jonniten

Biker tremendus
Accidenti!!! Ci è bruciata parte della "Cima della Diagonale"!!!

Da domenica a fino a ieri pomeriggio oggi spero abbiano finalmente concluso le operazioni di spegnimento ,la Guardia Forestale,assistita da CANADAIR CL215 sono intervenuti nello spegnimento della parte della Serra che sovrasta il Paese di Burolo,nei pressi della salita Cima della Diagonale continuazione della rampa del Caminetto i danni da alcuni kilometri non parevano importanti ma il fronte pareva purtroppo di diverse centinaia di metri.

A mio giudizio NON si tratta di autocombustione ma,imbecillita'al cubo di qualche genialoide.
 

Carlosbrazil

Biker novus
22/10/07
8
0
0
Cavaglià
Visita sito
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che fino a martedì 11 marzo, ho la possibilità di farvi provare gratuitamente la NINER E.M.D. 29". Perciò avvisate tutti i vostri amici incuriositi e voglionosi di provare una 29" che a CAVAGLIA' NEL NEGOZIO -A RUOTA LIBERA-, si può prenotare una prova!

Per prenotare la vostra prova vi conviene telefonare al:
0161966523 oppure cell: 3480372858
così vi potete assicurare disponibilità e misura.

NON FATEVI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE UNICA!!!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Vista la scarsa presenza di forumendoli biellesi e vercellesi, e quindi di topic regionali dedicati alla nostra zona, direi che questo può essere valido come punto di incontro sul forum per organizzare uscite anche in altre zone limitrofe come Rive Rosse, Oropa o quant'altro.

ciao,quando andate alle rive rosse ,fatemelo sapere!!!che faro in modo di aggregarmi,visto che sono nelle vicinanze..........ciao as tutti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

jonniten

Biker tremendus
PROPRIETA PRIVATA

Stamattina di buon ora io,Ryu80 e Lorenzo siamo,naturalmente a passo allegro,partiti da Alice C. in single track per un buon pezzo lungo un canale fino a giungere presso le prime case di Cavaglia',quando inaspettatamente ci siamo imbattuti con gli amici di Santhia' ,Paolo1971,Tiziano ed il grande Gigio.
E' bastato veramente nulla per convincere i tre a seguirci verso l'amata SERRA che ,malgrado la paura di essere "preda" della pioggia prevista,non ha mancato di eccitarci per alcuni passaggi in direzione Zimone-Cerrione,zona argillosa,veramente divertenti complice un terreno umido con rotaie ed alcuni ahime' solamente mini-guadi.
Risaliti di nuovo verso Zimone e buttati in mezzo alle vigne giu' a capofitto tantochè ho sbagliato un incrocio dovendo tagliare in PROPRIETA'PRIVATA sotto gli occhi di un proprietario di casa alquanto inca...to,siamo giunti al lago di Viverone dove ammirati per alcuni begli elementi femminili della gara di canottaggio,(soprattuto per le attillate tute), come alcuni pseudo-mtbisti (Razza molto diffusa presso le localita' turistiche con bici super che di freeride e terra molte volte non nè hanno mai visti)abbiamo a passo come sempre allegro percorso il lungo lago evitando le persone che gia' a quell'ora iniziavano ad animarlo.
Lentamente risalendo attraverso le colline verso Alice C. e continuando a parlottare raccontandoci e ricordando le mille avventure avute in centinaia di uscite domenicali nell'arco di vent'anni ci siamo avviati verso casa e verso una settimana di lavoro dopo aver percorso 42km..

Report 2 del 08.03.2008
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ciao banda,
domenica prossima potremmo andare a fare il giro dei 5 laghi partendo da o Chiaverano o Ivrea lasciando le macchine.
cosa ne pensate ??????
Alternativa giretto in Serra con ritrovo a Cavaglià in piazza.
Mi piacerebbe assai ma per domenica è prevista pioggia. Se riesco provo a fare un uscita lampo sabato mattina alle rive rosse tanto per non stare fermo tutto il weekend. Teniamoci aggiornati sul meteo, magari migliora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo