Santa Cruz V-10

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Sei 1,90? Ti facevo più piccolo...

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
03022010036.jpg
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Siamo alti uguali,sono 1,82 ed ho una M! Se vuoi divertirti ti consiglio una M la L l'ho provata e' troooooooooooooopo luuuuuuuuuunga! Ti ci vuole l'idroguida per curvare:smile:!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Uno con un Pick-up del genere mica puo' montare cerchi da €200,senza offesa per nessuno..
Comunque anche il telaio edil resto della bici non mi dispiace..
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Nooooooo, Marcio, pure qui ti metti a postare foto da paura?!?!??! Il V10 nero è veramente BELLISSIMO e mi piace molto con la 888 Titanium che, tra l'altro va davvero gran gran bene! Dopo aver visto sta foto ho decisamente rivalutato la bellezza di sto telaio :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si il tipo ha buon gusto, e poi non so dove abbia trovato quei cerchi della EDGE, marca che usno in WC, io ho guardato sul sito, ma sparano prezzi da paura, tipo 1800-2000 cuccuzze quei cerchi---.....:nunsacci:

Probabilmente ha cacciato il soldo possente... non è uno di quelli come me che come unica merce di scambio per potersi permettere la bici ha una sola moneta....

rene2.gif


o al massimo...

6361-pros.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81 and LEPUS

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io trovo che per il valore, la fattura e lo studio che è stato fatto dietro a questo telaio si siano un pò sprecati con "le possibilità cromatiche".... insomma... datemi scelta....

Quando compri una fuoriserie non hai la scelta solo su un colore o allestimento... qua si parla di oggetti che costano come fuoriserie.... e io esigo gli optional a catalogo quando mi sbilancio a strisciare la mastercard per un oggetto di cotale fattura...

Insomma signor santacruz... gasami sti colori... bianco e nero e team e punto.... 'maddai....

HAI TOPPATO....
vlcsnap2010011500h48m18.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo