Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

camarillobrillo75

Biker immensus
 

Allegati

  • 15828_0_400px.jpg
    15828_0_400px.jpg
    16,8 KB · Visite: 1

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Interloquire in quale idioma??????????

Ottimo prezzo il Gioppli, fosse stato il 100mm da 31,6 ci avrei fatto due pensierini.... comunque ottimi prezzi anche per le altre robe, questo mo' me lo segno!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Interloquire in quale idioma??????????

Ottimo prezzo il Gioppli, fosse stato il 100mm da 31,6 ci avrei fatto due pensierini.... comunque ottimi prezzi anche per le altre robe, questo mo' me lo segno!
Quelli da 100 non sono ancora in distribuzione (roba di giorni), ma quel prezzo te lo scordi!!!
Ricorda di non fare l'errore di prendere la versione senza remote... è tutta un'altra cosa.
 

antoss

Biker assatanatus
Non per dire.. ma qs della BarDoTTini son messi male avveru..
Vi racconto una storiella..
Attendevo un pacco dal Lussemburgo spedito con corriere internazionale DPD, che si appoggia in Sardegna a BarDoTTini. Nel passaggio da un corriere all'altro, sbagliano le etichette bar code (nonostante ci fosse il mio nome e indirizzo) e il mio pacco viene consegnato ad una signora di SS, la quale gentilmente mi chiama dicendomi "io ho un suo pacco, ma non avevo ordinato nulla".
Mi precipito a chiamare il corriere, spiegando l'accaduto e dicendo che mi sarei occupato io di ritirare il pacco dalla signora..
Secondo voi com'è andata?
Macchè, troppo facile...
lo ritirano loro e lo rispediscono in Lussemburgo..
si rifarà un viaggetto al nord e poi ritornerà in Sardegna da BarDoTTini, sperando che anche stavolta non sbaglino..
Est propriu beru, su Sardu no è tontu e mali imparadu..:il-saggi:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Quelli da 100 non sono ancora in distribuzione (roba di giorni), ma quel prezzo te lo scordi!!!
Ricorda di non fare l'errore di prendere la versione senza remote... è tutta un'altra cosa.

E infatti pensavo al cappaesse 125 remotissimo, che dovrei trovarlo intorno ai 160/170 neuri, pare che nella versione duemizzaedieci (quella con le scrittine KS sul collarino rosso) abbiano anche risolto i problemucci del vecchio modello.... e se no lo smonto e lo aggiusto, come ho sempre fatto!
Ma per ora devo pensare a levarmi il gesso e riprendere a cammianare e a pedalare, non ho fretta.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E infatti pensavo al cappaesse 125 remotissimo, che dovrei trovarlo intorno ai 160/170 neuri, pare che nella versione duemizzaedieci (quella con le scrittine KS sul collarino rosso) abbiano anche risolto i problemucci del vecchio modello.... e se no lo smonto e lo aggiusto, come ho sempre fatto!
Ma per ora devo pensare a levarmi il gesso e riprendere a cammianare e a pedalare, non ho fretta.....

Facciamo che ne prendiamo due, và.

Ma quale? Dritto o arretrato?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma perchè lo fanno anche arretrato? se è così ne prendiamo tre. Ma non l'ho mai visto arretrato....

Tu sei arretrato.... :hahaha:

Il KS è sempre stato solo arretrato, solo dal modello 2010 l'hanno fatto anche in linea

200911210717.jpg
200911210229.jpg



PS: Grande Capo, occhio che dovrebbe essere un articolo trattato anche da un noto spacciatore del capoluogo barbaricino, ma dovrebbe farci un prezzo moooolto competitivo perchè la concorenza è agguerritissima: http://www.bike-discount.de/shop/k390/a12608/i900-r-sattelstuetze-%D8-316-mm-385-mm.html
 

antoss

Biker assatanatus
@antoss 1 = due annetti fa pagai 14 eurini dopo che riuscirono a capire dove picchio si trovasse la Sardegna !

@antoss 2 = spero che stia scherzando, nevero ?!

Emmo! scherzando..


E invece tu dovevi precipitarti dalla signora a prenderti il pacco e DOPO telefonare al corriere incacchiato come uno sciame di api assassine!!!

..un eccesso di zelo da parte della signora, alla quale avevo spiegato sarei passato io. 'tacci sua..
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
E infatti pensavo al cappaesse 125 remotissimo, che dovrei trovarlo intorno ai 160/170 neuri, pare che nella versione duemizzaedieci (quella con le scrittine KS sul collarino rosso) abbiano anche risolto i problemucci del vecchio modello.... e se no lo smonto e lo aggiusto, come ho sempre fatto!
Ma per ora devo pensare a levarmi il gesso e riprendere a cammianare e a pedalare, non ho fretta.....

e quali erano questi problemini? io ad es. sono sicuro della immensa utilità dell'attrezzo, ma ho paura che usando la bici senza alcun riguardo, senza manutenzione, pulizia, e saltando come una cavalletta possa distruggersi in una settimana/mese. penso male?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Tu sei arretrato.... :hahaha:

Il KS è sempre stato solo arretrato, solo dal modello 2010 l'hanno fatto anche in linea...

Si ma qual'è la differenza funzionale e pratica? A parte il prezzo!

Io, gnorantemete, direi: meglio quello in linea che è uguale al tubo sella che ho adesso. :nunsacci:




PS: Grande Capo, occhio che dovrebbe essere un articolo trattato anche da un noto spacciatore del capoluogo barbaricino, ma dovrebbe farci un prezzo moooolto competitivo perchè la concorenza è agguerritissima: http://www.bike-discount.de/shop/k390/a12608/i900-r-sattelstuetze-%D8-316-mm-385-mm.html

Già, già, fatti fare un preventivo per una fornitura collettiva... :spetteguless:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e quali erano questi problemini? io ad es. sono sicuro della immensa utilità dell'attrezzo, ma ho paura che usando la bici senza alcun riguardo, senza manutenzione, pulizia, e saltando come una cavalletta possa distruggersi in una settimana/mese. penso male?

I problemi erano relativi ai cuscinetti ed ad una certa instabilità "tangenziale" (la sella si muoveva sul proprio asse), ma pare che con i modelli 2010 siano stati risolti entrambi.

Per il resto si dice in giro che siano molto resistenti... :nunsacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Resistere dovrebbero resistere anche alla danza della pioggia che il Capo Uron è solito fare sulla sella con le sue natiche brincando quà e là sul Sacro Monte (pare sia il viatico per accedere al mondo mistico), basta proteggere lo stelo dalla polvere, fango e sterco bovino e ovino con una raffinatissima e costosissima protezione autolubrificante in neoprene e kevlar marchiata Race Face oppure con un pezzo di camera d'aria vecchia e due fascette e il problema è risolto.
Se lo spacciatore oltre a un forte sconto ci regala anche una vecchia camera da DH (che è più larga e non si ammorottula sul cannotto quando si abbassa la sella) ci fa contenti tutti!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Resistere dovrebbero resistere anche alla danza della pioggia che il Capo Uron è solito fare sulla sella con le sue natiche brincando quà e là sul Sacro Monte (pare sia il viatico per accedere al mondo mistico), basta proteggere lo stelo dalla polvere, fango e sterco bovino e ovino con una raffinatissima e costosissima protezione autolubrificante in neoprene e kevlar marchiata Race Face oppure con un pezzo di camera d'aria vecchia e due fascette e il problema è risolto.
Se lo spacciatore oltre a un forte sconto ci regala anche una vecchia camera da DH (che è più larga e non si ammorottula sul cannotto quando si abbassa la sella) ci fa contenti tutti!
quindi devo chiedere per tre con remoto da 125?
ma il prezzo finito nei siti indicati quale sarebbe, 169euro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo