Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

cioè sarebbero da modificare col metodo eot e spenderci altri 40€... son belli ma costosetti... 74€ per il solo cerchio:medita:

per quel tipo di cerchio basta un giro di nastro (che spesso ti mandano con le ruote, dipende dove le prendi...).
per saperne di più leggiti qualche discussione qui sul forum dove si parla del disegno brevettato ed esclusivo dei cerchi Notubes etc etc

ps: costosetti, si, ma sei tu quello che li vuole bianchi :medita:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
.......... :medita: ... miii ... e comunque prima di ordinare sono sempre li che dico: "invio o non invio, minchia magari domani trovo un prezzo più basso" poi come sempre l'animale ha il sopravvento ed il braccino si allunga ... e subito dopo aver klikkato su invia ... azz. ma chi me lo ha fatto fare ... sigh sigh sigh ... :celopiùg:

potevi allungarlo un po' di più.....

e prendere quest'aranciata esagerata:smile::smile::smile::smile::smile:

con quel diabolico sistema nel movimento centrale......:celopiùg::celopiùg:


a1013874imgbig.jpg
 
potevi allungarlo un po' di più.....

e prendere quest'aranciata esagerata:smile::smile::smile::smile::smile:

con quel diabolico sistema nel movimento centrale......:celopiùg::celopiùg:


a1013874imgbig.jpg

... Felì ... amico caro ... anche questo è vero ... ma ma ma in quel momento avevo veramente problemi di budgetttttt ... e non ho comunque resistito al manto candido dell'asinello bianco ... vediamo magari entro l'anno di "controllare nell'outleteeeeee" e magari ci scappa un "Torchio Alpino" ... hihihi :celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=123142[/URL]

Cosa ne pensate, forcella escursione 160 ma non la conosco:nunsacci:
La forcella è una Fox Van a molla. E' un'ottima bici, ma così allestita non mi intrippa molto, specialmente la scelta della forcella perchè non mi pare un modello a corsa variabile (oltre al fatto che su quella classe di bici personalmente preferisco l'aria alla molla... ma è una cosa assolutamente personale). Direi che è un po' troppo votata alla discesa e meno alla pedalabilità, ma ovviamente dipende da cosa ci vuoi fare.
 

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
La forcella è una Fox Van a molla. E' un'ottima bici, ma così allestita non mi intrippa molto, specialmente la scelta della forcella perchè non mi pare un modello a corsa variabile (oltre al fatto che su quella classe di bici personalmente preferisco l'aria alla molla... ma è una cosa assolutamente personale). Direi che è un po' troppo votata alla discesa e meno alla pedalabilità, ma ovviamente dipende da cosa ci vuoi fare.

Concordo su quanto detto da Exca: è allestita da discesa, ma telaio e forcella non si discutono. Se si è disposti a rinunciare alla corsa variabile, cosa che ad alcuni risulta addirittura penalizzante in salita, è reputata il massimo per l'AM.

Si non è a escursione variabile, quindi troppo votata alla discesa e limitante in salita, peccato mi piaceva non poco.
Mod, era solo un'alternativa al tuo consiglio (la nerve 7.0), che rimane sempre il piu' allettante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo