ad es. a parità di prezzo le northwave gran canyon non son maluccio. sto cercando il prezzo delle NW patrol, ma non lo trovo.
http://www.northwave.com/ita/shoes.php?catid=3&area=3
http://www.northwave.com/ita/shoes.php?catid=3&area=3
ad es. a parità di prezzo le northwave gran canyon non son maluccio. sto cercando il prezzo delle NW patrol, ma non lo trovo.
[url]http://www.northwave.com/ita/shoes.php?catid=3&area=3[/URL]
ma, a vederle sembrano pesanti 2 kili.....
Ma non c'avevi le Northwave Mission come quelle che ho preso anche io da Cisalfa a 72?????
..... rimango interdetto!
Si, è vero, il movimento laterale del Maverick era assolutamente inavvertibile in pedalata prima di montare il comando remoto ( ci ho dovuto smartellare su un'intera mattinata prima di riuscire a togliere la spinetta che teneva la leva... per questo dico che è moooolto meglio prendere subito la versione col remote già montato). Ora non è più così inavvertibile. Ho un amico che fa magie con torni ed affini, spero che il pezzo che prende gioco si posso ricostruire... nel qual caso potrei anche pensare ad una soluzione come quella da te indicata...certo, in assoluto hai ragione, ma ragionando in termini di sostituzione in garanzia la rigatura è un difetto grave al quale immagino debbano provvedere, mentre il gioco laterale mi sa che lo facevano tutti e diventava quasi un piccolo difetto al quale ti potevi anche abituare.
Ma del vecchio che ne fai, lo regali agli amici dubbiosi sul punto?
Scarpe di quel genere ovviamente non ne trovi leggere quanto un paio di SIDI Dragon... però ti assicuro che hanno una durata INFINITA, ci si pedala benissimo, sono perfette per camminarci anche in situazioni difficili (pensa che al primo paio che ho comprato - MT 90 - ho tolto le tacchette per usarle come scarpe da trekking... e me le sono ricomprate - MT 90L - per la bici. Tra l'altro sono belle traspiranti (Goretex docet ) non lasciandoti mai il piede bagnato, oltre che impermeabili...CAZ!!!! e dillo subito no????
ma, a vederle sembrano pesanti 2 kili.....tipo scarpa da supramonte....
ebbè e altre opzioni? magari qualcuno si è pentito e sta guardando altri modellini...
Uron Boi, ho le mt 52 ad un prezzo super da Wiggle. Non mi stanno soddisfando per niente. Le cuciture cominciano a lacerarsi e in alcuni punti si stanno aprendo. Avevo prima le cannondale e le trattavo mmmooollltttooo male ma mi sà che sono pure superiori a queste....
non ho capito se me le stai consigliando o altro.... amico, con calma, fai finta che siano piante e arbusti.... rifai la frase!!!!!
Antò... così rischiamo di fare disinformazione: ho specificato anche io che le MT90/91 non hanno NULLA da spartire con le MT40/41/50/51/52... etc. (io ho anche le MT41 ancora da "incingiare" ma non si avvicinano per nulla alle MT90 già solo "al tocco"). Per cui se in discussione è la qualità delle MT90, per favore non facciamo paragoni con altri modelli Shimano (con i quali non c'entrano nulla), altrimenti si fa solo confusione. Se invece stai solo valutando la bontà delle MT52... come non detto... va bene così.caspita che minkiate che ho scritto ! Scusa ma oggi è un Lunedì da schifo.
Ho le mt 52 che mi fanno schifo così come le precedenti cannondale. Bene così ?
bravo su mod, riportalo all'ordine. più che disinformazione se continua a scrivere così si tratta di anticultura...Antò... così rischiamo di fare disinformazione: ho specificato anche io che le MT90/91 non hanno NULLA da spartire con le MT40/41/50/51/52... etc. (io ho anche le MT41 ancora da "incingiare" ma non si avvicinano per nulla alle MT90 già solo "al tocco"). Per cui se in discussione è la qualità delle MT90, per favore non facciamo paragoni con altri modelli Shimano (con i quali non c'entrano nulla), altrimenti si fa solo confusione. Se invece stai solo valutando la bontà delle MT52... come non detto... va bene così.
Siete un cinema!
He he he... ci sarà un motivo per cui non riesci a trovarle? Scommeto che le MT91 sono più facili da trovare!Voi vi guardate il film, intanto anche per oggi la ricerca sul web delle NW patrol non è andata a buon fine. Non si riesce a trovare (o meglio, io non riesco) a trovare uno che le vende.....
Smettete di ridere e aiutate questo povero biker, oramai attanagliato dalle varie scimmie, prima che sia troppo tardi.
Ehi amico, sali sulla tua potente moto e fatti un giro a San Vito. Lì troverai l'agente per la Sardegna della Nortwave [url]http://www.northwave.com/ita/puntivendita.php[/URL]Voi vi guardate il film, intanto anche per oggi la ricerca sul web delle NW patrol non è andata a buon fine. Non si riesce a trovare (o meglio, io non riesco) a trovare uno che le vende.....
Smettete di ridere e aiutate questo povero biker, oramai attanagliato dalle varie scimmie, prima che sia troppo tardi.
E poco ne sa, il mio compaesano......
Voi vi guardate il film, intanto anche per oggi la ricerca sul web delle NW patrol non è andata a buon fine. Non si riesce a trovare (o meglio, io non riesco) a trovare uno che le vende.....
Olà grande Mod, ma per quando è previsto il ritorno al pedale?
Antò, visto che ci sono, sappi che le valvole Schrader per tubeless sono inutilizzabili a causa di una testona in acciaio dal diametro troppo generoso.