Scampagnate domenicali tra Ticino e Naviglio

Nuovo titolo per il post Scampagnate domenicali...

• Alla scoperta del naviglio grande

Voti: 0 0,0%
  • Escursioni tra naviglio e Ticino

• TRA NAVIGLIO E TICINO...........E ALTROVE

• Compagni di merenda sul naviglio Grande

• TRA NAVIGLIO E TICINO

• Votanti
    0

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Bellaaa dai che organizziamo un'uscita che nn vi pentirete!!!
Per venire a fare un giro da voi nn è un problema per me, anzi se vogliamo essere precisi, il ticino nasce dal lago maggiore e il primo paese dopo il lago maggiore cos'è? Esatto Sesto calende che vicino a casa mia....ogni tanto ci vado a fare un giro (senza ovviamente arrivare dalla vostre parti) però dopo un pò mi annoio perchè è tutta pianura e principalmente asfaltato....io sono un uomo da sterrato e palta :smile:

Cmq vi allego una foto dell'ultimo giro che ho fatto sul ticino ditemi se vi piace

Ciao sei il benvenuto, spero di vederti domenica.

Ragassuoli ho visto questo itinerario:
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/293-galliate-valle-del-ticino
magari il buon camisasca lo conosce.

odillbe

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao sei il benvenuto, spero di vederti domenica.

Ragassuoli ho visto questo itinerario:
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/293-galliate-valle-del-ticino
magari il buon camisasca lo conosce.

odillbe

Ciao, questo giro lo conosco, nn è male in alcuni tratti molto panoramico, al ritorno da Oleggio si può fare qualke km di sterrato costeggiango il 'vero' Naviglio invece di fare l'alzaia del canale navigabile fino a Turbigo. La partenza x chi viene da lontano potrebbe essere da Castelletto di Cuggiono, o dal naviglio a Malvaglio. ll giro così fatto dovrebbe superare i 40km. Non so ancora se domenica potrò essere dei vostri potrò confermare domani in serata. A preoccupare è anche il meteo molto instabile nel we.

Ciao

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao, questo giro lo conosco, nn è male in alcuni tratti molto panoramico, al ritorno da Oleggio si può fare qualke km di sterrato costeggiango il 'vero' Naviglio invece di fare l'alzaia del canale navigabile fino a Turbigo. La partenza x chi viene da lontano potrebbe essere da Castelletto di Cuggiono, o dal naviglio a Malvaglio. ll giro così fatto dovrebbe superare i 40km. Non so ancora se domenica potrò essere dei vostri potrò confermare domani in serata. A preoccupare è anche il meteo molto instabile nel we.

Ciao

Quando ci sei possiamo organizzarlo, cerca di esserci domenica
Ciao

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ieri sera ho scoperto che il pc di casa ha deciso di prendersi una "vacanza" :razz:
Domani sono in ferie, dunque non posso utilizzare il pc dell'ufficio :smile:

Sono raggiungibile solo con il cellulare........tenetemi informato please!!!!!

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
no ma magari possiamo organizzare una pikkola sgambata su piano
dato che Domenica si deve lavorare (bel giro) e che soprattutto mi vorrei un pò allenare per il 21
per non morire alla prima salita :-(

Se sabato pomeriggio usciamo per un giro tranquillo chi c'è?

dipende dal giro io ci sono, di solito giro per i parchi di trenno, delle cave e rampicatina sul monte stella

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo