io ho questa ed è una vera potenza!!!
http://www.princetontec.com/?q=node/68
Ci stavo facendo un pensierino anche io.....Sembra molto buona......Mo cerco un pò qualcos'altro e le confronto
io ho questa ed è una vera potenza!!!
http://www.princetontec.com/?q=node/68
Ci ho comprato vestiario e gomme.
Prezzi di spedizione non esagerati. Bisogna interloquire in mail.....
Mi è arrivata una newsletter e ci sono diverse cosucce interessanti....ho visto nobby nic (che non comprerò) ma anche i Janis Joplin e vestiario....
Quelli da 100 non sono ancora in distribuzione (roba di giorni), ma quel prezzo te lo scordi!!!Interloquire in quale idioma??????????
Ottimo prezzo il Gioppli, fosse stato il 100mm da 31,6 ci avrei fatto due pensierini.... comunque ottimi prezzi anche per le altre robe, questo mo' me lo segno!
Quelli da 100 non sono ancora in distribuzione (roba di giorni), ma quel prezzo te lo scordi!!!
Ricorda di non fare l'errore di prendere la versione senza remote... è tutta un'altra cosa.
Mi precipito a chiamare il corriere, spiegando l'accaduto e dicendo che mi sarei occupato io di ritirare il pacco dalla signora..
E infatti pensavo al cappaesse 125 remotissimo, che dovrei trovarlo intorno ai 160/170 neuri, pare che nella versione duemizzaedieci (quella con le scrittine KS sul collarino rosso) abbiano anche risolto i problemucci del vecchio modello.... e se no lo smonto e lo aggiusto, come ho sempre fatto!
Ma per ora devo pensare a levarmi il gesso e riprendere a cammianare e a pedalare, non ho fretta.....
Facciamo che ne prendiamo due, và.
Ma quale? Dritto o arretrato?...
ma perchè lo fanno anche arretrato? se è così ne prendiamo tre. Ma non l'ho mai visto arretrato....
ma perchè lo fanno anche arretrato? se è così ne prendiamo tre. Ma non l'ho mai visto arretrato....
@antoss 1 = due annetti fa pagai 14 eurini dopo che riuscirono a capire dove picchio si trovasse la Sardegna !
@antoss 2 = spero che stia scherzando, nevero ?!
E invece tu dovevi precipitarti dalla signora a prenderti il pacco e DOPO telefonare al corriere incacchiato come uno sciame di api assassine!!!
E infatti pensavo al cappaesse 125 remotissimo, che dovrei trovarlo intorno ai 160/170 neuri, pare che nella versione duemizzaedieci (quella con le scrittine KS sul collarino rosso) abbiano anche risolto i problemucci del vecchio modello.... e se no lo smonto e lo aggiusto, come ho sempre fatto!
Ma per ora devo pensare a levarmi il gesso e riprendere a cammianare e a pedalare, non ho fretta.....
Tu sei arretrato....
Il KS è sempre stato solo arretrato, solo dal modello 2010 l'hanno fatto anche in linea...
PS: Grande Capo, occhio che dovrebbe essere un articolo trattato anche da un noto spacciatore del capoluogo barbaricino, ma dovrebbe farci un prezzo moooolto competitivo perchè la concorenza è agguerritissima: http://www.bike-discount.de/shop/k390/a12608/i900-r-sattelstuetze-%D8-316-mm-385-mm.html
e quali erano questi problemini? io ad es. sono sicuro della immensa utilità dell'attrezzo, ma ho paura che usando la bici senza alcun riguardo, senza manutenzione, pulizia, e saltando come una cavalletta possa distruggersi in una settimana/mese. penso male?
quindi devo chiedere per tre con remoto da 125?Resistere dovrebbero resistere anche alla danza della pioggia che il Capo Uron è solito fare sulla sella con le sue natiche brincando quà e là sul Sacro Monte (pare sia il viatico per accedere al mondo mistico), basta proteggere lo stelo dalla polvere, fango e sterco bovino e ovino con una raffinatissima e costosissima protezione autolubrificante in neoprene e kevlar marchiata Race Face oppure con un pezzo di camera d'aria vecchia e due fascette e il problema è risolto.
Se lo spacciatore oltre a un forte sconto ci regala anche una vecchia camera da DH (che è più larga e non si ammorottula sul cannotto quando si abbassa la sella) ci fa contenti tutti!