Allora come va?Si m
Presa la geko x le misure...diverse da olympia e piu congeniali x me
E per estetica
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Allora come va?Si m
Presa la geko x le misure...diverse da olympia e piu congeniali x me
E per estetica
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi spiace, torna più in forma di prima [emoji123][emoji123]Mi dispiace..nn ho avuto la possibilità di provarla...mi sono rotto una scapola in bdc.. ritornerò in sella nn prima di metà gennaio
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
azz...Mi dispiace..nn ho avuto la possibilità di provarla...mi sono rotto una scapola in bdc.. ritornerò in sella nn prima di metà gennaio
Probabilmente 10.9 sarà con la camera d'aria in più le ruote Vittoria sono molto pesanti 1750g contro i 1480g delle Noxon Nitro, già così togli tranquillamente mezzo chilo.Chiedo perché sono curioso ed in più mi sembra strano che pesi così poco se la f1x top pesa 10.9 kg senza telescopico per quello
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Probabilmente 10.9 sarà con la camera d'aria in più le ruote Vittoria sono molto pesanti 1750g contro i 1480g delle Noxon Nitro, già così togli tranquillamente mezzo chilo.
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Io non l'ho provata ma da test e commenti si altre persone si comporta molto bene, nulla da invidiare a marche più blasonate. L'unico diffetto, se così si può chiamare, se monti il mono fox hai 2 comandi, una per la forcell e uno per l'ammortizzatore....
Questo non so proprio rispondere..... Scegli quella che ti piace di più e costa meno
Stessi soldi della specialized per che modello di F1xCome prezzo non c’è differenza. La differenza è di peso e non poco la Specialized pesa 11,7. Io ho ordinato la Specialized più per impulso perché ero indeciso tra la Specialized è la f1x
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Stessi soldi della specialized per che modello di F1x