Tu adesso sei così .....
... più si avvicina il momento di scegliere e più assomiglio al "tipo" della foto .... mamma mia !!!!!!!!! .... ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Tu adesso sei così .....
ma funziona solo in un verso?Remote per l'ammo fai da te....grezzo ma efficacie!!!
migliorabile dal punto di vista estetico.....
ma funziona solo in un verso?
sembrerebbe di no ,visto che ha una molla !
geniale Malo ,ottima realizzazione ! l'hai fatto tu ?
no!!! amici spagnoli..!! però questa idea è toga...anzi che dare 200 euro per un accidenti di remote a fox...si impicchinti!!!
funziona egregiamente nei due versi...cosi scrivono....è migliorabile l'estetica (che non si può vedere cosi)...appena recupero un poploc...mi scopiazzo per bene l'originale.....non sembra difficile da realizzare!!!
... l'amico Wildbob1 lo ha fatto sulla fork Fox della sua ex Scott Scale che ha versato da Vanny a Nuoro ... la bike dovrebbe essere ancora nel negozio ...
sulla forcella è un'altro discorso però!!!
http://www.youtube.com/watch?v=t09yk2jMIOM&feature=related
mbeh.... non ci fai dare un'occhiata al menù? :magna:
noi dai!!! tanto lo sappiamo ke è una canyon!!! e poi più ke una scimiedda mi pari un gorilla, tipo King Kong, anzi più mostruoso come Gozilla.....!!! lascialo partorire.....poi vedrai le migliaia di foto ke intaseranno i vari forum, facebook e tutti i tasinanta possibili e immaginabili......
mbeh.... non ci fai dare un'occhiata al menù? :magna:
... Nessun menù ... Fidatevi dello chef !!!!!! ... Hihihi ...
... a r r i v a t a ...
eeee... resti sempre ???