MOD: ma cambiare il nome a sto topic visto che non se ne può aprire uno sul V10 in carbonchio??
non ce l'ha più nessuno il V 10 ?????????
io ce l'ho ancora ... e em lo tengo stretto :O))
appena finisce la stagion - manca poco qui da noi - parte il progetto16.5
la svernicio e la lascio nuda
sostituisco la guarnitura truvativ con la saint 165, corona da 32
pedali superstar components magnesio
guidacatena superstar components
sostituisco il cerchio dietro ( en 321 mi pre ) con un 823 tubeless ( qui non mi aspetto un gran vantaggio in termini di peso, ma una ruota più rigida sì )
poi rimonto il tutto e metto sulla bilancia ... sarà una delusione, forse, ma sarà come avere una bici nuova ( = giocattolo nuovo :O)))) )
Non vedo l'ora di vederlo!!! quoto tutti gli upgrade, gli 823 puoi latticizzarli e girare con presioni basse, i superstars, come ha detto dangerous basta che li controlli e li stringi appena presi e non dovresti avere più problemi....appena finisce la stagion - manca poco qui da noi - parte il progetto16.5
la svernicio e la lascio nuda
sostituisco la guarnitura truvativ con la saint 165, corona da 32
pedali superstar components magnesio
guidacatena superstar components
sostituisco il cerchio dietro ( en 321 mi pre ) con un 823 tubeless ( qui non mi aspetto un gran vantaggio in termini di peso, ma una ruota più rigida sì )
poi rimonto il tutto e metto sulla bilancia ... sarà una delusione, forse, ma sarà come avere una bici nuova ( = giocattolo nuovo :O)))) )
Io sulla mia, sono 17 kg spaccati... Pedali compresi.
Tutta roba "standard", ma non monto le camere sugli EX823. La Holzfeller OCT come guarnitura è molto leggera e non costa una follia... Dateci un occhio
L'unica cosa che vorrei cambiare è il guida catena... Al momento uso un Race Face con Bush. Mi rendo conto che il suo lavoro lo fa, ma non è che sia il massimo in quanto pesicchia e la rotella che guida la catena nella parte bassa, è veramente di pessima qualità. Consigli? Rimango sul bush o mi dirigo sul taco?
Un altra cosa volevo chiedere: qualcuno ha provato a usare i cuscinetti Endura sull'ammo?
Grazie! perchè l'ho provata ma non sul campo e mi sembrava un pò al limite,sei in fascia M...
Grazie! perchè l'ho provata ma non sul campo e mi sembrava un pò al limite,
ma visto che non ho mai trovato qualcuno con la L nn sono riuscito a fare una comparazione decente!
usi il 28mm o 50mm?Occhio all'attacco manubrio... io sono 1.80 ed uso lo Straitline Ultra Direct Mount
Allora nn ci sono dubbi :) M sia!io ti stranconsiglio un tg "M" e io sono 1,90