Santa Cruz V-10

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
La mia in un anno di uso "intenso" non si era opacizzata molto...

v1001.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
se ne è già parlato diverse volte nel topic specifico (tuning etc) ..... il trasparente sull'alluminio non serve a nulla .. se non a rovinarsi con le botte e ad aggiungere peso .... tanto quanto la vernice ....
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
sulla mia dhp sabbiata il trasparente dà quell'effetto glitterato che è uno spettacolo :beautifu:
o almeno, a me piace decisamente più della finitura lucida a specchio
 

zapomatic

Biker serius
27/8/07
294
13
0
est
Visita sito
se ne è già parlato diverse volte nel topic specifico (tuning etc) ..... il trasparente sull'alluminio non serve a nulla .. se non a rovinarsi con le botte e ad aggiungere peso .... tanto quanto la vernice ....

Probabilmente c'è trasparente e trasparente, quello della mia vecchia Canondale Prophet replica è sempre rimasto perfetto.:nunsacci:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Da sbavo claudia!!

c\'è il trucco però :O)
in realtà oggi quando ho messo la valvolina notubes e ho gonfiato la gomma, perdeva aria, così dopo un po\' di tentativi ho rifatto la nastratura e ci ho messo dentro una camera d\'aria con una gomma leggerina per mettere in tensione il nastro, come da istruzioni. Alla fine, cioè domani, sempre che non sia difettosa la valvolina, potrebbe pesare dai 100 ai 150 grammi in più...

........ che comunque non mi sembra malaccio :O)))
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bello il telaio ma gli abbinamenti sinceramente cozzano..(giallo, grigio scuro, verde acqua....)

Sai che non mi importa molto degli abbinamenti di colore ;O)

Cambierei il guidacatena, ma mi devo guardare bene in giro ... ho visto lo straitline che mi piace, xò vedremo.
Sinceramente il giallo dei mozzi non è così invadente ( soprattutto considerato il prezzo che ho pagato per le ruote, offerta su offerta su offerta )
Per la forcella, il colore quello è, non ce ne sono altri, ma dal vivo direi che si abbina molto bene col resto.

Il mio scopo era scendere di peso e direi che ho stra-raggiunto lo scopo ... adesso non resta che provarla, con le sospensioni tunate x bene :O)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo