E dove sarà mai questo belvedere?Altre fotine:
E dove sarà mai questo belvedere?Altre fotine:
Una meraviglia Sput! Ed anche la location del battesimo non non è malaccio...Grazie a tutti per i complimenti.... per me motivo di orgoglio!
Allora un po' di dati:
Misura M
escursione alla ruota 158 mm.
angolo di sterzo 67°
lunghezza carro 438 mm.
peso 3.450 Kg. circa col DHX 5 air (3.200 col RP23)
non so ancora il peso totale!
Oggi prima prova seria!
Allora l'idea iniziale è che la bike sia leggermente più pesante di prima, questo probabilmente comporta qualche Watt in più per spingerla, ma la sensazione in salita è comunque di notevole agilità, si sente il peso, ma si cammina bene comunque, son riuscito a salire su rampe del 28° (cementate) col solo limite della tenuta delle gambe e del fiato!
Per il resto è un cuscino, chi ha i sistemi tipo VPP sa cosa intendo... e in discesa è assolutamente grandiosa, è più stabile del Damper Light, assorbe gli urti e sconnessioni lasciando più margine e sensazione di stabilità... tanto che ogni tanto sentivo l'anteriore andare in crisi....!
TROPPU TOGA!
Peccato pensavo fosse in una zona più vicina. Comunque molto bello.Trattasi del Monte Ferru di Tertenia.... uno dei posti più belli che conosca!
la terza foto è fatta in zona capo sferracavallo, su uno strapiombo sopra il camping di Coccorrocci..... credo non ci tornerò più perchè c'è da farsi un cu' per salire a piedi, fare 600 metri di single da paura a 200 metri sul mare e un altro cu' per scendere a piedi!
Trattasi del Monte Ferru di Tertenia.... uno dei posti più belli che conosca!
la terza foto è fatta in zona capo sferracavallo, su uno strapiombo sopra il camping di Coccorrocci..... credo non ci tornerò più perchè c'è da farsi un cu' per salire a piedi, fare 600 metri di single da paura a 200 metri sul mare e un altro cu' per scendere a piedi!
Bah bah, itt'è la "Sindrome di Geggitteddu ?"
Io sgrasso da sempre con petrolio bianco. Lubrificatio con olio Finish Line al teflon o cross country a seconda della stagione.Membri e affini, consigliatemi lubrificanti e detergenti x trasmissione please !
bella bici e bello losfondo zio!!!!o-oo-o
io mi sto chiedendo......ma come sarà la Slayer di colore verde militare? bho bho.....!!!!!
io mi sto chiedendo......ma come sarà la Slayer di colore verde militare? bho bho.....!!!!!
ma vuoi proprio i nomi specifici???
per "detergere" va bene qualsiasi prodotto che sgrassa, io nello spcifico uso chantecler ke con lo spruzzino è + comodo. Lubrificante...... Nn so ke marca è x cui sorry..
se non l'hai mai visto, anche se non indica particolari prodotti t consiglio di dare uno sguarto alla guida di gattonero.. Molto utile
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=14888
Bellissima Zio...complimenti complimenti complimenti...si vede che hai buon gusto!(ps:parlo a anche a nome del siculo...mi che la ci devi portare dall'inverno scorso)
E certu, secondo te perchè picchio lo sto chiedendo ? Itta seu 7 anni che non pulisco e lubrifico la bici ?