scapin 29 "oracle"???

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Domani,se i corrieri consegnano, arriverà la mia Oraklo,poi mi direte come postare le foto sul forum,penso che per mercoledì sera dovrei averla tra le mani:medita:

[url]www.imageshack.com[/URL] clicca su browse, cerca la foto sul tuo pc da caricare, fai doppio clic sulla foto, e clicca su carica adesso,dopo pochi minuti apparirà la foto, cliccaci sopra aspetta che esca e cliccaci sopra nuovamente, quando esce clicca con il dx copia, e poi incolli sul post del forum.
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
ieri ne ho vista una qui sugli Euganei, devo dire che a me è piaciuta molto...
comunque questa dovrebbe essere la gemella
http://italian.alibaba.com/product-gs/29er-stiff-carbon-bike-frame-233892600.html

Sembrerebbe proprio lei,se osservi i dettagli dei forcellini post. e dei passaggi cavo interni ed esterni,è identica.........:nunsacci::nunsacci:,sinceramente non mi rode piu' di tanto,altrimenti il mio Vyrus usato non lo avrei piu' venduto e soprattutto ho sborsato molti meno soldi di quello che prevedevo,comunque la Cina è sempre piu' vicina!!!
Meditiamo,gente,meditiamo.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
altra nota, a differenza dei vari LTK023, o FM056, o ICAM, ecc., dalla scheda sembra che il telaio oraklo/FB-M07 by Fibertek non sia vendibile a privati, ma solo ad aziende, e richiede un ordine mnimo di 10 pezzi
 

basa

Biker ultra
ma allora mi domando, cosa ci stanno a fare le case di bici???
compriamo tutto in CINA... tanto è il male di aspettare un mese o poco piu'...

poi se i negozi distributori case chiudono e nn troviamo piu' nulla.....nn lamentiamoci...

tanto i furbi hanno trovato la stessa cosa in cina!!!!!!!

dai va la..... torniamo in TOPIC
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non è vendibile singolarmente???ne vogliono 10 come ordine minimo??? che problma c'è??? ci troviamo in dieci e lo ordiniamo...e abbiamo scavalcato il MOQ

cmq caro basa la tua motivazione non regge molto...perchè era la stessa cosa di quando son partiti i mail order o i siti come CRC tutti a proclamare la chiusura dei negozi eppure mi pare che ci siano ancora...anzi
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
e chi ha detto che non ti credo???
so benissimo che viene da li, solo che quelli postati fino ad ora non erano l'oraklo....quello che ho linkato io si :celopiùg:

ma infatti non intendevo che tu avevi torto e io ragione ho sbagliato non mettendo che avevo notato fosse un progetto cinese, ma non LT/ICAN/altricinesivari, ma non riuscivo a trovare la ditta...tu sei stato più bravo...effettivamente lo Scapin è il fibertek gli altri sono diversi per misure e particolari
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma allora mi domando, cosa ci stanno a fare le case di bici???
compriamo tutto in CINA... tanto è il male di aspettare un mese o poco piu'...

poi se i negozi distributori case chiudono e nn troviamo piu' nulla.....nn lamentiamoci...

tanto i furbi hanno trovato la stessa cosa in cina!!!!!!!

dai va la..... torniamo in TOPIC


spero tanto tu non ce l'abbia con me...ho solo precisato come funziona quel genere di sito.
Oltretutto a me Scapin è sempra piaciuta tantissimo, e mi spiace che il prodotto in carbonio sia certamente bello ma così "anonimo" (tra virgolette!)
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ma allora mi domando, cosa ci stanno a fare le case di bici???
compriamo tutto in CINA... tanto è il male di aspettare un mese o poco piu'...

poi se i negozi distributori case chiudono e nn troviamo piu' nulla.....nn lamentiamoci...

tanto i furbi hanno trovato la stessa cosa in cina!!!!!!!

dai va la..... torniamo in TOPIC
guarda, se dovessi comprarlo (e non nego che ci sto pensando, dipende da quanto riesco a mettere da parte e quando riesco a strappare la sivende) lo farei in negozio pur sapendo benissimo da dove viene. Alla fine son convinto che a montare un telaio cinese come quello in modo dignitoso non risparmierei molto dal comprarlo marchiato, senza contare che dovrei cercare tutti i componenti e montarmeli (cosa che comunque sarei in grado di fare). Se il risparmio sull'intera bici è di 300/400 € credo sia meglio sfruttare la garanzia italiana e appoggiarmi in caso di bisogno al mio sivende che si è sempre dimostrato serio e competente.
Una cosa, da un marchio come Scapin magari mi sarei aspettato un progetto proprietario, anche se fabbricato in Cina, e non un prodotto solo rimarchiato (sempre che il cinese in realtà non si stia rivendendo "sottobanco" il progetto Scapin)
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Una cosa, da un marchio come Scapin magari mi sarei aspettato un progetto proprietario, anche se fabbricato in Cina, e non un prodotto solo rimarchiato (sempre che il cinese in realtà non si stia rivendendo "sottobanco" il progetto Scapin)[/QUOTE]

Personalmente condivido la tua idea,almeno personalizzalo e rendilo esclusivo,poi se te lo copiano è un'altra cosa.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo