Sulla val chiusella non conosco una mazza, ci andavo da piccolo a pescare. Ci sono bei sentieri per la mtb? Sono molto curioso di conoscere altre vallate....
quelli della val chiusella?
Sulla val chiusella non conosco una mazza, ci andavo da piccolo a pescare. Ci sono bei sentieri per la mtb? Sono molto curioso di conoscere altre vallate....
quelli della val chiusella?
Vista la scarsa presenza di forumendoli biellesi e vercellesi, e quindi di topic regionali dedicati alla nostra zona, direi che questo può essere valido come punto di incontro sul forum per organizzare uscite anche in altre zone limitrofe come Rive Rosse, Oropa o quant'altro.
ciaoSulla val chiusella non conosco una mazza, ci andavo da piccolo a pescare. Ci sono bei sentieri per la mtb? Sono molto curioso di conoscere altre vallate.
ciao....IO SABATO POMERIGGIO volevo farmi 3 ore di xc come si deve... conosco dei sentieri spettacolari sulle colline di Torre Canavese, Vialfrè, Candia...ecc...ci vediamo all'uscita del casello dell'autostrada a SCARMAGNO??VERCELLESE PRESENTE!!
potremmo organizzare qualche uscita magari nelle nostre zone...
biellesi e dintorni fatevi sentire!!
Molto bene, allora ci dobbiamo mettere d'accordo, non sono nè una gran bamba neè un gran manico in discesa ma mi piace provare a fare proprio quello che hai descritto. Per le prox settimane, meteo permettendo, si può pensare di fare già qualcosa. Hai cartine di sentieri della zona?ciao
la VAL CHIUSELLA è bellissima per il mtbiking...anche freeride
io salgo spesso da rueglio sino al pian del benec...su uno sterratone pedaledove non riesco a fare piu dei 10.11 all'ora....la figata è scendere a tutta velocità per quella strada bianca...hai presente andare ai 60km orari sul ghiaione e prendere gli avvallamenti per lo scolo delle acque a quelle velocità?? si fanno dei salti di 10.15 metri di lunghezza...DA URLO!...
Comunque a me piace fare xc quindi...dal benecc si sale ancora verso la statua della Regina di Palestina ed oltre...il panorama è molto da PATAGONIA...e gliu odori sono quelli tipici della montagna...cacca di vacca ecc...BELLISSIMO! Comunque da la sopra si vede linate....ed allo stesso tempo....torino....si ha quasi l'ìimpressione di percepire all'orizzonte la rotondità del pianeta...è chiaramente una illusione ottica...o forse la stanchezza per l'arrampicata...
la val chiusella è bellissima poi perchè offre una varietà pazzesca di scenari...conoscete i MONTI PELATI???
e poi...si può passare direttamente sulla VALLE SACRA...da issiglio si sale a castelnuovo nigra....MA LO SAPEVATE CHE A CASTELNUOVO NIGRA Cè UNA PISTA DA FREE RIDE STUPENDA?? A me piace farla in arrampicata con la bici da xc e poi scenderla....ovviamente prima o poi qualche free rider che scende mi spezza le braccine....comunque....se volete dettagli ve li posso dare...co piacere...
ciao
mtbiker arditus
tu solitamente dove bazzichi ??VERCELLESE PRESENTE!!
potremmo organizzare qualche uscita magari nelle nostre zone...
biellesi e dintorni fatevi sentire!!
in genere non uso cartine topografiche...ci sono nato nei boschi...ehh....comunque...le posso procurare....dai sentiamoci...io bazzico il canavese..val chiusella e val soana...ma anche l'eporediese....ciaoMolto bene, allora ci dobbiamo mettere d'accordo, non sono nè una gran bamba neè un gran manico in discesa ma mi piace provare a fare proprio quello che hai descritto. Per le prox settimane, meteo permettendo, si può pensare di fare già qualcosa. Hai cartine di sentieri della zona?
ciao....io son di torre e lavoro ad ivrea....CI FACCIAMO UN GIRO SABATO E/O DOMENICA?? SOLO XC...40 50 KM A MANETTA OK? ORGANIZZIAMO...ci sono
Io per questo week farò una cura disintossicante dalla serra. Con il palmare e tanta voglia farò, in "explore mode", delle escursioni in val sessera e se riesco sul monte cucco in cerca di bei sentieri. Se qualcuno si vuole aggregare lo dica.
welcome lucaci sono