Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Ho le ST NON a perno passante.
Bellissime per metterci gommazze cicciute !!! E le ho trovate pure ad un prezzaccio in Germania.
In che fase mi trovo ?!?

... ehi ehi Antò ... le ST non me le toglie nessuno ... ho un amico bikers in Trentino che per lavoro va spesso in Francia e forse forse miiiiii mi ha trovato le ruote ad un prezzaccio !!!!! ... :celopiùg: ... non so in che fase sia tu ... ma io, se continuo così, tempo un anno e riaprono l'Asinara solo per me ...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ascò a proposito di scimmia di ruote :-) vorrei cambiarle anch'io e stavo pensando a qualcosa di... bianco!

Solo che le uniche assemblate bianche che ho trovato sono le Dt swiss ex 1750 ([url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15734[/URL]), ma costanta meda... eheheh quindi pensavo di abbinare un mozzo hope a un cerchio mavic o sixpack... risparmierei almeno 200/300€... però non sarebbero tubeless... che dici?

Mì come ci starebbero bene

A me le ruote "assemblate" non fanno impazzire. Non ho grande esperienza con DTSwiss però le Ex 1750 mi sembrano delle ottime ruote con un prezzo accettabile.
Non ho nessuna intenzione di sostituire le mie ancora splendide SX... ma se dovessi togliermi lo sfizio: [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34978[/URL]
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ascò a proposito di scimmia di ruote :-) vorrei cambiarle anch'io e stavo pensando a qualcosa di... bianco!

Solo che le uniche assemblate bianche che ho trovato sono le Dt swiss ex 1750 (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15734), ma costanta meda... eheheh quindi pensavo di abbinare un mozzo hope a un cerchio mavic o sixpack... risparmierei almeno 200/300€... però non sarebbero tubeless... che dici?

Mì come ci starebbero bene

ai mozzi hope potresti abbinare un cerchio NoTubes ZTR Flow bianco, sempre su CRC, da utilizzare in modalità tubeless
 
ai mozzi hope potresti abbinare un cerchio NoTubes ZTR Flow bianco, sempre su CRC, da utilizzare in modalità tubeless

cioè sarebbero da modificare col metodo eot e spenderci altri 40€... son belli ma costosetti... 74€ per il solo cerchio:medita:

... e comunque c'è sempre il costo del montaggio da parte del "sivende" ... oppure c'è qualcuno che con la scimmia che ha in corpo riesce anche a montarseli in casa ??? :celopiùg:
 
Giro che non delude .....

tutti ai box.....
img0441g.jpg

qualcuno sfoggia la nuova bike da freeride

img0527q.jpg

@Felipe75 ... ooohhh Felì ... queste sono le tue foto dell'uscita nel Sinis dello scorso Marzo 2010 ... che mazza di manubrio è .... :celopiùg: ... questa è robbbbbba artigianale ???
 
Noo almeno quello no, se le prendi su CRC te le mandano belle assemblate, ovviamente però c'è da aggiungere anche i soldi dei raggi...

.... aahhhh però !!!! ... questa cosa è interessante ... ed io che avevo già pensato alle ST già belle che pronte ... uff uff uff ... altre complicazioni, nemmeno fosse un crono IWC Grande Complication ... uff ufff uffffff ... :pirletto:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
.... aahhhh però !!!! ... questa cosa è interessante ... ed io che avevo già pensato alle ST già belle che pronte ... uff uff uff ... altre complicazioni, nemmeno fosse un crono IWC Grande Complication ... uff ufff uffffff ... :pirletto:

Senti, io ho aspettato un po' prima di parlare ma ora te lo dico: tu non puoi avere sangue di Seui come dichiari altrimenti avresti un bar a Cagliari, saresti pieno di soldi ma non li spenderesti neanche morto!!!
E invece giù bici, e poi gli cambio questo, e mi è presa la scimmia per quest'altro, e sto pensando alle ruote...
Rivelati, chi sei??? :arrabbiat:
 
Senti, io ho aspettato un po' prima di parlare ma ora te lo dico: tu non puoi avere sangue di Seui come dichiari altrimenti avresti un bar a Cagliari, saresti pieno di soldi ma non li spenderesti neanche morto!!!
E invece giù bici, e poi gli cambio questo, e mi è presa la scimmia per quest'altro, e sto pensando alle ruote...
Rivelati, chi sei??? :arrabbiat:
... amico caro ... tranquillo sono proprio di Seui ... effettivamente ho tanti parenti a Cagliari con bar o ristoranti ... pieno di soldi no ma tutti Voi mi avete contaggiato ... e poi la ns. ragioniera quì in azienda (che è di Cuglieri) mi chiama "ristigalzu" che in dialetto vuole dire "braccino corto" ... ahhhh dimenticavo, la Nerve l'ho presa in outlet (... ero sempre li che guardavo ogni minuto per risparmiare qualche misero euro ... hihihi ...) ... :celopiùg: ... comunque grazie a tutti Voi amici bikers ... è un grande piacere avere in corpo questo animale ....... :celopiùg:
 
Mì, ti sei salvato...:hahaha::hahaha:

.......... :medita: ... miii ... e comunque prima di ordinare sono sempre li che dico: "invio o non invio, minchia magari domani trovo un prezzo più basso" poi come sempre l'animale ha il sopravvento ed il braccino si allunga ... e subito dopo aver klikkato su invia ... azz. ma chi me lo ha fatto fare ... sigh sigh sigh ... :celopiùg:
 

GMC

Biker serius
Tu sei matto da legare... dammi retta... he he he...
In ogni caso, dall'esperienza che ho sia con le XMax SL sulla Epic che con le XMax SX (che ormai si sono già "passate" 3 bici: Damper, Nomad e Nomad 2), io ti direi che le XMax ST sono l'abbinamento ideale per quella bici.

Buongiorno a tutti.
Scusa l'intromissione Mod, una domanda da inesperto quale sono:
quando parli di XMax ti riferisci a Mavic oppure ad altro marchio?
Grazie.

Gian
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo