Santa Cruz V-10

Carlo46

Biker urlandum
Finalmente l'ho finita e allora ho detta dai che la posto sul forum visto che di v-10 non si parla spesso.

Che dire, ho avute 3 bici prima di questa : la scapin frank, la santa cruz bullit , e alutech keiler.
Questa e' propio una spanna sopra tutte queste , non solo per l'escursione , ma propio per la stabilita' sul veloce sconnesso, incredibile la pedalata, quando normalmente ti saltava via il piede, con il vpp ci stai praticamente incollato sullo sconnesso. Si riesce sempre a dare il colpo di pedalata senza faticare e anche avendo 254 si esc post il sistema permette dei rilanci fuori dai tornanti veramente impensabili qualche anno fa' o con altre tipologie di carro.

E' sempre stato il mio sogno ed era me lo son preso sto v-10 .
Veramente una gran bike da dh.
 

Allegati

  • 23102008245.jpg
    23102008245.jpg
    56 KB · Visite: 554
  • 23102008246.jpg
    23102008246.jpg
    52 KB · Visite: 286
  • 23102008248.jpg
    23102008248.jpg
    55,9 KB · Visite: 416
  • 23102008249.jpg
    23102008249.jpg
    56 KB · Visite: 318
  • 23102008252.jpg
    23102008252.jpg
    54,3 KB · Visite: 268

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Finalmente l'ho finita e allora ho detta dai che la posto sul forum visto che di v-10 non si parla spesso.

Che dire, ho avute 3 bici prima di questa : la scapin frank, la santa cruz bullit , e alutech keiler.
Questa e' propio una spanna sopra tutte queste , non solo per l'escursione , ma propio per la stabilita' sul veloce sconnesso, incredibile la pedalata, quando normalmente ti saltava via il piede, con il vpp ci stai praticamente incollato sullo sconnesso. Si riesce sempre a dare il colpo di pedalata senza faticare e anche avendo 254 si esc post il sistema permette dei rilanci fuori dai tornanti veramente impensabili qualche anno fa' o con altre tipologie di carro.

E' sempre stato il mio sogno ed era me lo son preso sto v-10 .
Veramente una gran bike da dh.
Complimenti!!!!! GRAN MEZZO!!!!!!!!:i-want-t:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Gran bella biga... non è adatta a me ma è una gran bella biga.

P.S: Appena puoi... cambia forcella (Mettici su quello che vuoi ma non quella cosa di cartavelina) e disco anteriore (200mm bastano e avanzano)!
 

Carlo46

Biker urlandum
Gran bella biga... non è adatta a me ma è una gran bella biga.

P.S: Appena puoi... cambia forcella (Mettici su quello che vuoi ma non quella cosa di cartavelina) e disco anteriore (200mm bastano e avanzano)!

Be' la forcella mi dispiace ma va veramente bene, immagino che la fox e' una buona forcella ma prezzo prestazioni da vantaggio decisamente alla wc aria, 820 nuova contro i 1600 che ti vada bene. Direi che e' il doppio e a parer mio non so fino a che punto valga tutti quei soldi.
E cmq ne ho sentito qualquno insoddisfatto percio a volte e' anche fortuna non aver problemi con le forche...HEHE

Ho messo quel disco davanti perche ce l'avevo dietro , in piu con il centro rosso in alluminio dissipa meglio il calore percio' che male fa'..., in piu ho messo i mozzi rossi che si abbinano perfettamente con il cerchio.:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo