elamadona....per il telaio ti consiglio un tecnico Giant taiwanese con delle colle epossidiche (e non) che diosolosa....ed anche tuMAMMA MIA OOOOOOHHHHHHH........
quella che definirei la "maledizione salz"......continua ad imperversare sulla mia testa pelata.......
va beh.....la gara è andata e buonanotte al secchio.......
ma arrivare a casa e sentirsi completamente vuoto di stimoli e motivazione non lo avevo proprio messo in preventivo, aggiungete anche un senso di spossatezza estrema dovuta al cambio climatico fra Trentino (dormivo con il piumino) e Lombardia (dormo con il ventilatore) ed il gioco è fatto.......
MA......E C'E' SEMPRE UN MA........ scoprire sabato scorso di avere una cricca di 2 cm nel telaio, le batte tutte........... questa sera ho portato il malato dal sivende, fortunatamente è ancora in garanzia, ma anche se lo sostituiscono io di sto telaio non mi fido più........
manco un anno di vita e 5000 km scarsi......
ps
aaaahhhh....... e non dimentichiamo che a febbraio MI ERO FOTTUTO UNA SPALLA ALLA GRANDE...... mi sono sbattuto come un pazzo per rimanere costante con l'allenamento, ho faticato abbestia per restare 73 kg, in tre mesi ho messo assieme 3500 km......e poi NEVICA.........
ps1
scusate la depression.....ma mi sa che telefono al Barosky nazionale, gli scrokko una bella sigaretta, una bella media e ritorno alla grande a fare la vita di una decina di anni fa......prima della biga........si torna ai tempi della FIG@@@@@@@@@@@@@@@.....
CIAO RAGASS VI ADORO.........
Per il resto Anch'io ho navigato in un mare di melanconoia di Masiniana memoria dopo la Salz ....vuoto , scazzo , un punto di arrivo svanito e non conquistato.....da qualche giorno pero' ho incominciato a vedere la luce sotto forma di nuove e stimolanti gare (Folgaria , Civetta , Bikextreme , forse Val di fassa ,....)
Chiaro che e' duro tornare ad allenarsi con costanza ma in questo mese sto cercando solo single track e boschi per divertirmi ....niente fondo su asfalto o uscite noiose .
Fra due settimane ci si puo' trovare al Garda con il trattoreturbointercooler che e' Kill Bill , e chi vuole aggregarsi , per andare a perlustrare quel lungolago fatto di signorine , e non , ma anche di percorsi molto apprezzati....
Insomma ....del tuo discorso apprezzo solo la tua voglia di tornare a fare festa come dieci anni fa : bacco , tabacco e venere manderanno l'uomo in cenere ....ma BEN VENGA!!!!yeah!: