Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Ciao Anto'
Guarda quello pure con la Graziella pieghevole ci scendeva da li'!
Rilassati ci ruscirai anche con la Specy...che inguaribile ottimista che sono!:yeah!:

Ciao Gianni.......piu che ottimista sei visionario :fantasm:

Per Gippy:

Ah ecco.....o ramson o canyon. Ma dimmi un po'.....su queste bici c'è il remote control sul manubrio per fare il nose press??
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Oggi ho provato le nuove Shwalbe Fat Albert montate stamattina.
Configurazione:
ant Shwalbe Fat Albert front 2.25 + camera Maxxis Welter weight
post Shwalbe Fat Albert rear 2.25 + camera Maxxis Welter weight
pressioni: ant a 1.8 circa, post 1.9 circa

Ho fatto un giretto non esagerato, ho iniziato con il fare un single in zona Piscina Manna / Pula che solitamente facciamo con le bici da DH.
Oggi l'ho fatto dapprima in salita, il terreno è quello ghiaioso, con roccie abbastanza levigate, in salita ottima presa.
Poi mi son fatto un altro pezzo di single a spinta, abbastanza tecnico, stretto e vario, a parte alcuni jolly sulle pietre (merito della mia guida un pò troppo dh...) si son comportate benissimo.
Pienamente soddisfatto.
Ora mi attende una prova in qualche single serio...in zona Sulcis!
Pienamente soddisfatto del comportamento generale di tutta la bici, sospensioni che fanno il loro dovere, fantastico l'U-turn!
Unica cosa...quanto mi farebbe comodo un reggisella telescopico! Credo che molto a breve svuoterò il mio conto per lui!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Oggi ho provato le nuove Shwalbe Fat Albert montate stamattina.
Configurazione:
ant Shwalbe Fat Albert front 2.25 + camera Maxxis Welter weight
post Shwalbe Fat Albert rear 2.25 + camera Maxxis Welter weight
pressioni: ant a 1.8 circa, post 1.9 circa

Ho fatto un giretto non esagerato, ho iniziato con il fare un single in zona Piscina Manna / Pula che solitamente facciamo con le bici da DH.
Oggi l'ho fatto dapprima in salita, il terreno è quello ghiaioso, con roccie abbastanza levigate, in salita ottima presa.
Poi mi son fatto un altro pezzo di single a spinta, abbastanza tecnico, stretto e vario, a parte alcuni jolly sulle pietre (merito della mia guida un pò troppo dh...) si son comportate benissimo.
Pienamente soddisfatto.
Ora mi attende una prova in qualche single serio...in zona Sulcis!
Pienamente soddisfatto del comportamento generale di tutta la bici, sospensioni che fanno il loro dovere, fantastico l'U-turn!
Unica cosa...quanto mi farebbe comodo un reggisella telescopico! Credo che molto a breve svuoterò il mio conto per lui!!!
Ehehhe a godertela Suprim !

Stamane, invece, ho testato la Geax Dhea da 2,3 TnT latticizzata all'anteriore. Qua, a differenza di Suprimu, i jolly li ha giocati la gomma e non il Biker ! Una grande grande gomma. Tenuta laterale che con la sciualbina albert da 2,25 mi sognavo......un single in pietraia scisto/calcare secco che si aggrappava manco l'uomo ragno !
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
Per Gippy:...
Ma dimmi un po'.....su queste bici c'è il remote control sul manubrio per fare il nose press??

Mah!

Io, veramente, faccio tutto col sellino alzato!

Altrimenti perderei troppo tempo ad azionare il comando, a discapito della prestazione! :il-saggi:

L'unica cosa che mi disturba, a volte, e che dopo che arrivo in fondo alla ripida discesa, mi ... sveglio tutto sudato! :cucù:

Sarà una cosa normale?... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo