Scampagnate domenicali tra Ticino e Naviglio

Nuovo titolo per il post Scampagnate domenicali...

• Alla scoperta del naviglio grande

Voti: 0 0,0%
  • Escursioni tra naviglio e Ticino

• TRA NAVIGLIO E TICINO...........E ALTROVE

• Compagni di merenda sul naviglio Grande

• TRA NAVIGLIO E TICINO

• Votanti
    0

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Finalmente riesco a scrivere anch'io
allora sono praticamente morto, stanco morto ancora da ieri e mi sa che se andavamo con Stew_MTB forse (toglierei il forse) avremmo faticato meno :-)
comunque bellissimo giro anche se anche io devo contare i danni forcella e ammortizzatori andati
6 raggi dietro allentati e da cambiare, caviglia mezza rotta ecc ecc
ma come ho detto prima mi sono divertito, anche a salvare la Bici che stava cadendo dal dirupo e vedere la faccia di Paolo che mi diceva, "ma aspetta lasciala andare!!!!"
sei pazzo e come ci tornavo a Valbrona dopo ehheheh.

Poi un ringraziamento particolare a quella volpe che ha levato le travi di protezioni dei canali di scolo dell'acqua..... in questo caso vedo la faccia del mio Giorgino preferito mentre mi vedeva volare a MO DI ANGELO!!!!!
pazzesco heheheh
ma mi sono divertito!!!! e lo rifarei ancora :)

Ps: MA SE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI ERA IL PERCORSO FACILE QUELLO DIFFICILE COME ERA?

Fabio sei un grande, sei stato eroico ed al pari di tutti gli altri avete affrontato il percorso con il giusto spirito e ironia... (ci voleva x nn mettersi a piangere in alcuni tratti). Un complimento a Paolo e Giorgo x la prestazione della mattina sono arrivati su con il gruppetto dei primi. Al ritorno dovevi tenere duro e venire con noi, vi avremmo aspettato, poi Paolo mi avvisato che sareste rimasti ad attendere il gruppone, vabbè l'importante è divertisi e nn farsi male... ma a che ora siete arrivati alle auto?

Paolo (volevo dire Giorgio ), un rigraziamento anche dal mio socio Maurizio x il buono pasta che gli hai ceduto

Il resto delle considerazioni le avevo già espresse nel post del gruppo

Ho visto il servizio al TG3, mi hanno beccato in primo piano, e mi pare Petronio ha rilasciato pure un intervista

Un saluto a tutti, alla prossima magari un pò + tranquilla...

Ciao
Stefano

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Fabio sei un grande, sei stato eroico ed al pari di tutti gli altri avete affrontato il percorso con il giusto spirito e ironia... (ci voleva x nn mettersi a piangere in alcuni tratti). Un complimento a Paolo e Giorgo x la prestazione della mattina sono arrivati su con il gruppetto dei primi. Al ritorno dovevi tenere duro e venire con noi, vi avremmo aspettato, poi Paolo mi avvisato che sareste rimasti ad attendere il gruppone, vabbè l'importante è divertisi e nn farsi male... ma a che ora siete arrivati alle auto?

Paolo, un rigraziamento anche dal mio socio Maurizio x il buono pasta che gli hai ceduto

Il resto delle considerazioni le avevo già espresse nel post del gruppo

Ho visto il servizio al TG3, mi hanno beccato in primo piano, e mi pare Petronio ha rilasciato pure un intervista

Un saluto a tutti, alla prossima magari un pò + tranquilla...

Ciao
Stefano

Grazie Stefano
bè siamo tornati giù a Valbrona alle 20 se non ricordo male e non immagini che brutto scendere giù oer il bosco senza vedere un H

E' stata una bella esperianza ma ho ancora molto da andare, in salita soprattutto non ho gambe ma sono all'inizio e la voglia non mi manca, infatti ho già portato la piccola dal Dottore e Venerdi è Pronta per nuove avventure!!!!

Domenica usciamo giusto?

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
minchia ragazzi ripartirei domani mattina per il giro.. con Giorgio abbiam cercato di dare filo da torcere ai veterani... mitica la scena del bar... :smile:
indescrivibile la gioia di arrivare in cima... poi quando ironman ha detto "da qui andiamo ad occhio" sono sbiancato! discesa su prati, sassi,
dopo pranzo mi spiace essere stato la zavorra ma il ginocchio mi faceva troppo male e l'altra gamba era stanca di fare tutto da sola :medita: (ho prenotato la risonanza per fine mese)
ringrazio i miei due compagni di viaggio per la simpatia e lo spirito di gruppo e mi spiace non essere stato di più con petronio, novellina e fazerista

ps giorgio hanno tagliato la nostra intervista :hahaha:

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
F
ma come ho detto prima mi sono divertito, anche a salvare la Bici che stava cadendo dal dirupo e vedere la faccia di Paolo che mi diceva, "ma aspetta lasciala andare!!!!"
sei pazzo e come ci tornavo a Valbrona dopo ehheheh.

ti dicevo di lasciarla perché cercando di prenderla la spingevi più giù!! eheh che risate.. non riuscivo a venirti ad aiutare perchè ero piegato in due eheh
comuque la prossima volta nello zaino infiliamo una corda.. conoscendoti :smile:

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi
cazzo mi sembra di essere la D'urso al grande bordello heheheh

da oggi in poi utilizziamo questo Topic per le nostre nuove escursioni Domenicali e non solo
il link è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271

Il Topic del gruppo resterà e servirà solo, come ha giustamente suggerito Stew MTB per le comunicazioni di Servizio, infatti nel nuovo topic trovate il link per entrare subito nel GRUPPO!!!

quindi non scrivete + su questo Topic ma andate supito su
"Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!!"

Fabio

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
e se ci scrivo che mi fai? :hahaha:

blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah... blah...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo