Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho le SL e ho montato in tutte e due le Lobo Loco da 2.35...che vuol dire sono a rischio ?
Vuol dire che montandole senza camera potrebbero spanciare un po' troppo con il rischio di stallonare un po' troppo facilmente (e la cosa non è che sia piacevole nemmeno con la camera!).

@Cama: con le Albert da 2.25 non eri a rischio se avevi le UST, difficile farle stallonare (magari con le 2.35 e le XMax SL... più facile).

Purtroppo gli SL sono dei gran cerchi, ma la pista è trooooppo stretta mannaggia... metterci gomme larghe è sempre rischioso.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gente, sulle Crossmax SL all'anteriore la LoboLoco da 2.10 TNT con liquido, senza camera STALLONA alla grande, a meno di non gonfiarla a pressioni altine ( 3,00 bar ca). sullo stesso cerchio la Maxxis Minion da 2,35, con camera, ci sta bene.
bisogna tener conto del peso (alto) del biker, della tecnica di guida (scarsa), dei percorsi...

cosa intendi per STALLONA alla grande??? che va in sede facile facile o che esce dal cerchio alla prima curvetta?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
mi che gnudo peso 80 kg e con lo zaino pieno molto di più, non posso usare le pressioni che vanno bene ad un certo signorino che a malapena, tutto vestito, pesa come un bambino delle elementari :medita:
Baccagai... e cosa ne sto dicendo io??? Sulle SL (che sono cerchi da XC... agonistico) non ci vanno bene le classiche gomme da AM, a meno che non ci debba salire io... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo