Beh... lo sai che il mio "metro" (in termini di mm di corsa sulle sospensioni) è più ampio pure di quello di Camarillo, per cui il mio giudizio è, come al solito, fazioso... però è sicuramente un passo avanti rispetto alla frontina. Rimane comunque un'animale da gara, ma almeno più utilizzabile anche in contesti un po' più ampi, ed avrai sicuramente dei vantaggi dal punto di vista tecnico.
Sul piano della componentistica mi sembra che sia un gran bel compromesso: ottima la sezione sospensioni (anche se non conosco benissimo gli ammo RS: per me un buon RP23 rimane sempre la soluzione più "sicura", ma non è detto che non esista altro di meglio...), bel compromesso anche la trasmissione ed i
freni (anche qui però ho le mie "personalissime" convinzioni... ma la bici la devi prendere tu che ne hai di diverse... he he he). Sul telaio in carbonio non mi esprimo perchè non ho nessuna esperienza in merito (ma anche qui conosci più o meno il mio pensiero... dovuto principalmente alla mio stile di guida ignorante che richiede robustezze diverse, specialmente ai colpi di pietra), mentre l'unica cosa che non mi convince sono le
ruote, però è anche vero che su una bici assemblata dalla casa non si può pretendere di trovarla esattamente come la si vorrebbe (sarà per questo che io non la compro mai intera?
). In poche parole, è una bici da gara che ti permette di divertirti un pochino anche in discesa... se tu ti diverti principalmente a pedalare, allora è la bici per te.