Certamente ,ma la birretta mi pare pochino,visto l'ampia possibilita' di effettuare una visita enogastronomica!
Beh iniziamo da lì... e poi noi novesi non siamo come i CucuzzoliCertamente ,ma la birretta mi pare pochino,visto l'ampia possibilita' di effettuare una visita enogastronomica!
Non è affatto una cattiva idea. Però io il giro completo non lo ricordo più. Bisognerebbe avere un gps per seguire la traccia o qualcuno che conosce il giro.sabato pomeriggio riusciamo a organizzare un giretto alle rive rosse ????
Concordo... rocce se non ricordo male e si rischia di fare una brutta finePer sabato pomeriggio il tempo sembra migliorare ma non consiglierei di fare le rive rosse bagnate, soprattutto per la parte finale.
SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA, ANCHE PERCHE' CON TUTTA L'ACQUA CHE STA BUTTANDO BISOGNA ANDARE CON IL LEOPARD!!!!!!Per sabato pomeriggio il tempo sembra migliorare ma non consiglierei di fare le rive rosse bagnate, soprattutto per la parte finale.
Fidati, quello sarà messo ancora peggio! Propongo di fare la cresta fino a croce serra, rimane abbastanza asciutta.Dove andiamo? Ai Canyons c è da divertirsi!!!
Domenica chi c'è?