Beeeddda!
Io... ancora un mese....
.... bella bella ... dal "vivo" rende tanto tanto di più ... ma tu hai preso la versione 2011 ???
si, io ho preso la 2011, anche perchè quando ho fatto l'ordine non c'era niente della mia misura nell'outlet.
pochi giori dopo sono spuntate come funghi... vabbè.
complimenti!!!
queste canyon sono proprio carine tanti auguri e buone "appedallate"
a ti da gosai cun salludi!!!
no vabbè... dopo che ho visto questo... qualcuno ha idea di quanto costi il solo telaio?
[URL="http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/big-mountain-bike/2011/froggy-frame-2011"][url]http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/big-mountain-bike/2011/froggy-frame-2011[/URL][/URL]
.... amici bikers ... non so come prende a Voi la scimmia ... miiiii appena arrivata la tettona ho già voglia di fargli qualche ritocco (... non con il bottulino eh ...) .... RUOTE ....
.... amici bikers ... non so come prende a Voi la scimmia ... miiiii appena arrivata la tettona ho già voglia di fargli qualche ritocco (... non con il bottulino eh ...) .... RUOTE ....
Attento... Potresti diventare così...
[url]www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180606[/URL]
Attento... Potresti diventare così...
[url]www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180606[/URL]
Ruote?????
E' un po' che mi frulla per gli emisferi un'idea con cerchi Stan's Flow e con mozzi e raggi DT....
Anche se 'sti cerchi, a parer mio, la loro porca (e onerosa) figura la fanno soprattutto con mozzi e raggi I9:
ma la scimmia per ora è in letargo pesante!
Tu sei matto da legare... dammi retta... he he he....... iuuuuuuuuu ... belleeeee ... ... io ho pensato semplicemente a una copia di Mavic ST per l'asinello bianco Nerve AM ... il problema che prima di ordinare pensi: "lo faccio o non lo faccio ???" ... poi ti trovi in un momento di sconforto e via numero carta di credito e fanc... fatto ... e quando arrivano: " azz ... i soldi mi servivano per completare l'armadio a muro" ....... hihihi ...
Tu sei matto da legare... dammi retta... he he he...
In ogni caso, dall'esperienza che ho sia con le XMax SL sulla Epic che con le XMax SX (che ormai si sono già "passate" 3 bici: Damper, Nomad e Nomad 2), io ti direi che le XMax ST sono l'abbinamento ideale per quella bici.
Tu sei matto da legare... dammi retta... he he he...
In ogni caso, dall'esperienza che ho sia con le XMax SL sulla Epic che con le XMax SX (che ormai si sono già "passate" 3 bici: Damper, Nomad e Nomad 2), io ti direi che le XMax ST sono l'abbinamento ideale per quella bici.