Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti.... per me motivo di orgoglio!
Allora un po' di dati:
Misura M
escursione alla ruota 158 mm.
angolo di sterzo 67°
lunghezza carro 438 mm.
peso 3.450 Kg. circa col DHX 5 air (3.200 col RP23)
non so ancora il peso totale!

Oggi prima prova seria!
Allora l'idea iniziale è che la bike sia leggermente più pesante di prima, questo probabilmente comporta qualche Watt in più per spingerla, ma la sensazione in salita è comunque di notevole agilità, si sente il peso, ma si cammina bene comunque, son riuscito a salire su rampe del 28° (cementate) col solo limite della tenuta delle gambe e del fiato!
Per il resto è un cuscino, chi ha i sistemi tipo VPP sa cosa intendo... e in discesa è assolutamente grandiosa, è più stabile del Damper Light, assorbe gli urti e sconnessioni lasciando più margine e sensazione di stabilità... tanto che ogni tanto sentivo l'anteriore andare in crisi....!
TROPPU TOGA!
Una meraviglia Sput! Ed anche la location del battesimo non non è malaccio...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Trattasi del Monte Ferru di Tertenia.... uno dei posti più belli che conosca!
la terza foto è fatta in zona capo sferracavallo, su uno strapiombo sopra il camping di Coccorrocci..... credo non ci tornerò più perchè c'è da farsi un cu' per salire a piedi, fare 600 metri di single da paura a 200 metri sul mare e un altro cu' per scendere a piedi!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Trattasi del Monte Ferru di Tertenia.... uno dei posti più belli che conosca!
la terza foto è fatta in zona capo sferracavallo, su uno strapiombo sopra il camping di Coccorrocci..... credo non ci tornerò più perchè c'è da farsi un cu' per salire a piedi, fare 600 metri di single da paura a 200 metri sul mare e un altro cu' per scendere a piedi!
Peccato pensavo fosse in una zona più vicina. Comunque molto bello.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Trattasi del Monte Ferru di Tertenia.... uno dei posti più belli che conosca!
la terza foto è fatta in zona capo sferracavallo, su uno strapiombo sopra il camping di Coccorrocci..... credo non ci tornerò più perchè c'è da farsi un cu' per salire a piedi, fare 600 metri di single da paura a 200 metri sul mare e un altro cu' per scendere a piedi!

Bah bah, itt'è la "Sindrome di Geggitteddu ?"
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ma vuoi proprio i nomi specifici???
per "detergere" va bene qualsiasi prodotto che sgrassa, io nello spcifico uso chantecler ke con lo spruzzino è + comodo. Lubrificante...... Nn so ke marca è x cui sorry..

se non l'hai mai visto, anche se non indica particolari prodotti t consiglio di dare uno sguarto alla guida di gattonero.. Molto utile
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=14888
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Bellissima Zio...complimenti complimenti complimenti...si vede che hai buon gusto!(ps:parlo a anche a nome del siculo...mi che la ci devi portare dall'inverno scorso)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
io mi sto chiedendo......ma come sarà la Slayer di colore verde militare? :nunsacci:bho bho.....!!!!!

Più o meno così:
552_tn.jpg


:omertà:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ma vuoi proprio i nomi specifici???
per "detergere" va bene qualsiasi prodotto che sgrassa, io nello spcifico uso chantecler ke con lo spruzzino è + comodo. Lubrificante...... Nn so ke marca è x cui sorry..

se non l'hai mai visto, anche se non indica particolari prodotti t consiglio di dare uno sguarto alla guida di gattonero.. Molto utile
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=14888

E certu, secondo te perchè picchio lo sto chiedendo ? Itta seu 7 anni che non pulisco e lubrifico la bici ?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Bellissima Zio...complimenti complimenti complimenti...si vede che hai buon gusto!(ps:parlo a anche a nome del siculo...mi che la ci devi portare dall'inverno scorso)

Eya, ma sappilo che per arrivare lassu (che è un paradiso) bisogna farsi un cù a piedi grande grande, sia a salire che poi a scendere.... il tutto per 1/2 km di single in cresta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo