I due fratelli e poi..........Gigio,ma la vuole cambiare,Tiziano anche lui sempre perchè oramai quelle che hanno stanno strette (leggi non adeguate)visto il cambiamento di percorsi da quando escono con noi.
Comunque Andrea ,alias KAPPA e lì che anche lui titubante e per quello che credo è piu' di un idea passare ad una CANNONDALE full poi anche Lore ,suo frate,come tutti noi quando vediamo gli altri che cambiano sta di conseguenza schiumando quindi...,
effettivamente se alla fine si facesse un conteggio di quello che si è speso e quello che si spendera' non sono "bruscolini".
Concludendo anche considerandolo come "fuoriquota" vista la professione,anche CARLOSBRAZIL ne sta' assemblando una per sè visto che la sua l ha venduta,
un indizio di che full sara' ..........ruote Fulcrum in carbonio.
Ergo anche io schiumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MANCHI SOLO TU !!!!!!!!!!

POI CON IL BOLIDE CHE TI PRENDI CHI TI RIESCE PIU' A STARE A RUOTA ??:i-want-t:
 

jonniten

Biker tremendus
Tra salmoni ,moto enduro e fango.

Ci risiamo la domenica si avvicina,il fine settimana avanza e con lui al sabato si presenta l'ennesima perturbazione cosiddetta primaverile.
Va be' che dovrebbe essere per alcuni metereologi normale ma,qui di acqua ne abbiamo presa gia' a sufficienza anche per gli anni passati!
Come di rito solito breafing telefonico con gli amici del gruppo per coordinare un rendez-vous mattiniero per la domenica mattina,il sabato pomeriggio non ha lasciato sperare nulla di buono ,buttando giu'acqua ,acqua ed ancora acqua,tanto da scoraggiare Paolo1971 ad andare a collaudare la nuova bike ma il nostro santo protettore la mattina di domenica ci prepara un'alba ,(gia'alle cinque scrutavo il cielo),e una situazione senza pioggia ,con asfalto quasi asciutto e nuvole sì ma senza minaccia imminente di acquazzoni.
Ore 8 (primo intoppo) Luca ,il polizzzzziotto ,solitamente puntualisssssimo non si vede è inrintracciabile quindi uno ce lo siamo gia' giocato,l'oramai Leader spirituale della colonna Miralta Lorenzo giunge caricatissimo ascoltando la raccolta dei mitici ROCKETS e si (secondo intoppo) scarica subito quando si accorge,o meglio la sua meta',lo avverte che deve tornare a casa a prendersi le scarpe dimenticate.
Ore 8.40 melanconicamente da solo,poichè amici come RYU80 e KAPPA alias Andrea "il Prufesur" gia' dal giorno prima mi hanno detto che c è troppa fango,mi avvio su asfalto verso l'appuntamento a Cavaglia'presso la base logistica (Negozio) di CARLOSBRAZIL.
Ore 9.20 partenza tra i mattinieri avventori !!! non tanto !!! del vicino Bar formazione:

Il grande Gigio Tiziano


Angelo Paolo1971

Carlosbrazil


Lorenzo jonniten alias IO



NB. La formazione è stata redatta quasi a caso, nessuno degli attori non deve prendersela a male ,se no la prossima volta fara' il TURN-OVER!!!


Impostiamo subito un ritmo blando atto a ciaccolare amabilmente ed a testare un andatura ideale per affrontare,tempo permettendotra due settimane, la ALICE-OROPA-ALICE .
Amabilmente tra battute da BAR e turpiloqui da scaricatori di porto,(Strana definizione,ci sono stato giornate intere insieme a loro a Genova e altrove ma parolaccie NULLA) avanziamo ,sinonimo anche di restare,rimanere fermi,lentamente su per la Serra quando uno strano ronzare ,un suono in lontananza diventa piu' insistente e oramai prepotente LA MOTOCAVALCATA!!!
Centinaia di moto enduro con in sella altrettanti scalmanati con un solo obbiettivo durante la giornata:
sgassare,impennare,derapare,divertirsi e portare tutte le ossa intere a lavorare il giorno dopo.
Ma il tempo e il terreno non sono quelli degli altri anni,i risultati di questa orgia di rumore, puzza e testosterone non è quello solito così tutto diventa:
Scavare,fermarsi a pulire gli occhiali,frullare terra e acqua,fermarsi a pulire gli occhiali,fare danni enormi ai sentieri ,fermarsi a pulire radiatori e occhiali,schiantarsi contro gli alberi,fermarsi a pulire gli occhiali,schiantarsi contro le rocce,arrivare al traguardo mangiare e bere come animali e dire agli altri coprotagonisti ;- CHE FIGATA,ma ,senti ma,chi erano QUEI coglioni in bici sul percorso???-
Nulla è valso per noi cercare alternative al percorso,percorrendo tratturi trasformati dalla pioggia in torrenti da risalita per salmoni,addirittura a spezzare la colonna in due tronconi,per due percorsi diversi,NULLA E' VALSO.
Venti chilometri a tratti con fango e acqua mischiati come una cioccolata fino ai mozzi, scatti come l' UOMO RAGNO ad appiattirsi dietro una roccia o ad un albero al passaggio di quelle masse indistinte e rumorose con una scia di fango di tre metri per due alzata alle loro spalle.
Poco male è stata un'esperienza nuova al ritorno siamo comunque felici,come lo dimostrano le fotografie,ma cio' che ho visto in quei boschi dovrebbe diventare un monito per chi ha dato i permessi,devono oggi all'indomani dell' EVENTO turistico (definizione che alcuni amministratori amano motivare ) provare a passeggiare senza stivali da pescatore e senza cadere su quei sentieri,poi mettendosi ad un tavolo con gli altri responsabili del permesso accordato si rendano conto della CAZZATA fatta in quelle condizioni IDROGEOLOGICHE.

Report 8 del 25.05.2008
 

kappa

Biker novus
22/2/06
42
11
0
Piemonte
Visita sito
Raga,

da oggi potete servilmente chiamarmi MAESTRO !
Lasciando da parte gli scherzi, sabato ho passato l'esame da Maestro FCI sotto l'acqua e con una bella pauta sul percorso d'esame. Quindi moralmente vi ero vicino nella sofferenza fangosa.

Stasera o domani sera va in onda il servizio su Rai3 Peimonte, ne'...

/Kappa
 

jonniten

Biker tremendus
:adore!:

Gia' so! Ho gia' messaggiato con CHICCABIKER che si è lamentata di un losco figuro a pranzo vicino a lei!!! :wink:
Comunque a parte gli scherzi complimenti e come avrai gia' visto il tuo nick diventera' per me assolutamente e solamente :saccio: "Il Prufesur".
Attivati a variarlo qui e ALLENATI che l'8 è vicino inoltre visto che sei iscritto la ns discussione non frequentarla solo come osservatore ma scrivi come ora ,non puo' che far bene all'immagine del ns.gruppo.

A presto.....................servilmente............................................. Jonniten
 

ARDITO

Biker novus
3/6/08
13
0
0
45
TORRE CANAVESE TO
Visita sito
ciao, sto cercando degli amici con cui spararsi 40-50 km di sterratoni nei w end....solo xc.....ma molto extremo......ci organizziamo??

conoscete i percorsi intorno a candia canavese?
quelli della val chiusella?
sulla serra ci siete mai andati?

ciao, a presto...
mtbiker arditus
 
ciao, sto cercando degli amici con cui spararsi 40-50 km di sterratoni nei w end....solo xc.....ma molto extremo......ci organizziamo??

conoscete i percorsi intorno a candia canavese?
quelli della val chiusella?
sulla serra ci siete mai andati?

ciao, a presto...
mtbiker arditus
ciao e benvenuto,
noi domenica ci facciamo santhià-oropa-santhià (circa 120 km) con pausa pranzo in bettola ad oropa.
se vuoi agganciarti a noi fatti sentire o sul forum o x telefono
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo