Scampagnate domenicali tra Ticino e Naviglio

Nuovo titolo per il post Scampagnate domenicali...

• Alla scoperta del naviglio grande

Voti: 0 0,0%
  • Escursioni tra naviglio e Ticino

• TRA NAVIGLIO E TICINO...........E ALTROVE

• Compagni di merenda sul naviglio Grande

• TRA NAVIGLIO E TICINO

• Votanti
    0

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
sono queste
Geax MTB Kevlar Cuirass

MAI piu' foratore dovute a spine o oggetti che perforano il copertone! I cordoni in Kevlar sono IMPERFORABILI - si posizionano tra la camera e il copertone e pesano solo 60 gr. l'uno!!! PROVALI
geax_cordoni.jpg

è estremamente difficile che tu riesca a gonfiarle :smile::smile::smile::smile:

Sono io il "forumendolo" che le procura a Petronio e Penny.....
Le acquisto domani dal mio ciclista e vengono 25€ la coppia (Gambacicli le vende a 23€)
Non sono sicuro ma sullo scaffale ci dovrebbero essere 3 scatole, se ti interessa......e vedo di tirare il prezzo per tutti.
Mandami un sms al 3335243519
Infatti sono quelle che monto io ma quelle che ordina paolosnz mi sembra che siano camere....lo avevo gia' detto che le monto da 3 anni e le conosco benissimo

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
siamo (forse) già in tre...
vi allego la descrizione
10 CAMERA D'ARIA GEAX 26 MTB VALVOLA PRESTA NUOVO
10 CAMERE GEAX 26" PER MTB 135 GR. VALVOLA PRESTA IL MONTAGGIO E' PER LE SEGUENTI MISURE DELLE RUOTE
26X1.5 26X175 26X1.90 26X 2.00 26X2.10 26X2.25
NUOVO CON SCONTRINO FISCALE

esatto, qui ci vuole un po' di chiarezza...mi sembrava strano tutta questa differenza di prezzo...le camere per il momento non interessano...cerca come hanno già suggerito geax kevlar, o meglio speriamo che la contrattazione di camisasca vada a buon fine.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
michiazzaaa mi sa che ho fatto confusione... io intendevo le titanium che dovrebbero essere più difficili da forare..

ma dopo le fasce ve le fate montare da qualcuno? o fai da te?

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao, a tutti, mettete nel post quando gli avrete decisi, i riferimenti definitivi dell'uscita del 14/9, io dovrei esserci, vi farò sapere stasera o domani.

Ciao
Stefano

Ciao Stew_MTB mi fa piacere sapere che ci sarai anche tu domenica.
Il ritrovo è fissato per le 9-9.30 in piazza del mercato di Boffalora.

Se c'è qualche cambiamento PennywiseMAN penso manderà un post domani.
Ciao a domenica

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti, dopo aver pedalato per mesi con una bicicletta ibrida, finalmente mi sono deciso ed ho acquistato una rockrider 8.2, abito in zona san siro e mi piacerebbe fare qualche pedalata in compagnia., se c'è posto per un new entry mi aggregherei volentieri alle vostre scampagnate. Ciao a tutti e a presto.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ciao a tutti, dopo aver pedalato per mesi con una bicicletta ibrida, finalmente mi sono deciso ed ho acquistato una rockrider 8.2, abito in zona san siro e mi piacerebbe fare qualche pedalata in compagnia., se c'è posto per un new entry mi aggregherei volentieri alle vostre scampagnate. Ciao a tutti e a presto.

mi sa che siamo vicini di casa ;) se domani ti va un giretto veloce ;)
paolo

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Non prestissimo un giretto tra il parco delle cave, bosco in città e montagnetta, me lo farei volentieri. Fammi sapere a che ora ti andrebbe bene e ci possiamo vedere direttamente con le bici, lasciando le macchine a riposare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo