Finalmente riesco a scrivere anch'io
allora sono praticamente morto, stanco morto ancora da ieri e mi sa che se andavamo con Stew_MTB forse (toglierei il forse) avremmo faticato meno
comunque bellissimo giro anche se anche io devo contare i danni forcella e ammortizzatori andati
6 raggi dietro allentati e da cambiare, caviglia mezza rotta ecc ecc
ma come ho detto prima mi sono divertito, anche a salvare la Bici che stava cadendo dal dirupo e vedere la faccia di Paolo che mi diceva, "ma aspetta lasciala andare!!!!"
sei pazzo e come ci tornavo a Valbrona dopo ehheheh.
Poi un ringraziamento particolare a quella volpe che ha levato le travi di protezioni dei canali di scolo dell'acqua..... in questo caso vedo la faccia del mio Giorgino preferito mentre mi vedeva volare a MO DI ANGELO!!!!!
pazzesco heheheh
ma mi sono divertito!!!! e lo rifarei ancora :)
Ps: MA SE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI ERA IL PERCORSO FACILE QUELLO DIFFICILE COME ERA?
Fabio sei un grande, sei stato eroico ed al pari di tutti gli altri avete affrontato il percorso con il giusto spirito e ironia... (ci voleva x nn mettersi a piangere in alcuni tratti). Un complimento a Paolo e Giorgo x la prestazione della mattina sono arrivati su con il gruppetto dei primi. Al ritorno dovevi tenere duro e venire con noi, vi avremmo aspettato, poi Paolo mi avvisato che sareste rimasti ad attendere il gruppone, vabbè l'importante è divertisi e nn farsi male... ma a che ora siete arrivati alle auto?
Paolo (volevo dire Giorgio ), un rigraziamento anche dal mio socio Maurizio x il buono pasta che gli hai ceduto
Il resto delle considerazioni le avevo già espresse nel post del gruppo
Ho visto il servizio al TG3, mi hanno beccato in primo piano, e mi pare Petronio ha rilasciato pure un intervista
Un saluto a tutti, alla prossima magari un pò + tranquilla...
Ciao
Stefano