatto incosciare con queste:
[url]http://www.oymbike.com/DMT-Apex-Cycling-Commuter-Shoes_p_117.html#[/URL]

forse un residuato bellico!!!!
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
E ciò a cui avevo pensato anch'io, però in questo modo risulterebbero, in parte, più piccole della guarnizione che peraltro è anch'essa un pò troppo grande rispetto alla misura della gola dei miei cerchi WTB Trail.

Comunque ho brillantemente risolto con le Presta con la valvola smontabile, opportunamente fatte precedere da una robusta guarnizione in gomma sagomata con una lametta.

Non so se mi sono capito.

ma.... ma... per iniettare il lattice va bene lo stesso???? e per smontarla va bene il cacciavalvole della valvola schrader????? tanchiu
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
ed io che mi sono scemato girando 5 negozi ad oristano per trovare le camere
con valvola schrader:rosik:, sembravo uno scimmiato che chiedeva la dose:il-saggi:
Credo che tu abbia fatto benissimo, io ho voluto eliminare completamente la camera perchè nel caso di eventuali tagli laterali non si riesce a riparare e l'unica soluzione è rientrare a piedi (meglio se con le NW Patrol).

Le valvole sono queste [url]http://www.frmbike.biz/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=32&category_id=6&option=com_virtuemart&Itemid=26[/URL]
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Olà grande Mod, ma per quando è previsto il ritorno al pedale?

Antò, visto che ci sono, sappi che le valvole Schrader per tubeless sono inutilizzabili a causa di una testona in acciaio dal diametro troppo generoso.

Venerdì mi levano lo stivalone da motocross, poi vediamo com'è messo il piede, spero di poter iniziare a fare qualche giretto appena riuscirò a reggermi in piedi decentemente.... diciamo non questo WE ma il prossimo, ma niente ollmauntein per il momento (sterratone cercasi).

PS: se le valvole schrader proprio non ti servono al limite ne rilevo io la totalità delle quote azionarie.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Venerdì mi levano lo stivalone da motocross, poi vediamo com'è messo il piede, spero di poter iniziare a fare qualche giretto appena riuscirò a reggermi in piedi decentemente.... diciamo non questo WE ma il prossimo, ma niente ollmauntein per il momento (sterratone cercasi).

PS: se le valvole schrader proprio non ti servono al limite ne rilevo io la totalità delle quote azionarie.

W lo sterratone anglonese!!!

Le valvole te le regalo (ma ite ndi faghese? boh!).
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ehi amico, sali sulla tua potente moto e fatti un giro a San Vito. Lì troverai l'agente per la Sardegna della Nortwave [url]http://www.northwave.com/ita/puntivendita.php[/URL]
magari prima prova a chiamarlo al telefono o dai uno sguardo al suo sito
[url]http://www.cicloteamcireddu.it/home.html[/URL], in alternativa puoi anche chiedere al nostro Giulius75 da San Vito di farci un salto per tuo conto.

Pigaro, ne sai una più del diavolo ma si sa, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi... un pò come dire che mi sono preso un piccolo periodo di ferie dal succitato punto vendita e quindi meglio che il nostro amico pellerossa faccia da se;-).
Uron non me ne volere:hail:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
a proposito, lo spacciatore incalzato vende a 170 l'uno. chi ha orecchie sente, chi non le ha va veloce in discesa.
Fatemi sapere se vi interessa.
ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
a proposito, lo spacciatore incalzato vende a 170 l'uno.

Prezzo interessante sempre che sia con comando remoto al manubrio, si intende..... ma si può liberamente scegliere fra quello arretrato (i900-R) e quello in linea (i950-R) a parità di prezzo????
Per me uno da 400mm per 125mm di escursione, diametro 31,6mm con comando remoto, grazie.
Per confermare se in linea o arretrato attendo ulteriori istruzioni (anche se sono più orientato su quello arretrato)....

Rimango tonnato.
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
quesito del giorno: reba team o sid race per la mia scale???
sapete più o meno tutti i tipi di sentieri che abbiamo in sardegna, guido peggio dei cinghiali, dite che la sid la piego???? sono indeciso tra le due... illuminatemi!!!:il-saggi:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Prezzo interessante sempre che sia con comando remoto al manubrio, si intende..... ma si può liberamente scegliere fra quello arretrato (i900-R) e quello in linea (i950-R) a parità di prezzo????
Per me uno da 400mm per 125mm di escursione, diametro 31,6mm con comando remoto, grazie.
Per confermare se in linea o arretrato attendo ulteriori istruzioni (anche se sono più orientato su quello arretrato)....

Rimango tonnato.

Mi associo alla richiesta: 170 con remoto sia i900 che i950? Se si pure io 125 mm di escursione.

@SuMoDexu: che diametro mi serve, a me? Dici che lo voglio arretrato pure io?

Rispondimi almeno alla seconda, che per la prima mi pare che un calibro dovrei averlo... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo