Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tu adesso sei così .....

orango_che_ride.jpg

... più si avvicina il momento di scegliere e più assomiglio al "tipo" della foto .... mamma mia !!!!!!!!! .... :celopiùg: ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sembrerebbe di no ,visto che ha una molla !
geniale Malo ,ottima realizzazione ! l'hai fatto tu ?

no!!! amici spagnoli..!! però questa idea è toga...anzi che dare 200 euro per un accidenti di remote a fox...si impicchinti!!!

funziona egregiamente nei due versi...cosi scrivono....è migliorabile l'estetica (che non si può vedere cosi)...appena recupero un poploc...mi scopiazzo per bene l'originale.....non sembra difficile da realizzare!!!

no!!! amici spagnoli..!! però questa idea è toga...anzi che dare 200 euro per un accidenti di remote a fox...si impicchinti!!!

funziona egregiamente nei due versi...cosi scrivono....è migliorabile l'estetica (che non si può vedere cosi)...appena recupero un poploc...mi scopiazzo per bene l'originale.....non sembra difficile da realizzare!!!

... l'amico Wildbob1 lo ha fatto sulla fork Fox della sua ex Scott Scale che ha versato da Vanny a Nuoro ... la bike dovrebbe essere ancora nel negozio ... :celopiùg:

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.244
155
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
A tutti voi scimmiati, date ascolto al saggio Malvio de' Cupin:

"FULIARE, v. Gettare q.c. alle ortiche considerandola inservibile - es. Fulianci sa graziella, comprarì sa muntanbàic = Suvvia, getta alle ortiche la tua inservibile bicicletta ed acquista un ciclo da montagna all'ultima moda!"

(per coloro feisbucmuniti: http://www.facebook.com/pages/Malvio-de-Cupin/162624827113090?v=wall)

:rosik: noi dai!!! :il-saggi: tanto lo sappiamo ke è una canyon!!! e poi più ke una scimiedda mi pari un gorilla, tipo King Kong, anzi più mostruoso come Gozilla.....!!! lascialo partorire.....poi vedrai le migliaia di foto ke intaseranno i vari forum, facebook e tutti i tasinanta possibili e immaginabili......

... hihihihi ....................... fuochino !!!!!!!!!!! :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo