Salzkammergut Trophy

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
inkia ragasss....sto sklerando, non riesco più manco a dormire........:specc:
domani ho la visita di controllo se non mi levani sti kakkio di chiodi e non riprendo a pedalare potrei fare un gesto inconsulto.......se mi vedete su studio aperto sapete il perchè.........:hahaha:
eh no , vecio , li ci finiscono solo le cazzate
....la tua e' una cosa seria
.....il "non pedalare " intendoo-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ALLELUIAAAAAA ALLE LU ALLE LU IAAAAAAAA........:prega::prega:
oggi mi hanno tolto i chiodi dalla spalla :scassat::scassat: la poverina è ancora un po' indolenzita, ma confido in un recupero superveloce......

Visto il periodo mi sento di dire......A PASQUA RISORGERO'........


SALZ.... STO ARRIVANDOOOOOOO........:celopiùg::celopiùg:


PS
dimenticavo....buona Pasqua a tutti
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Piuttosto visto che quest'anno saremo molti italiani (solo noi del Gs Avis Bike Cingoli saremo una venticinquina) e parecchi forumendoli, sarà il caso che ci organizziamo con un bel tricolore e una bella foto di gruppo ricordo ragazzi.Certe cose non si fanno tutti i giorni
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Piuttosto visto che quest'anno saremo molti italiani (solo noi del Gs Avis Bike Cingoli saremo una venticinquina) e parecchi forumendoli, sarà il caso che ci organizziamo con un bel tricolore e una bella foto di gruppo ricordo ragazzi.Certe cose non si fanno tutti i giorni
Spero di guadagnare uno stato di forma accettabile per essere anch'io della partita a Bad Goisern.
Al momento sono ben al di sotto della soglia di allenamento che avrei voluto avere.
Però mancano ancora 3 mesi. Ci spero ancora.
Ovviamente se sarò a Bad Goisern, foto e servizio garantito per tutti gli "Italians".
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Spero di guadagnare uno stato di forma accettabile per essere anch'io della partita a Bad Goisern.
Al momento sono ben al di sotto della soglia di allenamento che avrei voluto avere.
Però mancano ancora 3 mesi. Ci spero ancora.
Ovviamente se sarò a Bad Goisern, foto e servizio garantito per tutti gli "Italians".

Quale sarebbe lo stato di forma che avresti dovuto avere? Io mi sono spaventato domenica scorsa a Sangemini, l'anno scorso con 250 km sulle gambe nei primi 3 mesi dell'anno, sono riuscito a finire il percorso lungo. Quest'anno con 700 km sulle gambe invece sono andato in tilt totalmente
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Quale sarebbe lo stato di forma che avresti dovuto avere? Io mi sono spaventato domenica scorsa a Sangemini, l'anno scorso con 250 km sulle gambe nei primi 3 mesi dell'anno, sono riuscito a finire il percorso lungo. Quest'anno con 700 km sulle gambe invece sono andato in tilt totalmente
Per me non è una semplice questione di quanti km ho pedalato dall'inizio dell'anno.
Misuro quanto tempo ho dedicato all'allenamento e quali percorsi ho fatto.
Rispetto al 2005, ultimo mio anno di partecipazione alla Salzkammergut, sono indietro di oltre il 30% in termini di tempo, migliorando un po' sulla qualità e la scelta dei percorsi allenanti.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Per me non è una semplice questione di quanti km ho pedalato dall'inizio dell'anno.
Misuro quanto tempo ho dedicato all'allenamento e quali percorsi ho fatto.
Rispetto al 2005, ultimo mio anno di partecipazione alla Salzkammergut, sono indietro di oltre il 30% in termini di tempo, migliorando un po' sulla qualità e la scelta dei percorsi allenanti.
ma ....secondo te ,quanti lunghi bisogna fare e di che tipo per arrivare con un minimo di simulazione di quella gara .
Io ho cominciato questo mese ad allungare le mie uscite , comptibilmente con il tempo che ho a disposizione . :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ma ....secondo te ,quanti lunghi bisogna fare e di che tipo per arrivare con un minimo di simulazione di quella gara .
Io ho cominciato questo mese ad allungare le mie uscite , comptibilmente con il tempo che ho a disposizione . :celopiùg:
Innanzi tutto auguro Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi cari... :yeah!:
Secondo me, per essere atleticamente sicuri di riuscire a terminare la Salz extreme occorre arrivare all'appuntamento con una decina di uscite settimanali da circa 100 km e 3.000 m.dsl. ciascuna, con una durata attorno alle 6 ore per uscita.
Ovviamente mi sto riferendo alla MTB, se ci si vuole allenare su strada con la BDC si può puntare più o meno al medesimo dislivello ma occorre aumentare il kilometraggio almeno a 150 km per uscita.
Significa che nei 2 mesi precedenti devi dedicarti all'Endurance vera e propria... :i-want-t:
...senza riportare sofferenze al termine di ogni uscita... :zapalott:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Innanzi tutto auguro Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi cari... :yeah!:
Secondo me, per essere atleticamente sicuri di riuscire a terminare la Salz extreme occorre arrivare all'appuntamento con una decina di uscite settimanali da circa 100 km e 3.000 m.dsl. ciascuna, con una durata attorno alle 6 ore per uscita.
Ovviamente mi sto riferendo alla MTB, se ci si vuole allenare su strada con la BDC si può puntare più o meno al medesimo dislivello ma occorre aumentare il kilometraggio almeno a 150 km per uscita.
Significa che nei 2 mesi precedenti devi dedicarti all'Endurance vera e propria... :i-want-t:
...senza riportare sofferenze al termine di ogni uscita... :zapalott:
Grazie per gli auguri , naturalmente ricambiati!:cucù:
Riguardo la preparazione , io pensavo di fare dei lunghi in crescendo da 5-6 ore di questo mese , fino ad una decina di ore ai primi di luglio.Pero' posso farne uno ogni 2 settimane , quindi ne farei 8 in crescendo fino alla gara . I dislivelli ci saranno sempre perche' la pianura mi annoia e per assurdo il fare 8 ore ( ad es ) su piano mi stancherebbe di piu' dato che si pedala costante per tanto tempo , senza il ( relativo ) riposo e recupero delle discese .
A volte preferisco fare salita ...anche in gara , e' un buon segno:medita:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie per gli auguri , naturalmente ricambiati!:cucù:
Riguardo la preparazione , io pensavo di fare dei lunghi in crescendo da 5-6 ore di questo mese , fino ad una decina di ore ai primi di luglio.Pero' posso farne uno ogni 2 settimane , quindi ne farei 8 in crescendo fino alla gara . I dislivelli ci saranno sempre perche' la pianura mi annoia e per assurdo il fare 8 ore ( ad es ) su piano mi stancherebbe di piu' dato che si pedala costante per tanto tempo , senza il ( relativo ) riposo e recupero delle discese .
A volte preferisco fare salita ...anche in gara , e' un buon segno:medita:
Un'uscita di una decina di ore ai primi di Luglio è roba tosta, ma potrebbe essere molto stancante. Se ti riuscisse di anticiparla entro Giugno... che poi il 28 c'è l'Italiano Marathon al Montello, eh eh eh...
Comunque sei sulla strada giusta... :i-want-t:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
ma ....secondo te ,quanti lunghi bisogna fare e di che tipo per arrivare con un minimo di simulazione di quella gara .
Io ho cominciato questo mese ad allungare le mie uscite , comptibilmente con il tempo che ho a disposizione . :celopiùg:

Fatti anche qualche gara lunga (almeno 4 prima di luglio), ti dà maggiore motivazione stare in sella per tutte quelle ore, almeno io per la Transalp farò così, però mi rendo conto che la Saltz è una gara veramente particolare dove la testa conta molto più dello stato di forma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo