E' vero per quello che esce dalla fabbrica....anche perchè la revelation da 170 penso proprio che non c'è al max la fanno da 150mm con pp da 20!!!
Esiste un kit di modifica che peraltro è anche di banale esecuzione.
E' vero per quello che esce dalla fabbrica....anche perchè la revelation da 170 penso proprio che non c'è al max la fanno da 150mm con pp da 20!!!
E' vero per quello che esce dalla fabbrica.
Esiste un kit di modifica che peraltro è anche di banale esecuzione.
Ale il discorso fatto per la Totem vale per la 66: si tratta di una buona forcella da FR ma è davvero esagerata per l'AM, chiedi al nostro presidente che ce l'aveva sul Nomad. Tieni poi presente che le forke da 180 per l'AM sono cominciate a spuntare giusto quest'anno, perchè fino ad ora si viaggiava tranquillamente con 160 mm.... io speravo di restare in casa Marzocchi... speravo nell'esistenza di una 66 accorciabile! Ma... vabbeh... aspetteremo... tanto fretta... NON NE HO!
4.000 circa x ora...
... ... sono ad un bivio:
Io tempo fa avevo visto questa promozione, ma non ho indagato. Se vuoi farlo tu, solo per avere un riferimento...penso che a fine stagione facciano qualche sconto...
montata e montata da paura ....
... ssshhhhh ... sono ad un bivio:
oppure questi ???
.........................
La tua scimmia fa DH? No? Allora gli Acid.
E un paio di flat per le uscite hard.
Marietto, vai di Acid, io li ho ormai da 5 mesi e li straconsiglio. Eccezionali. Gian
Questi... ma perchè piangi sempre quando vuoi acquistare qualcosa?
... 2 su 2 consigliano Acid ?????????? mmmhhh
Ancora ci stai pensando? Non vorrai raggiungere il quorum? Gian
... 2 su 2 consigliano Acid ?????????? mmmhhh
Faccio la voce fuori dal coro... nonostante sia (felice) proprietario di Acid da tempo immemore: se non sono stato il primo a montarli in Sanrdegna... poco ci manca!... 2 su 2 consigliano Acid ?????????? mmmhhh
Sandro, ma sei sicuro? E nelle parti tecniche (lente), sganciare, e ritrovarsi con una scarpa con suola Vibram (verosimile no?), dunque inadatta a pedali flat, con la tacchetta CB nella suola, a bisticciare con l'attacco e appena 8 pin?Però ti invito ad una riflessione: se nelle parti tecniche (ma quelle tecniche davvero!), specialmente in discesa, hai la tendenza a sganciare i pedali... allora vai di Mallet