Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

si, io ho preso la 2011, anche perchè quando ho fatto l'ordine non c'era niente della mia misura nell'outlet.
pochi giori dopo sono spuntate come funghi... vabbè.

... ehehehe ... la mia intenzione era attendere gennaio per questioni di budget e altre varie .... ma poi ho visto il prezzo "quasi vergognoso" ... :celopiùg: ... e mi sono "inventato" gli €uri ..............

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ah beh... quello è veramente economico: l'ho trovato in Inghilterra ([url]http://www.welovelapierre.com/productview.php?pickcat=10004765&pagetitle=Lapierre%20Froggy%20918%20Frame%20Only%20White-Black%20) ad[/URL] un prezzaccio: SOLO 2.947,01 eurozzi... sbrigati prima che finiscano!!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
.... amici bikers ... non so come prende a Voi la scimmia ... miiiii appena arrivata la tettona ho già voglia di fargli qualche ritocco (... non con il bottulino eh ...) .... RUOTE .... :celopiùg:

Ruote?????
E' un po' che mi frulla per gli emisferi un'idea con cerchi Stan's Flow e con mozzi e raggi DT....
Anche se 'sti cerchi, a parer mio, la loro porca (e onerosa) figura la fanno soprattutto con mozzi e raggi I9:
I9_01.jpg

ma la scimmia per ora è in letargo pesante!

Ruote?????
E' un po' che mi frulla per gli emisferi un'idea con cerchi Stan's Flow e con mozzi e raggi DT....
Anche se 'sti cerchi, a parer mio, la loro porca (e onerosa) figura la fanno soprattutto con mozzi e raggi I9:

ma la scimmia per ora è in letargo pesante!

.... iuuuuuuuuu ... belleeeee ... :celopiùg: ... io ho pensato semplicemente a una copia di Mavic ST per l'asinello bianco Nerve AM ... il problema che prima di ordinare pensi: "lo faccio o non lo faccio ???" ... poi ti trovi in un momento di sconforto e via numero carta di credito e fanc... fatto ... e quando arrivano: " azz ... i soldi mi servivano per completare l'armadio a muro" ....... hihihi ... :celopiùg:

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
.... iuuuuuuuuu ... belleeeee ... :celopiùg: ... io ho pensato semplicemente a una copia di Mavic ST per l'asinello bianco Nerve AM ... il problema che prima di ordinare pensi: "lo faccio o non lo faccio ???" ... poi ti trovi in un momento di sconforto e via numero carta di credito e fanc... fatto ... e quando arrivano: " azz ... i soldi mi servivano per completare l'armadio a muro" ....... hihihi ... :celopiùg:
Tu sei matto da legare... dammi retta... he he he...
In ogni caso, dall'esperienza che ho sia con le XMax SL sulla Epic che con le XMax SX (che ormai si sono già "passate" 3 bici: Damper, Nomad e Nomad 2), io ti direi che le XMax ST sono l'abbinamento ideale per quella bici.

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
In ogni caso, dall'esperienza che ho sia con le XMax SL sulla Epic che con le XMax SX (che ormai si sono già "passate" 3 bici: Damper, Nomad e Nomad 2), io ti direi che le XMax ST sono l'abbinamento ideale per quella bici.

Ascò a proposito di scimmia di ruote :-) vorrei cambiarle anch'io e stavo pensando a qualcosa di... bianco!

Solo che le uniche assemblate bianche che ho trovato sono le Dt swiss ex 1750 (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15734), ma costanta meda... eheheh quindi pensavo di abbinare un mozzo hope a un cerchio mavic o sixpack... risparmierei almeno 200/300€... però non sarebbero tubeless... che dici?

Mì come ci starebbero bene

Allegati

• IMG_3384.jpg
    IMG_3384.jpg
    64,5 KB · Visite: 8

... grazie mille per il consiglio ... :celopiùg: ... ho le XMax SL per V-Brake sulla frontina e sono contentissimo ... credo proprio che entro fine febbraio farò la prima modifica ... uff uff uff ... poi farò i conti con l'amico Wildbob1 che da marzo del 2010 mi ha rimesso sui pedali ... mi devo far rendere un pò di soldi ... :celopiùg: ... hihihi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo