Santa Cruz V-10

kaio

Biker assatanatus


Mi pare che ultimamente, soprattutto nel mercatino, si sia fatta un po' di "confusione" con le annate del V10

cmq quello che tutti chiamano 2009 c'era già nel 2008... mentre quello che molti "spacciano" per 2008 è in realtà il vecchio modello 2007 con la biella in alu in 2 pezzi

nel 2009 erano poi cambiate le grafiche con quelle "scarabocchiate"

questo è un 2008 (o 2009...) con biella in carbonio

e 254 è l'escursione post... non l'interasse

:celopiùg:
 

cech12

Biker superioris
Mi pare che ultimamente, soprattutto nel mercatino, si sia fatta un po' di "confusione" con le annate del V10

cmq quello che tutti chiamano 2009 c'era già nel 2008... mentre quello che molti "spacciano" per 2008 è in realtà il vecchio modello 2007 con la biella in alu in 2 pezzi

nel 2009 erano poi cambiate le grafiche con quelle "scarabocchiate"

questo è un 2008 (o 2009...) con biella in carbonio

e 254 è l'escursione post... non l'interasse

:celopiùg:
interasse quant'è?
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
Mi pare che ultimamente, soprattutto nel mercatino, si sia fatta un po' di "confusione" con le annate del V10

cmq quello che tutti chiamano 2009 c'era già nel 2008... mentre quello che molti "spacciano" per 2008 è in realtà il vecchio modello 2007 con la biella in alu in 2 pezzi

nel 2009 erano poi cambiate le grafiche con quelle "scarabocchiate"

questo è un 2008 (o 2009...) con biella in carbonio

e 254 è l'escursione post... non l'interasse

:celopiùg:
confermo questo in foto è un 2008 come avevo io, come detto precedentemente il 2009 aveva il fox rc4 e le grafiche diverse.
 

cech12

Biker superioris
1.80 e hai la M ?????????????????????????
ma non ti va piccolissima??
io vorrei prendere una sc ma purtroppo c'è solo L io ho la stinky M alto circa 1.70
rispetto alla stinky la distanza sella manubrio è di 4 cm piu lunga ma tutto sommato accettabile la sc è lunga 1 cm di piu ma poco male.ora devo vedere la gamba quant'è,che ne dite puo andare?

(2008/2009)
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
1.80 e hai la M ?????????????????????????
ma non ti va piccolissima??
assolutamento no è perfetta!!!!! per 1,70 cm è meglio la S.
tieni presente che il v10 deve avere molto sag quindi quando vedi la bike senza rider sopra sembre addirittura chiusa di angolo sterzo, ma quando ci sali sopra la bike si abbassa e apre l'angolo di sterzo.
io per trovare il giusto libbraggio della molla ai tempi che presi il 1° alu ne ho dovuto cambiare 3 la prima di serie 450 poi 500 alla fine 550, mentre con il carbon che ha un rapporto di leva diverso perchè cambia l'interasse dell' ammo sono dovuto tornare alla 500 per l'escursione da 10".
ciao
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
Si ma tu hai una carbon... :sbavon: quindi credo che oltre allo sfizio, dovrei togliere pure un po' di bava dal telaio!!! ;-)
se ti puo interessare ai primi di aprile dovrebbe arrivarmi il telaio 2013 e il mio 2012 lo rendo indietro al mio si vende di fiducia.... potresti fare un ottimo affare... ti fai ritirare il tuo se vai nei miei album vedi la foto.
icon7.gif
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
la mia è in vendita proprio per il motivo che non la uso mai... (x mai intendo 1 volta all'anno se va bene)

il carbon sarebbe ancor più sprecato per me!

Il nomad, ormai, basta e avanza ;-)
ai ragione lasciare ferme in garage simili bici e' un peccato....
Io al nostro bike park di firenze riesco ad usarla anche in inverno.
 

cech12

Biker superioris
eh lo so che andrebbe bene la S ma purtroppo c'è solo la L e ci mi piacerebbe proprio tanto prenderla,a misure piu o meno ci stiamo visto che la stinky è bella lunga.pensate che potrebbe andare magari in estremis?
 

kaio

Biker assatanatus
lo so le ho viste ma sono montante di m***a :(


beh... insomma

(@i mod.: spero di non compiere alcuna infrazione a postare a titolo di esempio un'inserizione NON MIA del mercatino)

prendi questa ad esempio... se è un montaggio di merd@ questo... :nunsacci:

oppure accattati un solo telaio e te la monti come vuoi tu... ma almeno della taglia giusta!!! :soffriba:


p.s.: quel telaio lo conosco ed il venditore è superaffidabile ;-)

la fretta è una cattiva consigliera ...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo