Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito

Amico non voglio fare il terrorista, solo che leggendo vari thread su questo forum ho letto di vari problemi riferiti da utenti di CL riguardo a giochi delle spine che entrano nel disco che fanno si che lo stesso non sia molto stabile e che soprattutto inneschi vibrazioni.....e che di conseguenza viene sconsigliato per un uso enduro/FR che e' l'uso a cui dovrebbero essere destinati gli SX. Poi se il CL lo utilizzi su cerchi meno spinti penso che il problema possa anche essere di minore rilevanza.
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
ragazzi il ginocchio è a posto ma son due mesi che passo una vera e propria odissea con questa cacchio di bici... appena ci vediamo vi dirò tutto. la bici è blu perchè mi è stato sostituito il telaio in garanzia..
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
EBR_OaGFJ-ge-ir-is.jpg


hi yellow iridium: queste Malo?
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Ragazzi volevo segnalarvi di fare attenzione a questo sito di furbetti, mi verrebbe da dire pezzenti ma vabbè..

ho ordinato i comandi X7 2011 [url]http://www.rczbikeshop.com/italia/sram-011-pair-trigger-x7-black-3x9-9-speed.html[/URL] lunedì mattina, martedì spediscono e oggi puntualissimi arrivano a casa.

Apro e sorpresa.. non sono il modello 2011, come pubblicizzato nel link, ma addirittura il modello 2009...
Ho mandato subito una email e spero che rimedino alla porcheria che hanno fatto... ma son poco fiducioso.

secondo voi posso rifarmi in qualche modo?
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
La settimana scorsa, dopo 4 anni di onorato servizio il carro posteriore della mia Rocky si è rotto, tranciato di netto nella saldatura dei foderi orizontali. (Si è rotto all'imboccatura di Su Corovau, cacchio mi son dovuto fare utta la strada del rientro a piedi mer...)
Dopo una settimana passata a smadonnare in cerca di rimedi, con notti passate davanti al monitor e ore sottratte al lavoro (ops! questo non bisogna dirlo) la scimma si è fatta sempre più grande, e questa mattina d'incanto dopo tante indecisioni in poco più di 5 minuti ho fatto il danno alla "tasca"... Ho acquistato la nuova Biga. Ora mi tocca aspettare vediamo se riesco a rimanere calmo durante l'attesa.
All'arrivo della biga vi farò sapere come mi troverò.
Ciao
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
La settimana scorsa, dopo 4 anni di onorato servizio il carro posteriore della mia Rocky si è rotto, tranciato di netto nella saldatura dei foderi orizontali. (Si è rotto all'imboccatura di Su Corovau, cacchio mi son dovuto fare utta la strada del rientro a piedi mer...)
Dopo una settimana passata a smadonnare in cerca di rimedi, con notti passate davanti al monitor e ore sottratte al lavoro (ops! questo non bisogna dirlo) la scimma si è fatta sempre più grande, e questa mattina d'incanto dopo tante indecisioni in poco più di 5 minuti ho fatto il danno alla "tasca"... Ho acquistato la nuova Biga. Ora mi tocca aspettare vediamo se riesco a rimanere calmo durante l'attesa.
All'arrivo della biga vi farò sapere come mi troverò.
Ciao

Minkia Massimo! Che sfiga!!
Vabbè che tu la bici l'hai sicuramente sfruttata, però un danno così...
Ma piuttosto... non ci dici niente della nuova bici?
Ci tieni sulle spine??
Vabbè, magari me la presenti di persona quando ti arriva...
Magari andiamo insieme a Su Corovau, spargiamo le ceneri della Rocky e facciamo fare amicizia alle nostre bici (anche la mia è nuova... vabbè, ormai ha quasi due mesi). :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo