Trumbus34

Biker novus
Ciao a tutti!!!
mi sono iscritto ieri al forum, posto da Saluggia...
Se a qualcuno intyeressa domani sera facciamo un giro in notturna in una ex cava alta velocità, percorso di un po' più di 4 km da ripetere a piacere ;)
li vicino c'è la dora, si può fare un giro con i cinghiali ;)
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
X il WE ke fate???

Aspettavo di sentire le vostre intenzioni, io penso di girare sia sabato che domenica su in val sesserra o valle cervo. Per il futuro mi piacerebbe anche andare a vedere alcuni sentieri segnati in zona monbarone, partendo dalla zona di Andrate o Donato.
Per il giro in val sessera in questi giorni stavo progettando il percorso da farsi in base anche al vostro tragitto in macchina.

io ci sono domenica mattina

ciao

Farlo in una mattinata però la vedo un pò dura.

Ciao a tutti!!!
mi sono iscritto ieri al forum, posto da Saluggia...
Se a qualcuno intyeressa domani sera facciamo un giro in notturna in una ex cava alta velocità, percorso di un po' più di 4 km da ripetere a piacere ;)
li vicino c'è la dora, si può fare un giro con i cinghiali ;)
Benvenuto tra noi. Non ho mai avuto i propositi per fare una notturna e sarebbe una bella idea per continuare a girare a bassa quota con belle temperature. Non ho l'impianto luci ma l'idea mi ispira.
 

jonniten

Biker tremendus
La prima volta ci si attrezza alla meno peggio come ho fatto io, poi, se "ti prende" ed io sono stato preso,ci si puo' attrezzare come si deve ,basta mettersi d'accordo per una sera,partenza ore 20.30 se in giugno o luglio giro di 40 km ritorno,doccetta,grigliata/spaghettata a casa
mia e via!
X domenica Luca non c è,Andrea non c è,Lorenzo non si sa, oggi lo sento visto la temperatura ed il meteo il Monbarone non mi dispiacerebbe ma anche altro; basta fare.
Poichè mi devo ancora scrollare l'umidita' ed il fango subiti in questi mesi e la stagione calda si rivelera' piu'corta del normale ora se si puo' saliamo in quota e speriamo che i nevai sui sciolgano!!!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Quindi cosa? Dimmi tu cosa sei disposto a fare anche perchè se vado da solo in val sessera parto da Rosazza mentre se qlcuno do voi viene non vi faccio fare in macchina 40Km (50 fino al bocchetto sessera) ma si parte da poco sopra valle mosso. Per il mombarone conosco poco; contavo di salire sopra l'alpe cavanna, spingere e individuare qualche sentiero. Il problema ora è la montagna che drena molta acqua rendendo fangosi i sentieri, l'erba alta se non ortiche e rovi cresciuti a dismisura.
 

jonniten

Biker tremendus
Andrate o Bocchetto poco cambia per me,non sono i Km per arrivarci in macchina ma è solo l'azione di prendere l'auto che puo' darmi fastidio e soprattutto iniziare a pedalare a meta' mattinata.
Guarda tu quale percorso merita di piu' poi ci sentiamo domattina,è naturale che se
c è qualcuno che vuole unirsi ben venga da parte mia,ma,penso non sia particolarmente agevole come "TOUR"
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Mi sembri poco deciso. Allora la butto così: io vado sicuramente sabato pomeriggio in val sessera partendo da ValleMosso/Veglio.
Per domenica ancora non mi sbilancio ma probabilmente o valsessera o vallecervo sul monte cucco.
 

Trumbus34

Biker novus
Benvenuto tra noi. Non ho mai avuto i propositi per fare una notturna e sarebbe una bella idea per continuare a girare a bassa quota con belle temperature. Non ho l'impianto luci ma l'idea mi ispira.

Grazie del benvenuto ;)
Sinceramente `e anche la mia priam uscita... Martedi' sono passato da Milanesio e mi sono comprato un faretto da casco, poi mercoledi` abbiamo fatto la prima prova: con la luna bella alta e la pila in testa e` uno spasso!!!
Poi si incontrano un sacco di bestie, oltre a noi che pedaliamo, e l' atmosfera e' veramente suggestiva: in cielo la luna e la bruma all' orizzonte!

L' unico problema e' che sta luce a led non da l' idea della profondita`, finisci spesso nei buchi ;)
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Dai io ci sono ma fino a che ora hai intenzione di star fuori?
Più che altro secondo me dovremmo puntare ad organizzare delle uscite very easy in notturna, io mi sto cercando un impianto luci.
 

jonniten

Biker tremendus
Ma dovremmo stare non piu' di 2,5 ore perche' c è gente in partenza per le ferie e deve essere a casa presto.
Per ora siamo Tu,Paolo1971,io e forse anche Lorenzo invece con Luca andro' dalle 12,30 alle 15,30, il terreno è di ogni tipo che si possa attendere dall'acquoso,al fangoso,al perfetto umido senza polvere,al sassoso asciutto.
L'unica cosa che troveremo in ogni "location" sono una vegetazione feroce,Vedi spine,e moscerini/e ferocissime e fameliche.
Per la notturna ci mettimo d'accordo con Luca che per cio' non si è tirato mai indietro,
una sera di un fine settimana postrebbe andare bene poi al ritorno doccietta e grigliatina a casa mia.
Vaabbene???:magna:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ma dovremmo stare non piu' di 2,5 ore perche' c è gente in partenza per le ferie e deve essere a casa presto.
Per ora siamo Tu,Paolo1971,io e forse anche Lorenzo invece con Luca andro' dalle 12,30 alle 15,30, il terreno è di ogni tipo che si possa attendere dall'acquoso,al fangoso,al perfetto umido senza polvere,al sassoso asciutto.
L'unica cosa che troveremo in ogni "location" sono una vegetazione feroce,Vedi spine,e moscerini/e ferocissime e fameliche.
Per la notturna ci mettimo d'accordo con Luca che per cio' non si è tirato mai indietro,
una sera di un fine settimana postrebbe andare bene poi al ritorno doccietta e grigliatina a casa mia.
Vaabbene???:magna:
Va bene va bene io ho tanta voglia di tirarmi nero, in sella o no :-P anzi nella sacca idrica se facciamo una notturna ci metto la birra invece che l'H2O
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo