Santa Cruz V-10

kaio

Biker assatanatus
Cavoli!neanche io l'ho rotto per un impatto cmq... Mi pare e di avere la catena troppo lungaedovrei accorciarla un pó... Qualche consiglio sulla giusta misura?


con l'ammo senza molla fai compiere tutta l'escursione al carro, con la catena sul pignone piú grande ... a quel punto, anche in base alla tensione della gabbia del cambio, riesci a stabilire la giusta lunghezza catena.
 
  • Mi piace
Reactions: :Ninja:

kaio

Biker assatanatus

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
non più una DH... non riesco ad utilizzarla quanto vorrei... e vederla sempre appoggiata al muro mi fa rabbia! Ormai uso sempre e solo il nomad...
:spetteguless: mi intriga tanto la transition 29"

umilmente approvo

con questo sistema ho strappato in 2 cambio e catena... sul v10 non vale questa regola :spetteguless:

su un carro ammortizzato devi anche tenere conto del chain growth, che nel v10 è abbstanza grande
 

kaio

Biker assatanatus
su un carro ammortizzato devi anche tenere conto del chain growth, che nel v10 è abbstanza grande

ricordo ancora oggi la primissima uscita con il v10... ero emozionatissimo! Nell'occasione venne anche Murder, con la sua banda (ai tempi aveva ancora degli amici...) x un Brekka completo (vivevo ancora nell'illusione che un v10 fosse pedalabile...) . A 100mt dalla partenza, al primo affondamento del carro, risuonó in tutta la valle un CRACK tremendo! catena e cambio tranciati in due... :cry:
il resto della giornata fu un festival di facciate e imprecazioni... da dimenticare!

Fortuna che già alla seconda uscita é poi sbocciato "l'amore"!
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
Ridiamo un po' di vita a questo post!!!!! con tutti i possessori di V10 che ci sono in giro.... metto 2 foto del mio giocattolino da bambini cresciuti....
 

Allegati

  • SANTA CRUZ V10 CARBON 1.jpg
    SANTA CRUZ V10 CARBON 1.jpg
    63,1 KB · Visite: 77
  • SANTA CRUZ V10 CARBON 2.jpg
    SANTA CRUZ V10 CARBON 2.jpg
    64,3 KB · Visite: 44

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
la tua e' davvero spaziale!
grazie!!!! ricorda che ti aspetto a girare al bike park FFR
icon7.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo