jonniten

Biker tremendus
Io sono qua,alla sera va bene prima che faccia buio naturalmente,................................................................................................................................................................................................FIDATI
 
MERIDA 2000-D
CHE NE PENSATE ????
SONO INDECISO SE FARE LA FOLLIA !!!!!!

HELP !!!!
c7ce3c14dd66a16b4259f7f67b740e45.jpg
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Dipende a quanto t viene venduta, spero per te che sia in offerta. Per i percorsi che fai lungo la Serra d'Ivrea direi che è l'ideale.
...chissà perchè mi ricorda una bici che si chiamava epic.
 

jonniten

Biker tremendus
Io e Luca ,alias Volante1, oggi siamo andati,il fango se vuoi puoi anche evitarlo,pero' se come noi alla fine cedi e prendi una strada non in cresta .......son cazzi,nel giro di tre pozzanghere hai il deragliatore che sembra un tornio per modellare i vasi.
Il compare in attesa che gli cambino il telaio si è comperato una MERIDA magnesium che CARLOSBRAZIL aveva di seconda mano:buon affare.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Facendo mente locale ultimamente la follia o la sfiga mi pare che abbia svuotato il portafogli di più persone del gruppo. Riassumendo in quanti sono rimasti con un ciclo non nuovo?
 

jonniten

Biker tremendus
I due fratelli e poi..........Gigio,ma la vuole cambiare,Tiziano anche lui sempre perchè oramai quelle che hanno stanno strette (leggi non adeguate)visto il cambiamento di percorsi da quando escono con noi.
Comunque Andrea ,alias KAPPA e lì che anche lui titubante e per quello che credo è piu' di un idea passare ad una CANNONDALE full poi anche Lore ,suo frate,come tutti noi quando vediamo gli altri che cambiano sta di conseguenza schiumando quindi...,
effettivamente se alla fine si facesse un conteggio di quello che si è speso e quello che si spendera' non sono "bruscolini".
Concludendo anche considerandolo come "fuoriquota" vista la professione,anche CARLOSBRAZIL ne sta' assemblando una per sè visto che la sua l ha venduta,
un indizio di che full sara' ..........ruote Fulcrum in carbonio.
Ergo anche io schiumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo