Un vp freee ah ah ah ah@kayo, ma che bici prenderai al posto del v10?
Un vp freee ah ah ah ah@kayo, ma che bici prenderai al posto del v10?
Tu ci scherzi... ma se Santa uscisse con un nuovo Vpfree sai in quanti correrebbero a comprarlo?!!!!!
altro che driver8...
io ho avuto una heckler, un vpfree ora ho un nomad e un V10, devo dire che tra le santa cruz, il vp-free è quella che mi manca meno.
mah, io ho avuto quasi le stesse bici (tranne il v-10 ma mi sono rifatto con una glory dh 2010) e il vp-free lo ricordo ancora con affetto ovviamente non voglio convincere nessuno e sopratutto il mio commento al tuo desiderio di cambiamento è ovviamente scherzoso
perché Ninja?
parole sante per il v10 anche per i comun i mortali facilissimo da guidare, e ti diro' con il carbon mi sono trovato ancora meglioperchè tra tutte era la più difficile da guidare, non curvava per nulla alla fine ho dovuto metterci una fox 36 per godermela un pò altrimenti andava solo dritta... il v10 a confronto la impari a guidare dopo 10 secondi e in effetti quest'anno con quel mezzo sono riuscito a fare cose che mi sognavo di fare...
è un mio personale pensiero ovviamente, ma davvero non mi manca per nulla... mi manca di più la heckler piuttosto che in salita si arrampicava anche sui muri e in discesa era stradivertente... (monocross a parte)
in ogni caso tra tutte le bici che ho cambiato la nomad (mod 2008) è in assoluto la bici che uso di più e mi dispiacerebbe cambiare...
parole sante per il v10 anche per i comun i mortali facilissimo da guidare, e ti diro' con il carbon mi sono trovato ancora meglio
sarei curioso di provare il carbon, pensa che gliel'hanno appena rubato ad un caro amico... ed è già in vendita su quel sito ukraino di ladri...
che tristezza.
La cosa piu' bella sarebbe trovarli con le mani nella marmellata e fargli passare la voglia di rubare...
Comunque se vuoi provare il carbon ti puoi organizzare un viaggio in toscana e giriamo al bike park di firenze dai uno sguardo al nostro sito www.italianfreeride.com ci sono video e foto.
la differenza sta che nel 2011 e' uscito il v10 carbon, il telaio in alu le annate 2008/2009/2010 a livello di geometrie sono identiche cambia gli adesivi e gli ammortizzatori posteriori, 2008 montava il fox dhx 5 , 2009/2010 fox rc4 o vivid.ciao, una info, che differenze ci sono tra v 10 2010, ed il v 10 2011, grazie a tutti ciao.
ciao alberto,a me mi sembra che la carbon sia 2 gradi più aperta,(65)più bassa da terra e escurzione 215/250 ed mezzo kilo meno!!!! o sbaglio?la differenza sta che nel 2011 e' uscito il v10 carbon, il telaio in alu le annate 2008/2009/2010 a livello di geometrie sono identiche cambia gli adesivi e gli ammortizzatori posteriori, 2008 montava il fox dhx 5 , 2009/2010 fox rc4 o vivid.
ciao marco. certo che non sbagli il carbon è differente come geometrie/ escursione, il mio riferimento era fatto tra i modelli in alluminio che nelle 3 annate da quando era stato alleggerito e montato il link in carbonio non era cambiato niente a livello di geometrie ma solo di grafica.ciao alberto,a me mi sembra che la carbon sia 2 gradi più aperta,(65)più bassa da terra e escurzione 215/250 ed mezzo kilo meno!!!! o sbaglio?
la differenza sta che nel 2011 e' uscito il v10 carbon, il telaio in alu le annate 2008/2009/2010 a livello di geometrie sono identiche cambia gli adesivi e gli ammortizzatori posteriori, 2008 montava il fox dhx 5 , 2009/2010 fox rc4 o vivid.
il telaio del 2011 non esiste, perche' come detto e' stato soppiantato dal carbon, per dire tra il mio carbon 2012 e il carbon 2011 la differenza sta solo nel fox rc4 che nel 2012 e' kashima, solo per il 2013 sono state introdotte modifiche ( purtroppo sostanziali... ) che sono il carro in carbonio e una nuova forma del link superiore oltre alle nuove grafiche che direi bellissime.ok ma il telaio 2011 in alu è diverso dal 2010, si sono differenze di geometrie??? Sei di ffr, ci sono venuto spesso, stefano è un grande.