Scampagnate domenicali tra Ticino e Naviglio

Nuovo titolo per il post Scampagnate domenicali...

  • Alla scoperta del naviglio grande

    Voti: 0 0,0%
  • Escursioni tra naviglio e Ticino

    Voti: 0 0,0%
  • TRA NAVIGLIO E TICINO...........E ALTROVE

    Voti: 0 0,0%
  • Compagni di merenda sul naviglio Grande

    Voti: 0 0,0%
  • TRA NAVIGLIO E TICINO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
visto che dovrei fare la stessa operazione se è possibile mi aggrego più che volentieri alla mattinata "meccanica" di sabato...:celopiùg:

camisasca, se vuoi portare anche il tuo portapacchi così lo provo e sa va bene lo prendo.:yeah!:
 

Dex222

Biker superis
ragazzi spero che nn sia un problema se scrivo qui....ma visto che siete tutti della zona milano o limitrofa vi vorrei fare una proposta! SE avete voglia di farvi un gran bel giro nei boschi (si parla di 40 km circa di cui solo 5/6 su asfalto) e SE voi riusciste ad arrivare fino in zona sesto calende si potrebbe organizzare un'uscita insieme e vi posso portare a fare un giro bellissimo tutto immerso nella natura....

Se invece nn siete d'accordo sbarratemi l'accesso a questo topic :specc::smile:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
ragazzi spero che nn sia un problema se scrivo qui
beh beh........un pò di problemi ci sono
siamo gelosi del nostro thread
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ci mancherebbe!!!!
....ma visto che siete tutti della zona milano o limitrofa vi vorrei fare una proposta! SE avete voglia di farvi un gran bel giro nei boschi (si parla di 40 km circa di cui solo 5/6 su asfalto) e SE voi riusciste ad arrivare fino in zona sesto calende si potrebbe organizzare un'uscita insieme e vi posso portare a fare un giro bellissimo tutto immerso nella natura....
interessante e da tenere in considerazione
rimani collegato mi raccomando
 

Dex222

Biker superis
beh beh........un pò di problemi ci sono
siamo gelosi del nostro thread
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ci mancherebbe!!!!

interessante e da tenere in considerazione
rimani collegato mi raccomando

ogni tanto butto l'occhio!! In caso ho aperto un thread sempre in questa sezione, se scrivete qui e nn vi rispondo provate a scrivere là....dovrebbe chiamarsi biker zona angera-sesto calende o qualcosa di simile :celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi spero che nn sia un problema se scrivo qui....ma visto che siete tutti della zona milano o limitrofa vi vorrei fare una proposta! SE avete voglia di farvi un gran bel giro nei boschi (si parla di 40 km circa di cui solo 5/6 su asfalto) e SE voi riusciste ad arrivare fino in zona sesto calende si potrebbe organizzare un'uscita insieme e vi posso portare a fare un giro bellissimo tutto immerso nella natura....

Se invece nn siete d'accordo sbarratemi l'accesso a questo topic :specc::smile:


per me la cosa è fattibilissima
perchè no :-)
ma in cambio anche tu devi venire a fare i nostri giri heheheh
(scherzo nèèè )

comunque come dicevo prima io ci sto!!
 

Dex222

Biker superis
per me la cosa è fattibilissima
perchè no :-)
ma in cambio anche tu devi venire a fare i nostri giri heheheh
(scherzo nèèè )

comunque come dicevo prima io ci sto!!

Bellaaa dai che organizziamo un'uscita che nn vi pentirete!!!
Per venire a fare un giro da voi nn è un problema per me, anzi se vogliamo essere precisi, il ticino nasce dal lago maggiore e il primo paese dopo il lago maggiore cos'è? Esatto Sesto calende che vicino a casa mia....ogni tanto ci vado a fare un giro (senza ovviamente arrivare dalla vostre parti) però dopo un pò mi annoio perchè è tutta pianura e principalmente asfaltato....io sono un uomo da sterrato e palta :smile:

Cmq vi allego una foto dell'ultimo giro che ho fatto sul ticino ditemi se vi piace
 

Allegati

  • IMG_4669.jpg
    IMG_4669.jpg
    60,3 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo