Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Cosa non si fa per una teglia di cozze..... (soprattutto QUELLE cozze! :magna:)




PS: per The Dogs un lavamano di bocconi, li preferisce. :smile:

posso essere un pò scurrile???? eddai!!!! solo questa volta... chiedo venia in
anticipo e sono pronto a pagarne le conseguenze:

STIZZIASICACHIDI....... (espressione del lessico locale che esprime ammirazione e grande rispetto
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Inizia a pulire le cozze:

[url]http://www.esska.it/cgi-bin/esska_it/iboshop.cgi?showd11130!0,226319159578247,oringe[/URL] (maggiorazione di 15€ se l'ordine è inferiore a 50€!!!!)

[url]http://www.polymax.co.uk/acatalog/O-Rings_2mm_Cross_Section_NBR.html[/URL]

Allora dal primo: 12 origs ( quantità conveniente 6+6 )costano € 31.00 circa
da polymax: 15+20 quantità minima €27.90

Per rispondere agli altri ho provato in tutti i negozi della zona, li.cani ne ha trovato due 21x2 (che ho montato sperando che tenga la pressione) gli altri erano o in pollici o standard e quelle misure non sono standard, quindi nelle cassette in vendita non ci sono.
Ho chiamato anche specialized italia dicendomi di rivolgermi a extrembike Cagliari e mi ha detto che lui li compra in ferramenta???
Visto che con pochi centesimi non riesco a trovarli dovrò ordinarli agli indirizzi di Adexu ( che avevo già visto dietro suo consiglio)
Antò quando capita, magari a marzo a Monti se vieni, ti consegnerò il premio.
Ca&&&&&&&o stavo per far tornire le sedi per far entrare quelli da tre
sti Americani pur di complicarti la vita le escogitano tutte.
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Attenzione Attenzione, ancora non sono riuscito a trovare due stra....&&&&£££i di O-ring.:prega::help::help:
ho chiamato persino le ditte che li producono ma non me li vendono.
le misure sono 22mm per 2mm e 13mm per 2mm il materiale è NBR.
offro una taglia a chi li trova (almeno due di ogni misura)che consiste in una teglia di cozze gratinate cucinate da mia moglie.

prova alla Idrop a Cagliari, tel. 070240048
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
prova alla Idrop a Cagliari, tel. 070240048
Non so dirti se sono la stessa ditta ma ad Olbia ho trovato IDROP 2 e anche loro hanno tante misure ma quelli no. Gentilmente mi hanno regalato diversi oring per verificare se potessero funzionare ma niente da fare.
Anche con differenze ridotte 2.5 anzichè 2 e con un diametro inferiore per stirarle un pò nudda. O non entrano oppure sono lasche.
Stasera verifico la carta prepagata e faccio l'ordine.
Ciao.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Avrei bisogno di un aiuto per valutare un cambio di ruote sulla mia reign (mavic 321 en con mozzi giant).

Premetto che avrei voluto prendere le crossmax sx (per questioni estetiche e per il rapporto qualità/prezzo) ma mavic non fa la boccola per il pp da 15 (le sx escono solo per pp da 20 o con boccolo per QR).


Per il pp da 15 io sono riuscito a trovare queste:

- crank iodine;
- crank cobalt (col dubbio sulla larghezza del cerchio troppo da xc);
- dt swiss ex 1750 (BELLISSIME ma non sono tubeless);
- fulcrum red zone.

Consigli??? Altre indicazioni??? Boccole per le mavic????
:nunsacci::nunsacci:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Avrei bisogno di un aiuto per valutare un cambio di ruote sulla mia reign (mavic 321 en con mozzi giant).

Premetto che avrei voluto prendere le crossmax sx (per questioni estetiche e per il rapporto qualità/prezzo) ma mavic non fa la boccola per il pp da 15 (le sx escono solo per pp da 20 o con boccolo per QR).


Per il pp da 15 io sono riuscito a trovare queste:

- crank iodine;
- crank cobalt (col dubbio sulla larghezza del cerchio troppo da xc);
- dt swiss ex 1750 (BELLISSIME ma non sono tubeless);
- fulcrum red zone.

Consigli??? Altre indicazioni??? Boccole per le mavic????
:nunsacci::nunsacci:
le fulcrum hanno mtutti e tre gli stgandard intercambiabili, se non sbaGLIO, ed è una gran bella cosa. Io ho preso per la fantastica M5 i red metal 1, ma non li ho ancora provati. sembrano mperò delle gran belle ruote. e sono tubeless
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
le fulcrum hanno mtutti e tre gli stgandard intercambiabili, se non sbaGLIO, ed è una gran bella cosa. Io ho preso per la fantastica M5 i red metal 1, ma non li ho ancora provati. sembrano mperò delle gran belle ruote. e sono tubeless

Sbaglio o sono quelli più crosscauntristici ... fai la cortesia e misura il canale interno per sapere quanto è largo!!!
Te li mandano già con le boccole giusto??? E a prezzo come siamo???
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Avrei bisogno di un aiuto per valutare un cambio di ruote sulla mia reign (mavic 321 en con mozzi giant).

Premetto che avrei voluto prendere le crossmax sx (per questioni estetiche e per il rapporto qualità/prezzo) ma mavic non fa la boccola per il pp da 15 (le sx escono solo per pp da 20 o con boccolo per QR).


Per il pp da 15 io sono riuscito a trovare queste:

- crank iodine;
- crank cobalt (col dubbio sulla larghezza del cerchio troppo da xc);
- dt swiss ex 1750 (BELLISSIME ma non sono tubeless);
- fulcrum red zone.

Consigli??? Altre indicazioni??? Boccole per le mavic????
:nunsacci::nunsacci:

Se dovessi cambiare le mie SX opterei sicuramente per le Iodine: sono della "classe" giusta per la Reign. Certo... non te le regalano... e costano almeno una settantina di € in più rispetto alle SX!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Se dovessi cambiare le mie SX opterei sicuramente per le Iodine: sono della "classe" giusta per la Reign. Certo... non te le regalano... e costano almeno una settantina di € in più rispetto alle SX!

dico al verità ... per una volta vorrei pensare anche all'estetica.
La reign 1-2010 non ha un colore facile e le mavic (con il mozzo bianco) sarebbero perfette ... ma questi st@@@@i di mavic non fanno le boccole.

Le iodine sono bellissime ma il colore giusto sarebbe il blu delle cobalt (canale 1,9) ... :nunsacci:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
toc toc..posso? permesso, le fulcrum hanno anche un nuovo prodotto dedicato all'all mountain dia un occhiata
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42564"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42564[/URL][/URL]

... belle ma sono rosse (hai presente la mia reign???) ... pesantucce!
La verità è che le forke con il pp da 15 sono relativamente nuove come standard e non trovi tutte le soluzioni dedicate invece agli altri standard!
Spero che a breve tutte le case adeguino i prodotti ... dopotutto bastano delle boccole no???
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Sbaglio o sono quelli più crosscauntristici ... fai la cortesia e misura il canale interno per sapere quanto è largo!!!
Te li mandano già con le boccole giusto??? E a prezzo come siamo???

quelli crosscountristici sono quelli che ho preso io, e non hanno il triplo standard. parlavo di quelle che hai segnalato tu, da AM, delle quali ho letto una recensione proprio in clinica. prezzo listino mi sa intorno ai 700 eurozzi.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: angiolino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo