Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Primuz... per correttezza verso quel gioiello di forcella che possiedi mi sento in dovere di ricordarti che il sistema di regolazione dell'escusrione, sulle FOX, non si chiama U-TURN ma TALAS (Travel Adjust Linear Air Spring).

Io amo la mia Fox!
Per favore... niente pubblicità... e poi le Rock Shox sono su un altro pianeta: prova a dire il contrario!!! :arrabbiat:

:smile::rosik::smile:

@Supri: se è nuovo... anche se per quella cifra si trova il KS nuovo... boh... nemmeno io saprei che fare. Anche se, dopo aver provato lo Speedball (che poi è uguale al Joplin) vorrei anche avere la controprova con un KS... vedremo.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per favore... niente pubblicità... e poi le Rock Shox sono su un altro pianeta: prova a dire il contrario!!! :arrabbiat:

:smile::rosik::smile:


Non è questione di pubblicità... è per amor di cronaca... e poi.... si, hai ragione; le Rock Shox sono di un'altro pianeta... QUELLO DELLE SCIMMIE!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Dai.... non prendertela ModExca! :°°(: Sai bene che fra le porcelle ammortizzate che mi piacciono c'è LADY TOTEM! :cucù:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Oh, sarà la mia prima Fox, ma già da primo acchitto mi praxidi!

Ex lo so, ho preso in considerazione anche il KS, provo magari a trattare il prezzo del Joplin.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Cosa dite me lo prendo il Joplin con remoto?
Se non riesci a trovare di meno... prendilo. Purtroppo qualche KS ha dato dei problemi e non si trovano quasi più in giro, in attesa che esca la versione 2010 (credo al massimo ad ottobre). Mentre i Joplin si trovano senza problemi, comunque a prezzi più alti di quello che hai trovato.... ma la che deve essere NUOVO fiammante, altrimenti... fainceddu craccai!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Se non riesci a trovare di meno... prendilo. Purtroppo qualche KS ha dato dei problemi e non si trovano quasi più in giro, in attesa che esca la versione 2010 (credo al massimo ad ottobre). Mentre i Joplin si trovano senza problemi, comunque a prezzi più alti di quello che hai trovato.... ma la che deve essere NUOVO fiammante, altrimenti... fainceddu craccai!!!
L'ho contattato, il prezzo non lo ribassa, mi offrirebbe comunque la spedizione a sue spese.
Ora attendo che mi mandi una foto, se è nuovo fiammante ok, senò si salva!
Comunque esteticamente il Joplin mi piace anche di più!

Senti a livello di manutenzione il Jopli? tu ci hai mai dovuto mettere mano?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
L'ho contattato, il prezzo non lo ribassa, mi offrirebbe comunque la spedizione a sue spese.
Ora attendo che mi mandi una foto, se è nuovo fiammante ok, senò si salva!
Comunque esteticamente il Joplin mi piace anche di più!

Senti a livello di manutenzione il Jopli? tu ci hai mai dovuto mettere mano?
Io ho dovuto ripulirlo dopo 7/8 mesi di utilizzo perchè non usavo niente per proteggerlo e la ruota posteriore ti ci butta di tutto sopra lo stelo! Ma è assolutamente banale da manutenere, nel caso ti spiego come fare.
Basta comunque proteggerlo da subito con un classico tubino in neoprene da ammortizzatore che non ti rompera mai le balle.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Io ho dovuto ripulirlo dopo 7/8 mesi di utilizzo perchè non usavo niente per proteggerlo e la ruota posteriore ti ci butta di tutto sopra lo stelo! Ma è assolutamente banale da manutenere, nel caso ti spiego come fare.
Basta comunque proteggerlo da subito con un classico tubino in neoprene da ammortizzatore che non ti rompera mai le balle.
;-)
Ora vediamo che dice il tipo, e se è...svuoto la carta!! :hahaha::hahaha:
tanto non sarà di sicuro un acquisto di cui pentirsene, già in 2 uscite ne ho sentito il bisogno!
E a minor prezzo missà che non lo trovo.
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
A chi interessa??? per 60 ero riesco ad averlo.
PETTORINAINSERZIONE.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo