scapin 29 "oracle"???

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ops ...Mi sono sbagliato ... E' la SID xx World Cup

ho ordinato un'Olympia Nitro29 dopo aver mediatato sulla Oraklo. A parte il telaio, non cè alcun componente diverso. Un dubbio sulla piega manubrio: entrambe le bici ( e credo anche la tua quindi), di serie montanano una piega flat Syncros da 60cm.
quasi tutte le altre bici montano pieghe da 66 in su.
Cosa ne pensi, cosa ne pensate?
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Ti confermo che sta lavorando ad un progetto......:omertà:

......interessante progetto........ ;)
almeno per me.......
ma intanto io ho preso la Murdok non volevo aspettare troppo....
a proposito scordatevi Oraklo in breve termine....sono state fulminate tuttealla faccia delle cinesi ehehehehhe

il mio piccolo test
http://antoincristi.altervista.org/pagina-638341.html

Ho la Murdok da 1 anno e ti posso garantire che è il piu' bel mezzo che abbia mai avuto,telaisticamente parlando,comodo,rigido nella spinta e guidabilissimo,del resto i telai di Stefano si sono sempre distinti per la guidabilita e stabilità calcola che avevo il Methanol come doppia bici ma non la usavo mai e mi sono comprato la Vyrus......tutta un'altra musica.....
La mia Oraklo è stata confermata e pronta da spedire,anzi,dovevo già averla tra le gambe ma tra lo sciopero dei camionisti e menate varie è in ritardo di una settimana.........se la volevo grigio nero era belle che pronta.........
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Ciao ragazzi......

al di la di chi come quando e perchè..... vi do la mia impressione su questo MOSTRO di bellezza e MECCANICA :sbavon::sbavon::sbavon:


[URL="http://connect.garmin.com/activity/145193022"][url]http://connect.garmin.com/activity/145193022[/URL][/URL]




spero di essere stato utile sull 'impressione....

Bella recensione e bel giro,per essere gennaio ci picchi dentro,volevo chiederti se è la tua prima Scapin o ne hai avute altre?

Mi fai penare per l'attesa......non vedo l'ora:medita:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ho ordinato un'Olympia Nitro29 dopo aver mediatato sulla Oraklo. A parte il telaio, non cè alcun componente diverso. Un dubbio sulla piega manubrio: entrambe le bici ( e credo anche la tua quindi), di serie montanano una piega flat Syncros da 60cm.
quasi tutte le altre bici montano pieghe da 66 in su.
Cosa ne pensi, cosa ne pensate?


E' vero,anche io di serie avevo una piega da 66cm,adesso monto una piega da 62cm e mi trovo bene,anche se devo dire che ho le spalle abbastanza strette.
 

basa

Biker ultra
Bella recensione e bel giro,per essere gennaio ci picchi dentro,volevo chiederti se è la tua prima Scapin o ne hai avute altre?

Mi fai penare per l'attesa......non vedo l'ora:medita:

no no... questa è la prima.... sia di SCAPIN che di 29....
ripeto, secondo me è un gran bel giochino, una cosa che mi ha colpito è stato l'alloggiamento del freno a disco posteriore... e poi tutta la scatola del movimento centrale , bella massiccia e robusta....

per fortuna che ho fatto questo giro, perchè da me attualmente ci son circa 50 cm di neve... infatti dicevo sempre, stai a vedere che appena mi arriva la bici nevica.. DETTO FATTO..
 

cavy

Biker popularis
Il mondo al contrario, di solito nevicava da noi e se non lo faceva, la pioggia non ti lasciava scampo........ Temperature che per settimane e settimane erano sottozero....... Questa'anno saremo noi che andremo come petardi.... ihihihihihi...... tiè :)
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo