Scampagnate domenicali tra Ticino e Naviglio

Nuovo titolo per il post Scampagnate domenicali...

• Alla scoperta del naviglio grande

Voti: 0 0,0%
  • Escursioni tra naviglio e Ticino

• TRA NAVIGLIO E TICINO...........E ALTROVE

• Compagni di merenda sul naviglio Grande

• TRA NAVIGLIO E TICINO

• Votanti
    0

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
almeno sul loro sito hanno una protezione simile ma non penso siano efficaci quanto quelli suggeriti :spetteguless: da marco (camisasca)... prova a sentire loro lo stesso, magari qualcosa possono fare.

http://www.decathlon.it/IT/fascia-26-quot-antiforatura-17540138/
Scusa se intervengo, quelle fasce del deca non vanno assolutamente bene, hanno 2 inconvenienti ,uno tendono a tagliarti la camera quando si muovono e due sono facilmente penetrabili.
Io monto le geax da 3 anni circa e mi trovo benissimo anche se a dire il vero delle volte ho forato lo stesso trovandomi una spina conficcata proprio sulla fascia, ma ci puo' stare.
Ciao

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti! Non conosco bene i vostri impegni però io questo wekk end e sabato prossimo nn ci sono, però se volete si può organizzare per domenica 21 (tempo permettendo) l'uscita che vi dicevo dalle mia parti!!!

Se qualcuno è interessato (e nn avete in programma altro, qui sono ospite e nn voglio ASSOLUTAMENTE prevaricare nessuno) possiamo organizzarlo, fatemelo sapere!

Un saluto :prost:

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
nel senso che me le ha prese un altro "forumendolo"...però navigando le trovi, vedi anche ebay o i negozi specializzati (gambacicli ne è attualmente sprovvisto:spetteguless:)

beh guardando online ne potrei prendere 5 coppie, se trovo gli altri 4 che le prendono le ordino.. vengono 6 euro circa a testa per una coppia di geax da 26 con valvola presta...

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao a tutti! Non conosco bene i vostri impegni però io questo wekk end e sabato prossimo nn ci sono, però se volete si può organizzare per domenica 21 (tempo permettendo) l'uscita che vi dicevo dalle mia parti!!!

Se qualcuno è interessato (e nn avete in programma altro, qui sono ospite e nn voglio ASSOLUTAMENTE prevaricare nessuno) possiamo organizzarlo, fatemelo sapere!

Un saluto :prost:

il 21 la maggior parte di noi siamo qui www.miniraduno.com
perchè non ti unisci a noi?
e ad altri del sito :-)

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ciao
perchè dato che abiti nello stesso paese di Petronio :)
non ti unisci a noi qualche volta?

stiamo organizzando e tirando su un bel gruppetto
e ci serve gente esperta e volenterosa :-)
Ti ringrazio per l'invito,al momento sto recuperando un infortunio avvenuto a luglio in bike nel triangolo lariano e solo da pochi giorni ho ripreso su asfalto, appena saro' appieno
provero' un uscita tranquilla, in inverno non so' come siano quelle zone ma io amo andare sul monte canto potreste venire voi a provare una bella salita e una stupenda discesa

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
beh guardando online ne potrei prendere 5 coppie, se trovo gli altri 4 che le prendono le ordino.. vengono 6 euro circa a testa per una coppia di geax da 26 con valvola presta...

siamo (forse) già in tre...
vi allego la descrizione
10 CAMERA D'ARIA GEAX 26 MTB VALVOLA PRESTA NUOVO
10 CAMERE GEAX 26" PER MTB 135 GR. VALVOLA PRESTA IL MONTAGGIO E' PER LE SEGUENTI MISURE DELLE RUOTE
26X1.5 26X175 26X1.90 26X 2.00 26X2.10 26X2.25
NUOVO CON SCONTRINO FISCALE

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
siamo (forse) già in tre...
vi allego la descrizione
10 CAMERA D'ARIA GEAX 26 MTB VALVOLA PRESTA NUOVO
10 CAMERE GEAX 26" PER MTB 135 GR. VALVOLA PRESTA IL MONTAGGIO E' PER LE SEGUENTI MISURE DELLE RUOTE
26X1.5 26X175 26X1.90 26X 2.00 26X2.10 26X2.25
NUOVO CON SCONTRINO FISCALE
Ma sono camere d'aria..quelle che dice petronio sono fasce kevlar geax attenzione

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ma sono camere d'aria..quelle che dice petronio sono fasce kevlar geax attenzione
sono queste
Geax MTB Kevlar Cuirass

MAI piu' foratore dovute a spine o oggetti che perforano il copertone! I cordoni in Kevlar sono IMPERFORABILI - si posizionano tra la camera e il copertone e pesano solo 60 gr. l'uno!!! PROVALI
geax_cordoni.jpg

è estremamente difficile che tu riesca a gonfiarle :smile::smile::smile::smile:

Sono io il "forumendolo" che le procura a Petronio e Penny.....
Le acquisto domani dal mio ciclista e vengono 25€ la coppia (Gambacicli le vende a 23€)
Non sono sicuro ma sullo scaffale ci dovrebbero essere 3 scatole, se ti interessa......e vedo di tirare il prezzo per tutti.
Mandami un sms al 3335243519

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo