Salzkammergut Trophy

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
ce l' avresti un posto sul camper o vieni famigliato?

uhm..
in teoria no.. perche praticamente dovrei andare in ferie in austria con la donna e di tramezzo farei la gara......

altrimenti come ho scritto decido a maggio... se dovessi andare solo per la SALZ senza donna ma con un altro biker (una specie di motocicletta umana) sei il benvenuto a bordo! :prost: :prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ieri son rimontato in bici....l' ultima uscita era stata il 7 dicembre....

600 disl ed ero più stanco che dopo il DSB :smile::smile::smile::smile:

però a dieta ci sto rimanendo.......ed tra poco potrò riiniziare ad uscire almeno tre volte a settimana :duello::duello::duello:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
6628892forum.jpg

E intanto un'altro osso
se ne va
tra i sogni e
le preoccupazioni
gli ortopedici han preso gia'
il posto dei calzettoni.........



la sfiga si accanisce....ma lo wilderness tornerà più forte di prima....:twisted::twisted: ci si vede tra un paio di mesi ragass
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Vedi l'allegato 66632

E intanto un'altro osso
se ne va
tra i sogni e
le preoccupazioni
gli ortopedici han preso gia'
il posto dei calzettoni.........



la sfiga si accanisce....ma lo wilderness tornerà più forte di prima....:twisted::twisted: ci si vede tra un paio di mesi ragass


Alla faccia dello strano gonfiore: impressionante!
Già ti sto aspettando...so che sei più forte di tutti e di tutto vecchio Leone della selva...
Ecco cosa vuol dire quando si dice "mi spezzo ma non mi piego".
Stringi i denti e monta sui rulli appena puoi: niente è compromesso, la mente è + forte di tutto.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
:ueh::ueh:
ma cosa mi combini mai ?!
Magari se facevi la Townhill di Berghem , non ti facevi niente ....
ed invece ti tocchera' rullare a volonta' ...cheppalle

In gamba ,vecio,
o meglio
gambe in spalla e pedalare....poco :hahaha::hahaha:

alla fortunao-o
 

Papà

Biker ciceronis
azzarola, conosco quella radiografia fin troppo bene visto che ho avuto un problema identico.
Che palle però, non si finisce mai di soffrire!!

Mi raccomando, riprendi a rullare non appena sei in condizione, alla Salz ho bisogno del tuo aiuto per reggere fino in fondo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
, ho stilato un programmino di avvicinamento:
a fine marzo dovrò pesare 73 kg e fare un test da superare brillantemente di 2000 disl, :

si avvicina la prima dead-line..

son sicuro che rispetterò i parametri....non so il mio peso, ma stamani mi son fatto 1700 disl siperati con grossa facilità e quasi niente mal di gambe

si può continuare.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
si avvicina la prima dead-line..

son sicuro che rispetterò i parametri....non so il mio peso, ma stamani mi son fatto 1700 disl siperati con grossa facilità e quasi niente mal di gambe

si può continuare.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
che ansia , Andre , io aspetto il disgelo per farmi i lungoni di dislivello e distanza ,
:spetteguless:anche per non fiaccare qualla cattiveria che dovremo mantenere fino a luglio
 

Papà

Biker ciceronis
si avvicina la prima dead-line..

son sicuro che rispetterò i parametri....non so il mio peso, ma stamani mi son fatto 1700 disl siperati con grossa facilità e quasi niente mal di gambe

si può continuare.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ottimo Andrea, quondo ti ho visto qualche giorno fa alla visita medica mi sembravi parecchio scoraggiato.
Tieni duro, dobbiamo andare su e farci conoscere anche fuori dalla nazione!!!:duello:
:-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
inkia ragasss....sto sklerando, non riesco più manco a dormire........:specc:
domani ho la visita di controllo se non mi levani sti kakkio di chiodi e non riprendo a pedalare potrei fare un gesto inconsulto.......se mi vedete su studio aperto sapete il perchè.........:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo