Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ad es. a parità di prezzo le northwave gran canyon non son maluccio. sto cercando il prezzo delle NW patrol, ma non lo trovo.:nunsacci:

[url]http://www.northwave.com/ita/shoes.php?catid=3&area=3[/URL]

Le NW Patrol walk 'n' bike col fondo in vibram?

Ce le ho io!

Le ho prese da CISALFA al prezzo (per i possessori di carta cisalfa, ed io modestamente la possedessi...) di euri 72,00 (di listino circa 90, mi pare).

Io ho pure le Shimano MT51, comprate assieme alla Canyon, ma le NW sono più migliori assai: più confortevoli, grip maggiore e migliori senza i pedali...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Le NW Patrol walk 'n' bike col fondo in vibram?

Ce le ho io!

Ma non c'avevi le Northwave Mission come quelle che ho preso anche io da Cisalfa a 72€?????


northwave-mission-mtb-shoes.jpg



..... rimango interdetto! :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
certo, in assoluto hai ragione, ma ragionando in termini di sostituzione in garanzia la rigatura è un difetto grave al quale immagino debbano provvedere, mentre il gioco laterale mi sa che lo facevano tutti e diventava quasi un piccolo difetto al quale ti potevi anche abituare.
Ma del vecchio che ne fai, lo regali agli amici dubbiosi sul punto?:smile:
Si, è vero, il movimento laterale del Maverick era assolutamente inavvertibile in pedalata prima di montare il comando remoto (:spetteguless: ci ho dovuto smartellare su un'intera mattinata prima di riuscire a togliere la spinetta che teneva la leva... per questo dico che è moooolto meglio prendere subito la versione col remote già montato). Ora non è più così inavvertibile. Ho un amico che fa magie con torni ed affini, spero che il pezzo che prende gioco si posso ricostruire... nel qual caso potrei anche pensare ad una soluzione come quella da te indicata... :rosik:

CAZ!!!! e dillo subito no????:smile:
ma, a vederle sembrano pesanti 2 kili.....tipo scarpa da supramonte....
ebbè e altre opzioni? magari qualcuno si è pentito e sta guardando altri modellini...:spetteguless:
Scarpe di quel genere ovviamente non ne trovi leggere quanto un paio di SIDI Dragon... però ti assicuro che hanno una durata INFINITA, ci si pedala benissimo, sono perfette per camminarci anche in situazioni difficili (pensa che al primo paio che ho comprato - MT 90 - ho tolto le tacchette per usarle come scarpe da trekking... e me le sono ricomprate - MT 90L - per la bici. Tra l'altro sono belle traspiranti (Goretex docet :il-saggi:) non lasciandoti mai il piede bagnato, oltre che impermeabili...
Le abbiamo ormai in tantissimi e non conosco nessuno che si sia pentito dell'acquisto (o che le abbia già mandate in pensione!).
Se vuoi fare un acquisto "sicuro"... sai cosa fare (anche se ormai non si trovano quasi più in quanto sostituite dalle nuove MT91), mentre se vuoi sperimentare... fai pure, in molti te ne saranno grati (del resto io mi sono prestato alla sperimentazione in quanto uno dei primi, se non il primo, a "rischiare" sulle MT90... immoi toccara a tui!) . Su NW ho sempre sentito pareri discordanti... alcuni ne parlano bene, altri ne parlano male... ma, almeno sulla durata, non so se possano reggere il confronto.
Tieni pure presente che rispetto alle MT40/41 le MT90/91 sono su un altro pianeta, per cui i pareri con le prime non reggono.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Uron Boi, ho le mt 52 ad un prezzo super da Wiggle. Non mi stanno soddisfando per niente. Le cuciture cominciano a lacerarsi e in alcuni punti si stanno aprendo. Avevo prima le cannondale e le trattavo mmmooollltttooo male ma mi sà che sono pure superiori a queste....

non ho capito se me le stai consigliando o altro.... amico, con calma, fai finta che siano piante e arbusti.... rifai la frase!!!!!:smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
caspita che minkiate che ho scritto ! Scusa ma oggi è un Lunedì da schifo.
Ho le mt 52 che mi fanno schifo così come le precedenti cannondale. Bene così ?
Antò... così rischiamo di fare disinformazione: ho specificato anche io che le MT90/91 non hanno NULLA da spartire con le MT40/41/50/51/52... etc. (io ho anche le MT41 ancora da "incingiare" ma non si avvicinano per nulla alle MT90 già solo "al tocco"). Per cui se in discussione è la qualità delle MT90, per favore non facciamo paragoni con altri modelli Shimano (con i quali non c'entrano nulla), altrimenti si fa solo confusione. Se invece stai solo valutando la bontà delle MT52... come non detto... va bene così. :bacetto:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Antò... così rischiamo di fare disinformazione: ho specificato anche io che le MT90/91 non hanno NULLA da spartire con le MT40/41/50/51/52... etc. (io ho anche le MT41 ancora da "incingiare" ma non si avvicinano per nulla alle MT90 già solo "al tocco"). Per cui se in discussione è la qualità delle MT90, per favore non facciamo paragoni con altri modelli Shimano (con i quali non c'entrano nulla), altrimenti si fa solo confusione. Se invece stai solo valutando la bontà delle MT52... come non detto... va bene così. :bacetto:
bravo su mod, riportalo all'ordine. più che disinformazione se continua a scrivere così si tratta di anticultura... :smile:
@Cama: Cosa cxxxxxx ce ne frega a noi delle tue scarpe da montiferru? Qui si parla di scarpe serie da A/M, non da cartografo che conta margheritine.... però accettiamo volentieri le tue scuse. Oggi è lunedì, anche per noi.:hahaha:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Voi vi guardate il film, intanto anche per oggi la ricerca sul web delle NW patrol non è andata a buon fine. Non si riesce a trovare (o meglio, io non riesco) a trovare uno che le vende.....
Smettete di ridere e aiutate questo povero biker, oramai attanagliato dalle varie scimmie, prima che sia troppo tardi.:specc:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Voi vi guardate il film, intanto anche per oggi la ricerca sul web delle NW patrol non è andata a buon fine. Non si riesce a trovare (o meglio, io non riesco) a trovare uno che le vende.....
Smettete di ridere e aiutate questo povero biker, oramai attanagliato dalle varie scimmie, prima che sia troppo tardi.:specc:
He he he... ci sarà un motivo per cui non riesci a trovarle? Scommeto che le MT91 sono più facili da trovare! :hahaha:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Voi vi guardate il film, intanto anche per oggi la ricerca sul web delle NW patrol non è andata a buon fine. Non si riesce a trovare (o meglio, io non riesco) a trovare uno che le vende.....
Smettete di ridere e aiutate questo povero biker, oramai attanagliato dalle varie scimmie, prima che sia troppo tardi.:specc:
Ehi amico, sali sulla tua potente moto e fatti un giro a San Vito. Lì troverai l'agente per la Sardegna della Nortwave [url]http://www.northwave.com/ita/puntivendita.php[/URL]
magari prima prova a chiamarlo al telefono o dai uno sguardo al suo sito
[url]http://www.cicloteamcireddu.it/home.html[/URL], in alternativa puoi anche chiedere al nostro Giulius75 da San Vito di farci un salto per tuo conto.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Voi vi guardate il film, intanto anche per oggi la ricerca sul web delle NW patrol non è andata a buon fine. Non si riesce a trovare (o meglio, io non riesco) a trovare uno che le vende.....
Smettete di ridere e aiutate questo povero biker, oramai attanagliato dalle varie scimmie, prima che sia troppo tardi.:specc:

Se poi non hai tempo di uscirci nel profondo sud, cambia il tallero nugoresu in franchi francesi e compratele lì, basta che la smetti che sei peggio di zicchirru... :arrabbiat:

http://www.rivierabike.com/voir_northwavepatrol.html

Se poi preferisci pagare in marchi, vedi qui sotto:

http://www.amazon.de/Northwave-Patrol-Schuhe-black-Mod/dp/B0030AF6KQ

e qui:

http://www.ready2bike.de/product_in...2065_Northwave-PATROL-Fahrrad-Schuh-2010.html


(I prezzi non sono proprio competitivi, ma mica posso fare tutto io!..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo