F1x super 1S e Scapin Geko S2E
Hanno praticamente lo stesso montaggio queste due
Invece la Specialized Epic 2018 è la Expert Carbon
Qua la trovi ad un buon prezzo
https://www.tmpbike.it/shop/olympia-2018/olympia-f1-x-super/
Prova a guardare.
F1x super 1S e Scapin Geko S2E
Hanno praticamente lo stesso montaggio queste due
Invece la Specialized Epic 2018 è la Expert Carbon
Qua la trovi ad un buon prezzo
https://www.tmpbike.it/shop/olympia-2018/olympia-f1-x-super/
Prova a guardare.
Ma posso ancora scendere sostituendo manubrio e reggisella con altri piu leggeri
Mi trovo.MOLTO MA MOLTO BENE...mi ha fatto accantonare la front da 8,9'con cui facevo le gare
Sale come una front...scende come una full...ed e pure leggera...ed ha una linea moderna...la ricomprerei
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ottimo direi per una full!! Volevo capire come si comporta in salita? Bobba o è completamente rigida? La Geko sarebbe un'idea x passare dalla mia Cannondale F29 team a una full!!Ma ora pesa 9,9...con ruote spada...pp.10/48 garbaruk..si lho fatta ad 11-v...lasciando cambio e manettino gx eagle
Complimenti, ottimo peso e ottima bike.Ma ora pesa 9,9...con ruote spada...pp.10/48 garbaruk..si lho fatta ad 11-v...lasciando cambio e manettino gx eagle
Allora sono partito dalla versione s2 e poi ho:
Preso ruote spada con canale da 22 e mozzi forgiati...alluminio
Tolto il pp gx e messo garbaruk 10/48 chiudendo il fine corsa del 12mo rapporto ed utilizzo sempre cambio e manettino gx
Reggisella fsa carbonio
Sella san marco regale carbonio o tioga spider stesso peso
Attacco manubrio kcnc
Pedali welgoo perno titanio
Portaborraccia carbonio
Gomme shwalbe roro 2,10 addix speed
Che soldi scusa?Con tutti i soldi che ci hai speso dietro non ti conveniva mica prendere la geko top XX1 Eagle
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Che soldi scusa?
Le selle le avevo..idem i pedali...attacco pure...gomme...ho solo preso le ruote...ad un prezzo outlet
Le ruote 420 euro OUTLET...pp garbaruk.215...tutto il resto lo avevoAnnn ok. Pensavo che avessi comprato tutti quei comportamenti
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Complimenti, come è montata?Provata oggi in una gara di xc...semplicemente fantastica...confermo che si arrampica sui muri di qualunque pendenza...molto stabile in discesa...e alquanto rapida nei cambi di direzione...una bella interpretazione di xc moderno
Dimenticavo...in versione gara 10 kg esatti..senza svenarsi troppo
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app