Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
vi posso dire qual'è la mia ultima scimmia??
anke se so già x ora, sarà molto difficile :cry:
Dai daii, vi metto la foto e poi mi dite.....
MO09_FactorCarbonXC.jpg


Telaio in carbonio, reba, ammo RS, freni avid, guarnitura FSA e cambio XT. L'unica pecca forse le ruote nn tubeless. Ma x quelle poco male.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, parlando di Mondraker c'è qualcosa di più molleggioso che mi incuriosisce, anche se da quanto ho capito i prezzi saranno ben più di quanto ci avesse abituati la marca spagnola....


mondraker_dune_3.jpg


Ho un rivenditore a un tiro di schioppo, appena gli arrivano le novità 2009 ci faccio un salto con qualche buona scusa e chissà che non riesca a vederle entrambe dal vivo....
 

li.cani

Biker tremendus
Beh, parlando di Mondraker c'è qualcosa di più molleggioso che mi incuriosisce, anche se da quanto ho capito i prezzi saranno ben più di quanto ci avesse abituati la marca spagnola....


mondraker_dune_3.jpg


Ho un rivenditore a un tiro di schioppo, appena gli arrivano le novità 2009 ci faccio un salto con qualche buona scusa e chissà che non riesca a vederle entrambe dal vivo....

SuMod
ho una scimmia piu' grossa
e la tiene pure u guaglione olbiese
si chiama finale ligure!!
Quando ci porti?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Beh, parlando di Mondraker c'è qualcosa di più molleggioso che mi incuriosisce, anche se da quanto ho capito i prezzi saranno ben più di quanto ci avesse abituati la marca spagnola....



Ho un rivenditore a un tiro di schioppo, appena gli arrivano le novità 2009 ci faccio un salto con qualche buona scusa e chissà che non riesca a vederle entrambe dal vivo....

Amico MoDexu...a quel punto perchè non prendere l'originale
DSCN5797.jpg
invece che una copia?

ps:mi accodo ale parole del socio siculo...poi magari si potrebbe venire con 2bici...magari una doppiopiastrata con tanto di pompa per forcelle per permettere al S.V di giocarci...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
SuMod
ho una scimmia piu' grossa
e la tiene pure u guaglione olbiese
si chiama finale ligure!!
Quando ci porti?

Che cavolo stai dicendo Willis????
Cosa vuol dire Finale Ligure?
State pensando di andarci?
A me mi ahnno invitato per un MDEraduno, ma sono molto dubitoso sulla possibilità di andarci.... se però c'è la possibilità di fare cricca... bohhhh! parliamone parliamone! :mrgreen: 8-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Che cavolo stai dicendo Willis????
Cosa vuol dire Finale Ligure?
State pensando di andarci?
A me mi ahnno invitato per un MDEraduno, ma sono molto dubitoso sulla possibilità di andarci.... se però c'è la possibilità di fare cricca... bohhhh! parliamone parliamone! :mrgreen: 8-)

appena su MoDexu si sistema...la Olbia-Genova ci mette 8ore...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Amico MoDexu...a quel punto perchè non prendere l'originale
DSCN5797.jpg
invece che una copia?

ps:mi accodo ale parole del socio siculo...poi magari si potrebbe venire con 2bici...magari una doppiopiastrata con tanto di pompa per forcelle per permettere al S.V di giocarci...

Ma quale copia, la Giant ha una delle battute dell'ammo sul telaio, questa ha l'ammo infulcrato sopra sul bilancere e sotto sulla bielletta inferiore... là, castia:
attachment.php

(questo è il prototipo da DH, ma la buccia è sempre la stessa....)
Poi non ho detto che la voglio comprare (il prezzo tra l'altro non è più allineato al vecchio stile Mondraker) ma visto che a poca distanza da dove lavoro c'è un rivenditore MOndraker appena ho l'aoccasione passo a vedere che roba è..... lo sai che le bici viste dal vivo sono diverse che in foto, la Trance, ad esempio, è così bella in fotografia e poi quando la vedi dal vivo invece......

PS: della pompa non c'è bisogno, ce l'ho io!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che cavolo stai dicendo Willis????
Cosa vuol dire Finale Ligure?
State pensando di andarci?
A me mi ahnno invitato per un MDEraduno, ma sono molto dubitoso sulla possibilità di andarci.... se però c'è la possibilità di fare cricca... bohhhh! parliamone parliamone! :mrgreen: 8-)

MDEcosa????
E mi fanno anche provare un Damperone come quello che ho visto fotografato appena uscito dalla scatola???????
E quando sarebbe??????????????????????
Organizzemuzi!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
e poco non sei preciso..io parlavo dell'estetica, con quelle curve si avvicina ala bellezza superiore della Reign

Vabbè, se piace a te..... :hahaha:
Comunque, bellezza per bellezza (e non solo) leggi qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112210



Ah, visto che ti stai dando all'agonismo spericolato e hai lo sguardo rivolto alla riviera del ponente ligure, leggiti anche questa: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110489&page=28
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
il prototipo da dh, è nato sotto illuminanti consigli (obblighi) di messieu Barel Fabien....che ha detto kel kaiser..per l'appunto non vale un...Kaiser!!

Comunque è bellissimo (il proto)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
MDEcosa????
E mi fanno anche provare un Damperone come quello che ho visto fotografato appena uscito dalla scatola???????
E quando sarebbe??????????????????????
Organizzemuzi!

beh, per provare il damperone non c'è bisogno di andare in Liguria..... basta fare 227,58 km..... li fai tu o li faccio io? ... vediamo!

... Organizzemuzi!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
beh, per provare il damperone non c'è bisogno di andare in Liguria..... basta fare 227,58 km..... li fai tu o li faccio io? ... vediamo!

... Organizzemuzi!

No, chiedevo se per caso è un raduno di forumendoli dotati (quasi....) tutti di bici MDE o se è una cosa organizzata dalla casa piemontese per presentare bici, telai ecc e magari farli provare (che il tuo dovrebbe essere in taglia M, credo.... uff, tutti con le bici strettine e io che non riesco mai a provarle come si deve!).
Poi c'è il fatto che ora sono a Genova, quindi se capiti a Finale mi viene più vicino dei 227,58 Km....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Beh, parlando di Mondraker c'è qualcosa di più molleggioso che mi incuriosisce, anche se da quanto ho capito i prezzi saranno ben più di quanto ci avesse abituati la marca spagnola....




Ho un rivenditore a un tiro di schioppo, appena gli arrivano le novità 2009 ci faccio un salto con qualche buona scusa e chissà che non riesca a vederle entrambe dal vivo....


be oh ade, se anke tu punti all'allestimento top... il modello base tutto fox e x9 ke mi fa schifo costa "solo" 2400 d listino.. Già è + abbordabile della XR
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo